NEWS

Due Mini “London style”

24 gennaio 2013

Bond Street e Hyde Park, questi i nomi scelti per i due nuovi allestimenti della Mini che verranno presentati a Ginevra.

Due Mini “London style”

SONO INGLESE E ME NE VANTO - Una tedesca naturalizzata (dal 1994 è parte del gruppo BMW) che non perde occasione per mostrare orgogliosa le sue origini britanniche. Se non vi bastano le “Union Jack” con le quali potete decorare varie parti della carrozzeria, dal tetto agli specchietti, da marzo saranno disponibili due nuovi allestimenti dai nomi evocativi: Mini Bond Street e Hyde Park, dedicati a due tra i quartieri più conosciuti di Londra.


La Clubman Hyde Park.

UN PO’ DI CHAMPAGNE - L’allestimento Bond Street si caratterizza per la carrozzeria bicolore: la vernice nera Midnight Black metallic contrasta con il particolare colore Cool Champagne del tetto, degli specchietti, dei montanti posteriori e delle strisce sul cofano. Anche i cerchi in lega da 17 pollici riprendono il contrasto tra i colori esterni. Nell'abitacolo sedili sportivi, plancia e braccioli in pelle Carbon Black con bordini e cuciture color champagne, di serie la Chrome Line interna ed esterna. La targhetta “Blond Street” decora le cornici degli indicatori laterali di direzione e i battitacco. La dotazione comprende “clima” automatico, fendinebbia, computer di bordo, Sport Button, sensore pioggia, sensore fari, cruise control, volante in pelle multifunzione, pacchetto portaoggetti e pacchetto luci. Disponibile dal marzo prossimo, la Bond Street si potrà scegliere in abbinamento alla variante Cooper da 122 CV, Cooper D da 112 CV, Cooper S e SD da 184 e 143 CV. 
 
 
PROTAGONISTA IL BIANCO - Il particolare colore Cool Champagne (tetto, specchi e strisce) che sostituisce l’Hot Chocolate del 2012, è protagonista anche della versione Hyde Park in contrasto stavolta con il Pepper White della carrozzeria e delle modanature interne. Gli indicatori laterali di direzione sono in bianco trasparente mentre i rivestimenti dei sedili possono essere scelti a proprio piacimento. È disponibile sia in versione berlina che Clubman in combinazione con gli stessi motori della Bond Street.

 

Mini Clubman
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
7
9
10
18
53
VOTO MEDIO
2,0
1.958765
97




Aggiungi un commento
Ritratto di romeo64
24 gennaio 2013 - 13:39
Commento che si possa fare su un'auto cosi. Costosa e abbastanza inutile in tempo di crisi poi... Ok per la classica mini, ma questa, mai digerita, sfiora i 30.000 euro con un minimo di accessori.. (per chi lo sapesse.. a che serve???)
Ritratto di fabri99
24 gennaio 2013 - 17:21
4
E' la versione UselessShootingBrake(USB, come le chiavette per PC) della Mini: a me non piace per niente, mentre adoro la Mini normale... Comunque riesco a spiegarmi, più o meno, perchè a qualcuno possa piacere: è particolare, è la normale Mini, per me imbruttita, con un po' di baule... Stupidissima l'idea dei 4 soli posti, mentre le porte... Beh, sono particolari(ricordano la RX-8) e secondo me migliorano l'estetica... Comunque sono d'accordo, auto inutile... Ciao ;)
Ritratto di OneTerros
24 gennaio 2013 - 13:41
1
Avete sbagliato a scrivere Hyde per due volte, nel sottotitolo e nella prima parte dell'articolo...
Ritratto di lada-niva22
24 gennaio 2013 - 14:32
...che hanno quest'auto...tutti (dopo averci speso bei soldoni nell'acquisto), dicono che l'auto è pessima, orrenda, ha assemblaggi scadenti e sta sempre dal meccanico! Ovvimanete scherzo...comunque a mio avviso questa mini è davvero inguardabile a livello estetico, Discudibile la scelta della terza porta (grande quanto uno sportello di una credanza) quanto la sua reale praticità. In sintesi...valida solo per farsi notare (anche se in negativo!).
Ritratto di gilrabbit
24 gennaio 2013 - 15:24
...con i profili di legno magari chiamata Ikea?? Scommetto che qualcuno la compra.
Ritratto di fabri99
24 gennaio 2013 - 17:24
4
Hai voluto l'Ikea?! Montatela come per tutti i mobili... Ciao ;)
Ritratto di mustang54
24 gennaio 2013 - 15:44
2
due stazioni metro che ci passo spesso...
Ritratto di IchLiebeCorsa84
24 gennaio 2013 - 16:18
Uno dei loculi più fighi e trendy attualmente disponibili sul mercato.
Ritratto di MatteFonta92
24 gennaio 2013 - 17:10
3
Inutile e assurdamente costosa, come tutte le Mini. Essendo poi salito sulla Countryman, ho notato diversi particolari in plastica molto economica per il prezzo dell'auto, testimone del fatto che la BMW ci marcia sopra all'(ingiusto) successo di quest'auto da fighetti figli di papà!
Ritratto di fabri99
24 gennaio 2013 - 17:31
4
Ma basta BMW, basta... Finitela di fare versioni limitate con nomi inglesi di sta povera Mini, ce ne è sempre una ehh! La Clubman la trovo molto brutta, capisco che a qualcuno possa piacere perchè è particolare, ma è davvero inutile... Le livree non sono male, ma sono sempre tutte uguali, sempre le solite... Avete rotto con ste versioni limitate, Highgate, bakerstreet, Bayswater... Ho perso il conto da quante ne avete fatte... Le uniche Mini che approvò, oltre alla vecchia, sono la normale(cooper, JCW, GP... ma non One), roadster(bellissima, anche se scomoda e costosissima) e la Coupè(un po' cafonetta e pure costosa, ma bellissima pure lei...)... Non potrei essere più contrario a tutte le Clubman, Paceman, Countryman... Oltre ad essere delle HugeMini, sono orribili... Saluti ;) PS. Comunque, l'unica Mini che vorrei fosse in vendita adesso, è la Rocketman, ovvero l'erede della vecchia Mini, una vera Mini, proprio mini...
Pagine