NEWS

On air i primi spot della Golf

29 ottobre 2012

In attesa del lancio sul mercato italiano, la Golf si presenta al pubblico in due spot in programmazione in Germania: uno classico ed emozionale, l’altro più allegro e divertente.

IL DESIGN AL CENTRO - Un certo Henry Ford più di mezzo secolo fa disse: “La pubblicità è l’anima del commercio”. Citazione famosa e ancora oggi valida anche per un mostro sacro come la neonata Golf, che esordisce in due diversi spot.

UN MURO D'ACQUA - Il primo (qui sopra) offre in poco meno di due minuti una panoramica a 360° della vettura, dalle rinnovate linee esterne enfatizzate da un elemento naturale come l’acqua fino alle rifiniture interne dell’abitacolo. Lo spot si apre con una Golf che attraversa un muro d’acqua che scorre lento sulla carrozzeria, focalizzando l’attenzione dello spettatore su alcuni particolari del nuovo design esterno. La Golf fuoriesce poi da una nuvola di fumo, accompagnata anche da un cambio ritmico della musica e si mostra in una "galoppata" sull’asfalto. Le telecamere si spostano quindi all’interno, dove indugiano su alcuni particolari come le cuciture a contrasto dei sedili in pelle, il volante, la strumentazione, il cruscotto e il cambio DSG.

CAMBIO DI TONO - Il secondo spot (qui sopra), dal tono più allegro, pubblicizza la gamma accessori aftermarket della Golf. Quattro amici si radunano per passare un pomeriggio in spiaggia e la storia raccontata permette di evidenziare alcuni accessori come il box portatutto o il rivestimento in gomma per il bagagliaio particolarmente utile. Gli amici sembrano vler rinunciare a tutto, anche alle ragazze, pur di passare una giornata in spiaggia tra loro. Ma poi una volta arrivati in spiaggia, ecco il lieto fine. Le ragazze sono lì che li aspettano.

> Il primo contatto della VW Golf

VIDEO
Aggiungi un commento
Ritratto di juvefc87
29 ottobre 2012 - 19:33
non è male, ma la base fa pena!
Ritratto di FED 88
29 ottobre 2012 - 20:34
tutte le pubblicita sono ingannevoli fanno solo vedera la macchina super accessoriata e dicono solo il prezzo della versione base(persino le auto low cost sembrano stupende)... poi quando vai a vederle dal vivo la base ti cadono i c@@@@i a terra da quanto fanno schifo...poi ti ricadono ancora piu imbasso quando senti il prezzo di alcuni optional
Ritratto di studio75
30 ottobre 2012 - 12:06
5
gli optional arrivano ad incidere anche oltre i 7.000 euro su certi marchi. provate a configurare la nuova classe A. quella che vorrei io arriva a costare oltre i 41.000. certo si potrebbe rinunciare ai fari xeno, clima automatico,super impianto hi.fi, tetto panorama, cerchi AMG, e altre piccole comodità .... la Golf dovrebbe venire super accessoriata sui 34.000. non ho provato con il configuratre perchè proprio non mi interessa come modello.
Ritratto di 911 Carrera
31 ottobre 2012 - 00:04
arriva a superare i 37.000e., partendo da 31.000e. della diesel, ci sono già 1.100e. x i bixeno, 1.850 x il navy., antifurto 430e., Hi-fi bose 510e., tetto apribile in vetro 1.540, siamo già a 5.430e., solo con gli accessori + costosi, poi l' assetto sportivo 410e., i cerchi in lega, da 200 a 960e. i vetri scuri 260e.,metallizzato 510ex minimo altri 1.380e., tot. 37.810e, e di accessori optional c'è ne sono ancora molti, (battitacco in alluminio, 80e., inserti in alluminio 100e., minigonne 310e., pedali in alluminio 180e., sedili anteriori elettrici da 290 a 720e., + 310 x riscaldarli, + dai 510 ai 1.400e.x averli in pelle TOT. minimo 1.290e.+ 37.810= 39.100, ci compro un Volvo C30 2000cc da 177cv, e mi danno pure il resto) , Meglio spenderli x 1 classe A o GOLF o un C30.
Ritratto di poyel38
1 novembre 2012 - 22:49
Meglio precisare però che al momento di vendere la C30 verrà valutata decisamente meno di una Golf.E poi se non si rimane in Volvo voglio vedere chi la ritira! A me molti concessionari hanno detto onestamente di non presentarmi da loro con Auto usate del tipo Volvo,Alfa,Saab,Cadillac,perchè preferiscono perdere la vendita del nuovo!
Ritratto di 911 Carrera
2 novembre 2012 - 06:27
Perdono tutte molto, Alfa come C30, resta 1 questione di gusti, mi infilerei volentieri nella spirale Volvo, entro i 3 anni le auto sono supervalutate x 1 nuova, e da un po che ci sto pensando, 2 cose non mi piacciono , la parte anteriore e la plancia sottile in centro, x il resto le trovo belle.
Ritratto di madeinitaly73
30 ottobre 2012 - 14:36
...PENA COMUNQUE!!!
Ritratto di Motorsport
29 ottobre 2012 - 20:02
Peró se prendo una golf prendo la gti....
Ritratto di Gordo88
30 ottobre 2012 - 00:06
Oh bravo vendi la tua serie 3 e passa al gti che è meglio..:)
Ritratto di Motorsport
30 ottobre 2012 - 00:18
ma per piacere di guida e prestazioni non credo ;-)
Pagine