NEWS

Mercedes Classe A 2018: successo di pubblico nel porte aperte

15 maggio 2018

La Classe A ha fatto il "pieno" di curiosi nel primo weekend di vendita e la casa ha deciso di ripetere il porte aperte anche il 19 e 20 maggio.

Mercedes Classe A 2018: successo di pubblico nel porte aperte

ACCOGLIENZA CALDA - Il buon successo di pubblico registrato sabato 12 e domenica 13 maggio porterà la Mercedes a ripetere il cosiddetto weekend di porte aperte, il fine settimana in cui gli autosaloni italiani restano aperti per dar modo alle persone interessate di vedere un nuovo modello. In questo caso è la nuova edizione della Mercedes Classe A, la berlina compatta a cinque porte ordinabile dagli scorsi giorni anche nel nostro paese al prezzo di 29.900 euro. Il porte aperte è stato confermato quindi anche per sabato 19 e domenica 20 maggio, dopo che nello scorso fine settimana 25.000 persone hanno visitato i concessionari e 5.000 hanno effettuato un giro di prova al volante dell'auto, stando ai dati forniti dalla Mercedes, che punta a ripetere i numeri di vendita della vecchia edizione e per questo motivo ha un deciso di rivisitare il look senza stravolgerlo. La Mercedes A 2018 si può ordinare con i 4 cilindri a benzina 1.4 da 163 CV (riservato alla A 200) e 2.0 da 224 CV (A 250), in alternativa al diesel 1.5 da 115 CV (A 180 d).

Mercedes A
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
32
17
36
23
55
VOTO MEDIO
2,7
2.68098
163
Aggiungi un commento
Ritratto di Dicoluc
15 maggio 2018 - 19:06
3
Bagno di folla per un cassone da 30.000€ "a partire da" con la meccanica di una generalista qualsiasi. Il tutto perché c'è la stella sul cofano. Dovevo nascere 20 anni prima.
Ritratto di Bull 1000
15 maggio 2018 - 19:39
Sicuro che A) La meccanica faccia così schifo B) La meccanica sia davvero così importante in un'epoca in cui la velocità media è 30 km/h?
Ritratto di Dicoluc
15 maggio 2018 - 19:43
3
A) Si B) Si quando fai pagare 30 Sacchi e sei un marchio premium
Ritratto di Bull 1000
15 maggio 2018 - 19:46
Dicoluc, sono sicuro che questo è il tuo pensiero. Non credo però che sia quello del mercato, e, come sai, a Mercedes interessa molto di più il mercato delle mie o tue opinioni. Mi pare, perlatro, che le prime prove su strada non abbiano evidenziato chissà quali carenze: l'auto pare che consumi molto poco, e che non ribalti a 40 all'ora ;-)
Ritratto di Dicoluc
15 maggio 2018 - 19:50
3
Essendo nella sezione commenti di una rivista d'auto e non sul forum dei prodotti Apple io commento il prodotto per ciò che è, auto generalista che costa 10.000€ in più delle concorrenti. Non offre niente di più dal punto di vista meccanico rispetto ad una rivale. Ha il ponte torcente al posteriore come una utilitaria ma costa come una Bmw Serie 1 che ha la trazione posteriore ed una meccanica di un altro pianeta a confronto. Se va bene e consuma poco (per merito di renault che fa il motore oltretutto) mi sta bene, ma per andare bene e spendere poco allora mi prendo una Megane e risparmio...chi prende quest'auto lo fa al 90% per via della stella, c'è poco da fare/dire.
Ritratto di Leonal1980
15 maggio 2018 - 20:16
1
Prima di tutto BMW è un marchio sportivo e Mercedes più di "lusso"è comfort ... e secondo te la megane ha lo stesso comfort e rifiniture di una classe A?. Poi sinceramente non vedo nulla di male se si fai prestare un motore Renault per il piccolo diesel, mica tutta l'auto è generalità. Se vuoi prendi la Potenza prendi la A250, non c'è bisogno di andare a fare un nuovo motore diesel che frane po' li pensioneranno.
Ritratto di Dicoluc
15 maggio 2018 - 21:04
3
Perché le rifiniture aumentano il comfort? Io di Mercedes ne ho guidate e avute in famiglia e le posso riassumere così in fatto di comfort: o sono dure da far schifo che rompono la schiena senza migliorare la qualità di guida oppure sono morbide e piene di rollio per una guida turistica, troppo.
Ritratto di Dicoluc
15 maggio 2018 - 21:05
3
Pagare poi cifre altissime per avere questo fa tanto ma tanto ridere al pari di chi queste auto non le ha neanche mai viste da lontano dentro: https://youtu.be/44a7Z4uCBgU
Ritratto di Dicoluc