NEWS

Le Nissan per i fan di Star Wars

01 dicembre 2017

In occasione dell'uscita del prossimo film di Star Wars, al Salone di Los Angeles la Nissan ha presentato alcuni modelli per omaggiare la saga.

Le Nissan per i fan di Star Wars

NISSAN E GUERRE STELLARI - Continuano le collaborazioni tra Nissan e Lucasfilm per promuovere congiuntamente le vetture della marca giapponese e i film della saga di Guerre Stellari. Come già accaduto in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche degli ultimi due lungometraggi della serie, anche per l’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, prevista per il 13 dicembre 2017, è stato prodotto uno spot pubblicitario che vede impegnati i veicoli Nissan mentre sullo sfondo si svolgono alcune delle famose battaglie galattiche di Star Wars, mentre sulle note dell’epica colonna sonora di John Williams si è alzato il velo su sei vetture a tema al Salone di Los Angeles. 

PRONTE PER LO SPAZIO - Lo spirito della saga fantascientifica di Star Wars è facilmente percepibile presso lo stand della casa nipponica grazie alle speciali vetture che assumono tratti inconfondibili, a partire dalla Nissan Maxima Special Kylo Ren TIE Silencer con le sue due ali e cannoni laser a farla diventare un vero e proprio TIE Silencer, la navicella spaziale “caccia” personale di Kylo Ren. Seguono altre due reinterpretazioni della tre volumi giapponese ad imitare le forme e i colori del casco dal già citato antagonista e di uno dei suoi ufficiali, il Capitano Phasma. 

TIE FIGHTER E X-WING - La Nissan Altima Special Forces TIE Fighter assume anch’essa le forme di un caccia da battaglia con la forma delle ali esagonali di un TIE Fighter ad abbellire le fiancate e i cerchi di questa speciale vettura che è anche fornita di altoparlanti esterni per replicare i suoni dei cannoni laser.  Due Nissan Rogue completano lo stand entrambe trasformate in inconfondibili X-wing. Su una delle quali trova posto anche BB-8, l’ultimo simpatico robot protagonista delle avventure di Luke Skywalker e compagni,  che fa capolino dal tettuccio della vettura.



Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
1 dicembre 2017 - 18:48
3
La Forza scorre potente in questi modelli.
Ritratto di Strige
1 dicembre 2017 - 22:38
Quella a destra e' spettacolare...
Ritratto di Agl75
1 dicembre 2017 - 22:52
Non ci trovo nulla di interessante. Roba già anticipata da Lapo sulle 500
Ritratto di nigmista
4 gennaio 2018 - 15:27
Pienamente d'accordo!
Ritratto di pad
3 dicembre 2017 - 20:38
Per violazione della policy del sito.