MIMO 2021: la Premiere Parade

Pubblicato 10 giugno 2021

La sfilata di apertura del Milano Monza Motor Show nella quale i responsabili delle case automobilistiche presentano le novità esposte.

MIMO 2021: la Premiere Parade




Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
10 giugno 2021 - 19:32
So dal web che oggi è scoppiata un immensa polemica tra assessori a Milano, a tanti non è andata giù che in una città così poco inquinata come Milano si sia concesso tutto il centro per esibire delle auto.
Ritratto di katayama
10 giugno 2021 - 19:40
Pensassero a levare le cartacce da sotto il palco...
Ritratto di lucaconcio
10 giugno 2021 - 20:26
2
Immagino, tutte queste auto (addirittura più di 100, immagino un numero che a Milano, ma neanche a Pechino, non si vede da anni), di cui molte elettriche, provocheranno una cappa di fumo nero che non andrà via se non dopo anni... Ma và!
Ritratto di Gasolone xv
10 giugno 2021 - 23:19
Ormai per L'oscenita di quello che viene presentato potevano fare l'expo da mediaworld o unieuro, mettendole dopo i monopattini e prima dei frigoriferi con sopra una bella etichetta delle classi, energetiche
Ritratto di NITRO75
11 giugno 2021 - 08:40
Ma MIMO è l'acronimo di MInkiata MOtoristica?
Ritratto di AndyCapitan
11 giugno 2021 - 14:20
1
mi sa di si'.....una cacata inutile...il parco valentino era molto piu' bello....
Ritratto di Andrea Zorzan
11 giugno 2021 - 09:55
Hanno scippato il salone a Torino con motivazioni risibili. Vergogna. Iniziativa da boicottare. In quei giorni è meglio fare un giro in centro a vedere i negozi.
Ritratto di Giuliopedrali
11 giugno 2021 - 16:23
Le auto presentate sarebbero piuttosto interessanti soprattutto quelle di Koelliker perchè è la prima vera invasione di modelli esotici in Italia, però come genere di iniziativa mi sembra piuttosto antiquata, hanno invaso il centro con tanti modelli di auto magari da vedere perchè ancora piuttosto sconosciuti: iniziativa lodevole, però sempre una sagra di concessionari e costruttori è, Milano penso abbia bisogno anche di altro.
Ritratto di Check_mate
11 giugno 2021 - 16:35
La stessa invasione che abbiamo visto con le Ssangyong, del resto.
Ritratto di lucaconcio
11 giugno 2021 - 21:11
2
A questo punto sembra che anche i politicanti di Milano se lo vogliano fare portare via...