NEWS

Peugeot 208: la foto spia senza veli

16 gennaio 2019

Sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, ma già ora circola sui social una foto che ne anticipa le forme.

Peugeot 208: la foto spia senza veli

TUTTA NUOVA - Una vera rivoluzione attende la Peugeot 208, che fra poche settimane sarà presentata al Salone di Ginevra. Non solo uno stile inedito, ma anche la nuova piattaforma CMP del gruppo PSA consentiranno una riduzione di peso, grandi passi avanti in termini tecnologici e l’arrivo di una versione completamente elettrica. Dello stile ora sappiamo qualcosa di più grazie ad un’immagine che circola su Twitter, che dovrebbe raffigurare la Peugeot 208 senza veli, in quella che sembra una dimostrazione per un pubblico ristretto in uno studio di design. Cosa ne pensi?



Aggiungi un commento
Ritratto di ziobell0
16 gennaio 2019 - 11:40
sembra interessante
Ritratto di treassi
16 gennaio 2019 - 11:51
Eh si, il segmento B non è proprio remunerativo... ahahah
Ritratto di mika69
16 gennaio 2019 - 12:14
Sembra molto bella e proporzionata. Apprezzo la calandra leggermente meno appesa ai fari e i volumi più distinguibili, quindi meno monovolume.
Ritratto di Orestep66
16 gennaio 2019 - 12:24
Alla faccia di FCA, dove hanno decretato la fine del segmento B non dando una erede alla Punto...A mio avviso molto Peugeot nelle linee ma un pò pesante il frontale.
Ritratto di VEIIDS
16 gennaio 2019 - 13:38
Ma tanto vi danno fastidio le scelte di FCA? I soldi sono loro e ci fanno quello che vogliono.
Ritratto di treassi
16 gennaio 2019 - 13:56
Se le scelte sono sbagliate e non se vanno via del tutto fuori dai piedi....allora SIIII! !!
Ritratto di Neofita
16 gennaio 2019 - 16:43
ci sono mille motivi per criticare e disapprovare le scelte di FCA, ma te ne cito solo un paio a titolo esemplificativo: 1) hanno ucciso un fiorente e redditizio settore economico italiano. 2) hanno preso in giro e messo sul lastrico un sacco di famiglie italiane, creando disoccupazione e assistenzialismo. Ti sembrano sufficienti? ciao
Ritratto di Vincenzo1973
16 gennaio 2019 - 17:08
i due punti che hai elencato Neofita sono la cosa piu stupida mai letta
Ritratto di Neofita
17 gennaio 2019 - 11:40
tu per caso vivi in Giappone? in tal caso, scusami, hai ragione a non interessarti dell'Italia. Difendi FCA come se fossi un "partigiano", ma metti la testa sotto la sabbia se si tratta di criticare le scelte miopi e incompetenti del suo management. In tal caso chi è più stupido?
Ritratto di Vincenzo1973
17 gennaio 2019 - 12:00
io vivo in Italia e mi interessa. ma leggere che ha distrutto il settore economico italiano ma che significa? tutto da sola? e come ha fatto? hanno messo sul lastrico chi, visto che hanno incentivi che altri settori si sognano? e su questo si potrebbe discutere. FCA, compreso indotto, vale oltre il 3% del PIL che ti piaccia o no. ma dove le leggi simili castronerie?!?!?
Pagine