NEWS

Le Nissan per i fan di Star Wars

1 dicembre 2017

In occasione dell'uscita del prossimo film di Star Wars, al Salone di Los Angeles la Nissan ha presentato alcuni modelli per omaggiare la saga.

Le Nissan per i fan di Star Wars

NISSAN E GUERRE STELLARI - Continuano le collaborazioni tra Nissan e Lucasfilm per promuovere congiuntamente le vetture della marca giapponese e i film della saga di Guerre Stellari. Come già accaduto in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche degli ultimi due lungometraggi della serie, anche per l’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, prevista per il 13 dicembre 2017, è stato prodotto uno spot pubblicitario che vede impegnati i veicoli Nissan mentre sullo sfondo si svolgono alcune delle famose battaglie galattiche di Star Wars, mentre sulle note dell’epica colonna sonora di John Williams si è alzato il velo su sei vetture a tema al Salone di Los Angeles. 

PRONTE PER LO SPAZIO - Lo spirito della saga fantascientifica di Star Wars è facilmente percepibile presso lo stand della casa nipponica grazie alle speciali vetture che assumono tratti inconfondibili, a partire dalla Nissan Maxima Special Kylo Ren TIE Silencer con le sue due ali e cannoni laser a farla diventare un vero e proprio TIE Silencer, la navicella spaziale “caccia” personale di Kylo Ren. Seguono altre due reinterpretazioni della tre volumi giapponese ad imitare le forme e i colori del casco dal già citato antagonista e di uno dei suoi ufficiali, il Capitano Phasma. 

TIE FIGHTER E X-WING - La Nissan Altima Special Forces TIE Fighter assume anch’essa le forme di un caccia da battaglia con la forma delle ali esagonali di un TIE Fighter ad abbellire le fiancate e i cerchi di questa speciale vettura che è anche fornita di altoparlanti esterni per replicare i suoni dei cannoni laser.  Due Nissan Rogue completano lo stand entrambe trasformate in inconfondibili X-wing. Su una delle quali trova posto anche BB-8, l’ultimo simpatico robot protagonista delle avventure di Luke Skywalker e compagni,  che fa capolino dal tettuccio della vettura.

Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
1 dicembre 2017 - 18:48
3
La Forza scorre potente in questi modelli.
Ritratto di Strige
1 dicembre 2017 - 22:38
Quella a destra e' spettacolare...
Ritratto di Agl75
1 dicembre 2017 - 22:52
Non ci trovo nulla di interessante. Roba già anticipata da Lapo sulle 500
Ritratto di nigmista
4 gennaio 2018 - 15:27
Pienamente d'accordo!
Ritratto di pad
3 dicembre 2017 - 20:38
Per violazione della policy del sito.