NEWS

Gli accessori originali per la Mercedes CLA

02 maggio 2013

Il catalogo accessori della Mercedes CLA offre oltre 170 articoli pensati per il trasporto, la connettività di bordo e l'estetica.

Gli accessori originali per la Mercedes CLA

TOCCHI DI AMG - L’offerta della Mercedes CLA, berlina dalle linee filanti già in vendita in Italia, si arricchisce di nuovi accessori aftermarket del catalogo originale Mercedes. Oltre 170 gli articoli che aumentano la possibilità di personalizzare la propria vettura con soluzioni per il trasporto, nuovi sistemi multimediali oltre agli immancabili componenti firmati AMG. Quest’ultimi danno una connotazione ancor più sportiva al modello grazie al kit estetico dedicato che comprende cerchi in lega, grembialatura anteriore e posteriore e minigonne laterali. Non sono da meno, il sottile spoiler posteriore sul cofano bagagli e le soglie illuminate con dicitura “Sport”. Numerose le varianti di cerchi in lega, tra i quali spiccano i 18 pollici a cinque razze sdoppiate rifiniti in tremolite metallizzato. 

NON SOLO NAVIGAZIONE - Quanto ai sistemi multimediali di bordo, sono disponibili per la Mercedes CLA il Drive Kit Plus e il Becker Map Pilot. Il primo rende perfettamente integrato l’iPhone con possibilità di utilizzare il controllo vocale Siri, navigare con le mappe Garmin con informazioni sul traffico in tempo reale e controllare i principali social network. Il sistema di navigazione satellitare Becker utilizza il display a colori da 14,7 cm, standard su tutte le Mercedes CLA, ed è gestibile attraverso il controller sulla consolle centrale. Diverse le soluzioni per il trasporto dei bagagli, dal box portatutto testato in galleria del vento ai porta sci, snowboard e biciclette. La Mercedes ha pensato anche alle donne: per i “fashion victim” uno smalto giallo che riprende il colore delle cuciture della CLA Edition 1.

 

Mercedes CLA
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
189
102
49
38
42
VOTO MEDIO
3,9
3.85238
420


Aggiungi un commento
Ritratto di stefbule
2 maggio 2013 - 15:57
12
qual'è? Forse il numero 170, in effetti sono tanti....
Ritratto di robert2301
2 maggio 2013 - 18:04
ho visto la macchina dal vivo,bellissima,era da tanto che non mi veniva voglia di cambiare macchina,non parliamo del prezzo,motori,ma proprio del design,ben riuscito.
Ritratto di Flavio Pancione
2 maggio 2013 - 18:08
8
stamattina ed è stata la seconda che vedo.. Mannaggia è davvero stupenda se non avevo la Classe C avrei sicuramente preso la Cla! E' troppo bellaa nulla da dire
Ritratto di jokertropea2
3 maggio 2013 - 01:32
E' veramente una bella auto... nn sono estimatore dello stile MB però questa è davvero bella!!! L'unica cosa ke nn mi piace è il frontale un po troppo alto ed imponente... Resta cmq bella!!!
Ritratto di Alex 00001
3 maggio 2013 - 09:48
..ma il prezzo per un auto così piccola è alto. E gli interni non sono belli come gli esterni.
Ritratto di italico
3 maggio 2013 - 13:51
1
però per cortesia levategli quel portatutto sul tetto e il porta biciclette ...su un'auto del genere sono dure eresie