NEWS

Mitsubishi Eclipse Cross: in arrivo il motore diesel

25 gennaio 2019

La Mitsubishi celebra i buoni risultati di vendita della Eclipse nel 2018 e annuncia l’arrivo del diesel 2.2.

Mitsubishi Eclipse Cross: in arrivo il motore diesel

AUTOMATICO A 8 MARCE - Fra poche settimane arriverà un motore diesel nel listino della suv Mitsubishi Eclipse Cross, disponibile finora con il benzina turbo 1.5 da 163 CV. Il diesel è il 2.2 già disponibile per la più grande Outlander, del quale però la casa giapponese non ha ancora annunciato le caratteristiche, ad eccezione della generosa coppia di 388 Nm (il benzina ne ha 250). In abbinamento al 2.2 è previsto anche un inedito cambio automatico a otto marce, mentre la Eclipse Cross 1.5 è dotata di un manuale a sei marce o di un automatico CVT a variazione continua. 

VENDITE NEL PRIMO ANNO - Queste novità fanno il loro debutto un anno dopo l’arrivo nelle concessionarie della Mitsubishi Eclipse Cross, una suv lunga 441 cm dotata di una forte personalità, che deriva dalle fiancate possenti, dai vetri laterali spigolosi e dal lunotto diviso in due parti a richiamare le coupé. Nel primo anno di vendita la Eclipse Cross ha superato gli 80.000 esemplari, la maggior parte dei quali in Europa (33.287), seguita da Nord America (14.026) e Giappone (11.592).

Mitsubishi Eclipse Cross
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
31
21
36
29
55
VOTO MEDIO
2,7
2.67442
172


Aggiungi un commento
Ritratto di Andrea 01
25 gennaio 2019 - 14:21
3
Mi ricorda, e non poco la Aztek https://goo.gl/images/vczyRT
Ritratto di NELLO NERO
25 gennaio 2019 - 23:56
1
STUPENDA Ahhhhhhhh
Ritratto di NELLO NERO
26 gennaio 2019 - 00:10
1
Sarebbe stato perfetto se avessero montato un bel diesel da 3 litrida 220 CV. Altro che i bidonazzi dell'Ibrida o le Gasate a Meta'ANO. In assoluto l'auto più bella fantyastica, favolosa, incredibile QUASI DA RESTARE INCREDULO vita natural durante... VIVA LA MAMMA!|
Ritratto di lucios
26 gennaio 2019 - 07:40
4
Effettivamente! In puro stile JAP!
Ritratto di UnAltroFiattaro
26 gennaio 2019 - 23:11
Non è l'auto più brutta in circolazione, ma sicuramente non ha tante rivali... Il problema di Mitsubishi è che ancora non hanno capito che non possono far disegnare le macchine alle stesse persone che gli disegnano gli split dei condizionatori... :p Personalmente l'unica Mitsubishi che mi piace esteticamente è il pick-up L200
Ritratto di Alfiere
25 gennaio 2019 - 11:01
1
2.2 neanche ai tempi della nissan primera. Tralasciando poi che è inguardabile e l'hanno pure chiamata esclipse. Penso la prossima mossa sarà il pick up FTO
Ritratto di Luke_66
25 gennaio 2019 - 11:15
4
Brutta forte...
Ritratto di Giuliopedrali
25 gennaio 2019 - 12:08
Il fatto davvero sconvolgente e deprimente è stata la campagna pubblicatitaria Mitsubishi da noi mesi fa, quando regalavano pieni di benzina ai rarissimi acquirenti di questa Eclipse, secondo me è stata la pubblicità più controproducente da anni a questa parte, cioè se per Mitsubishi il massimo della promozione è regalare tonnellate di benzina, la domanda della gente è stata : chissà quanto consuma? Qualunque concorrente consuma di meno...
Ritratto di lucios
26 gennaio 2019 - 07:42
4
Beh, se li regalavano a me, non mi sarebbe dispiaciuto!
Ritratto di Giuliopedrali
26 gennaio 2019 - 09:13
infatti ne hanno vendute a frotte...
Pagine