NEWS

Nuove foto della Jaguar F-Type

25 settembre 2012

A due giorni dall’apertura del salone di Parigi dove la Jaguar F-Type sarà ufficialmente presentata, uno scoop fotografico mostra altre foto e per la prima volta l’abitacolo della spider inglese.

Nuove foto della Jaguar F-Type

IMMAGINE “RUBATA” - Dopodomani il salone di Parigi apre i battenti alla stampa e non ci saranno più segreti per le tante novità che saranno presentate. Per la Jaguar F-Type è però ancora tempo di scoop, perché in rete è stata diffusa un’immagine degli interni, finora mai violati da nessun fotografo, oltre che altre foto dell'auto nella sua forma definitiva.


Jaguar ftype spy 01
 

SPORT E SOBRIETÀ - Ecco allora come sono fatti l’abitacolo e la plancia della nuova sportiva Jaguar F-Type, per di più nella versione con guida a sinistra, dunque per l’esportazione. Da ciò che si vede colpisce l’estrema omogeneità dei materiali impiegati. Rivestimenti dei sedili, delle porte e della plancia paiono essere realizzati con lo stesso tipo di pelle, elegante. Insolita è la soluzione della maniglia per tenersi posta a lato della console centrale. Il volante appare di diametro piuttosto contenuto, mentre i sedili pur con finitura molto ricercata, hanno una sagomatura sportiva. Dietro di loro si nota la struttura di sicurezza che nella parte anteriore è imbottita, con lo stesso tessuto dei rivestimenti interni. 
 

Jaguar ftype spy 09
 

COME UN COCKPIT - Del cruscotto si vede ben poco, ma pare di capire che abbia due grandi quadranti rotondi, orientati leggermente in modo concentrici verso gli occhi di chi è al volante. Notevole la leva del selettore del cambio, cortissima, tanto che quasi viene nascosta.



