NEWS

Milano AutoClassica 2020 anticipata a settembre 

Pubblicato 13 luglio 2020

Anziché a novembre, come annunciato in precedenza, la rassegna dedicata alle classiche che si tiene  presso Fiera Milano si svolgerà dal 25 al 27 settembre.

Milano AutoClassica 2020 anticipata a settembre 

DUE MESI PRIMA - L’emergenza sanitaria e le misure per contenerla hanno messo in ginocchio i saloni dell’auto, molti dei quali sono stati annullati o posticipati al 2021. Un’eccezione è la rassegna Milano AutoClassica, organizzata presso Fiera Milano (sede di Rho) e dedicata ai veicoli del passato o da collezione, la quale si svolgerà in anticipo rispetto alle date finora annunciate: non più dal 20 al 22 novembre 2020, ma dal 25 al 27 settembre. Gli organizzatori, nel confermare le nuove date, hanno assicurato che a Milano AutoClassica 2020 verranno fatti rispettare i protocolli sanitari, perché saranno messe in atto misure di controllo e prevenzione e sarà monitorata la capienza consentita negli spazi comuni. 

TANTE AUTO DA VEDERE E ACQUISTARE - Giunto alla decima edizione, Milano AutoClassica ospita non solo decine di auto classiche o sportive (la gran parte delle quali in vendita), ma anche una sezione dedicata a ricambi e accessori originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.



Aggiungi un commento