NEWS

Goodyear: a Milano un gommista più moderno

Pubblicato 07 ottobre 2019

Inaugurato il primo punto vendita esclusivo Goodyear in Italia: dal cambio gomme al merchandising in un unico negozio.

Goodyear: a Milano un gommista più moderno

SOLO GOODYEAR - Modernizzare l’esperienza di acquisto dei pneumatici: è questo l’obiettivo dichiarato dalla Goodyear per il progetto pilota partito lo scorso weekend a Milano. Presso Qui Gomme di via Solari si potranno acquistare solo pneumatici del gruppo Goodyear (e quindi, oltre a quelli del marchio principale, anche i Dunlop, Fulda, Sava e Kelly). Inoltre, cambierà il modo di accogliere i clienti e saranno offerti servizi aggiuntivi a quelli normalmente previsti da un gommista. 

L’OFFICINA RESTA FUORI - L’automobilista è accolto in un negozio, dove un consulente lo consiglia e si occupa dei preventivi; la gamma dei prodotti e le offerte del momento si possono visualizzare anche in un grande touchscreen, e sono in vendita una selezione dei prodotti (come felpe, magliette e cappellini) marchiati Goodyear. Una volta scelte le gomme “giuste”, al cliente non rimane che consegnare le chiavi a un addetto e attendere la riconsegna, senza bisogno di recarsi nell’officina.   

ANCHE MECCANICO - Qui Gomme effettua anche interventi di manutenzione “rapida”: si va dal controllo dei livelli dei liquidi del motore e dell’efficienza dell’impianto frenante e sterzante alla sostituzione di dischi, pastiglie, batteria o ammortizzatori, come pure al cambio dell’olio. Previsto anche, per chi ne avesse bisogno, un servizio di noleggio di un’auto sostitutiva a breve o brevissimo termine. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Stefano1985
7 ottobre 2019 - 18:15
Per violazione della policy del sito.