Aggiungi un commento
Ritratto di mecner
25 settembre 2012 - 11:45
Dal panorama motoristico mondiale mancava una vettura come questa F-Type. Si farà sentire per tutte le sue possibili concorrente, anche se nata in un periodo critico. Molto critico per il Mondo dell'Auto e per l'economia in particolare. Per lei, però, non mancheranno acquirenti. Ma, lascaitemelo dire, il colore......... Rosso M A I.
Ritratto di ale-pescara
25 settembre 2012 - 12:51
da grande ammiratore delle ultime Jaguar, posso dirti che questa, posteriore escluso, nn mi dice nnt, l'anteriore ha un nn so che di già visto, cmq sono d'accordo con te il rosso nn le dona per nnt
Ritratto di Giumaz
25 settembre 2012 - 15:25
12
nn nnt cmq ??? Hai scritto 43 parole in tutto e hai fatto economia di pochi caratteri abbreviando "nn nnt cmq"..... Francamente non capisco perchè si debbano usare queste abbreviazioni nel linguaggio corrente. Ma parlate come mangiate!
Ritratto di Merigo
25 settembre 2012 - 23:15
1
Anche perché non stai scrivendo un SMS dove i caratteri costano, quindi le tue abbreviazioni sono solo maleducazione nei confronti degli altri blogger che dovrebbero leggere il tuo, per altro insulso, post e sono obbligati a tradurre le tue demenziali contrazioni.
Ritratto di ale-pescara
26 settembre 2012 - 02:15
Io sono abituato a scrivere così, quando utilizzo il Pc, è un modo per velocizzare la scrittura. Ma entrando nelle str@nzate che avete detto io dovrei essere addirittura il maleducato ahahahahah, io che vengo accusato di aver scritto un post insulso, e demenziali contrazioni. Se poi nn posso esprimere le mie opinioni in un blog siamo arrivati alla frutta... Se poi invece non condividete ciò che ho detto ovvero che l'auto (per essere una Jaguar) non è il massimo discutiamo a riguardo.
Ritratto di Silvio
26 settembre 2012 - 21:27
Condivido. Odio questo tipo di linguaggio incomprensibile e dannoso per il futuro di voi giovani. Dura la vedo per voi se continuate ad esprimervi così. Non sapete neanche cosa sia una vocale "aperta" o "chiusa" o l'accento dovuto. Mi rattrista e mi rattristo per voi.
Ritratto di ale-pescara
27 settembre 2012 - 01:06
Scrivere su internet in maiera contratta è ampiamente utilizzato e non per questo "noi giovani" (come se venissimo da un altro pianeta) non sappiamo parlare in italiano, poi ha propio sbagliato persona sono io quì quello rattristato, non facciamo di tutta l'erba un fascio, non è propio il caso.
Ritratto di leo155
25 settembre 2012 - 15:48
1
Appena l'ho vista, l'anteriore mi ha fatto pensare subito a una Ferrari California!!!
Ritratto di Epiphone2
25 settembre 2012 - 20:34
ho pensato la stessa cosa!
Ritratto di ale-pescara
26 settembre 2012 - 02:16
Idem
Ritratto di Giumaz
26 settembre 2012 - 19:04
12
Tu sarai anche abituato a scrivere così, ma resta sempre il fatto che in questo modo non si scrive in italiano, ma in quel linguaggio di rincretiniti che va di moda ora e che offende la nostra lingua. Quindi la tua abitudine non vale un bel nulla ..... a chi si fa pere tutti i giorni è ormai "abituato", ma non vuol dire che vada bene così.
Ritratto di Giumaz
26 settembre 2012 - 19:04
12
Tu sarai anche abituato a scrivere così, ma resta sempre il fatto che in questo modo non si scrive in italiano, ma in quel linguaggio di rincretiniti che va di moda ora e che offende la nostra lingua. Quindi la tua abitudine non vale un bel nulla ..... a chi si fa pere tutti i giorni è ormai "abituato", ma non vuol dire che vada bene così.
Ritratto di ale-pescara
26 settembre 2012 - 20:43
Che discorsi da trogloditi tutto si evolve anche il linguaggio, questo è il linguaggio giovanile dell'era internet so benissimo che non è italiano corretto ma è utilizzato solo in questi ambiti, lasciamo perde la discussione è talmente inulile... inoltre io dovrei essere il drogato di eroina povero stupido vado all'università e con grandi risultati ciao Giucaz!!
Ritratto di Silvio
26 settembre 2012 - 21:33
Vedi? Anche tu pecchi nello scrivere. Dopo il punto segue un maiuscolo. I nome vanno scritti con l'iniziale maiuscola......... Ma che ci sto a perdere tempo. Siete giovani? OK e mi va bene, ma se mi incontri per strada esigo il "lei". Poi sarò io a alleviarti la fatica.
Ritratto di ale-pescara
27 settembre 2012 - 00:58
Ma davvero lei pensa che non sappia che i nomi si scrivono con la maiuscola e che dopo il punto ci vuole pure una maiuscola, no mi faccia capire perchè se era una battuta non l'ho propio capita!! Il lei lo do sempre a chi è più grande di me ma essere grandi non significa essere maturi...
Ritratto di Giumaz
4 ottobre 2012 - 19:06
12
Ti rispondo solo oggi perchè ero via. Non ti ho mai dato del drogato, quindi dello stupido tientelo per te. Credo tu ne abbia data ampia dimostrazione, oltre al fatto di non essere, comunque, particolarmente ferrato nella sintassi italiana, coi tuoi sgrammaticati post. Povera lingua italiana. E' noto che le nostre università sfornano asini a getto continuo, quindi continua così che farai carriera. Scommetto che ti sei quello studente che, alla maturità, annoverò tale "Biperio" tra gli eroi risorgimentali, e,allo stupito esaminatore, mostrò il testo dove si parlava di Cavour, Garibaldi e ... Bixio.
Ritratto di laion
25 settembre 2012 - 11:55
line stupenda un mix tra vecchio e nuovoo stile con anche un pizzico di eleganza (anche se l'anteriore assomiglia un pochino alla california) speriamo abbia un bel motore e cambio con una guidabilità superiore alle auto della stessa categoria
Ritratto di laion
25 settembre 2012 - 11:55
line stupenda un mix tra vecchio e nuovoo stile con anche un pizzico di eleganza (anche se l'anteriore assomiglia un pochino alla california) speriamo abbia un bel motore e cambio con una guidabilità superiore alle auto della stessa categoria
Ritratto di lada-niva22
25 settembre 2012 - 12:15
...sicuramente riuscito anche se personalmente la trovo un po "scialba" specie nella parte anteriore (mentre è molto elegante il posteriore). Esteticamente parlando, nonostante non sia certo brutta, da una Jaguar mi sarei aspettato di meglio sinceramente!
Ritratto di Merkurio
25 settembre 2012 - 12:20
mmmmh non lo so,non mi ha fatto innamorare...è un pò scialba,riprendendo il termine di lada-niva22. Ma poi i fari anteriori non vi ricordano un pò quelli della SLS?
Ritratto di mustang54
25 settembre 2012 - 12:51
2
galattico :)
Ritratto di omeros1
25 settembre 2012 - 14:14
...il frontale ha linee ormai trite e ritrite...quasi dozzinali. Potrebbe somigliare a decine di altre. Dietro invece è meravigliosa...
Ritratto di MatteFonta92
25 settembre 2012 - 14:41
3
È davvero stupenda, la Jaguar più riuscita degli ultimi tempi (non che le altre fossero brutte, anzi). Non me ne vogliate, ma tra la Maserati Grancabrio e questa F-Type, stilisticamente preferisco la Jaguar, parere ovviamente personalissimo. A me poi rossa piace molto, non capisco perché a molti no...
Ritratto di Enrico Q5
25 settembre 2012 - 17:28
1
Stupenda, davvero una bellissima cabrio. Gli interni pure, ma secondo me la vera Jguar rimane la XJ vecchia o anche la XK...vere macchine eleganti. Almeno la Jaguar non fa un crossover, come tutte le altre case
Ritratto di juvefc87
25 settembre 2012 - 17:29
batte porsche boxster e concorrenti senza dubbio!
Ritratto di volvo96
25 settembre 2012 - 22:17
è stupenda , la Jaguar dopo il periodaccio di X-type e S-type è rientrata a pieno ritmo nel nome Jaguar... queste inglesi sono meravigliose
Ritratto di poisonchosen
27 settembre 2012 - 12:12
che auto cazzuta
Ritratto di monodrone
27 settembre 2012 - 16:38
bella