da estimatore e possessore prima di 205, e adesso di una 207 HDI, una 208 GTI a batteria sa di barzelletta, poveri giovani niente, le nuove generazioni, hanno un ritardo latente che probabilmente si esaltano anche con un tombino a batteria!!! le nuove generazioni fanno pietà nel 90% dei casi in ogni ambito
che cosa centra l'educazioine con la possibilità di comprarsi una macchina o un catotcio nato da una ideolofia merdosa ? non riesco a capire la connessione ? sempre che ci sia.
I giovani guideranno auto con molti piú cavalli delle nostre. Piú performanti. Piú sicure. E senza rompere le @@ al prossimo per farsi notare in qualche modo. Ah che le nuove generazioni fanno pietà, lo dicono tutti i nonni…….magari è invidia.
che le nuove generazioni siano un branco di imbecilli e un dato di fatto al 60% dei casi sia ragazzi che ragazze, capiscono solo i social, altro che invidia, generazioni che non sanno neanche dove abitano di casa
Riprendo quanto sopra. Evidentemente se non sanno dove abitano è perché i genitori non glielo hanno spiegato. Se sono diventati imbecilli forse è perché sono stati lasciati troppo tempo a rintronarsi davanti alla TV, anziché , portati a fare due tiri a calcio o una passeggiata in bicicletta. Francamente mi sembra un atteggiamento molto paracarro scaricare su di loro le colpe senza assumersi le proprie responsabilità di genitore-educatore- guida o quello che sia.
Mammamia che delusione!!! sto elettrico ha stancato e semplicemente si pensa di prendere in giro il consumatore mettendo una GTI con motore elettrico!!!!! e i giovani di oggi non sono come i giovani di 20 30 anni fa che ne capivano di motori amavano l'odore della benzina e sapevano cosa sia una GTI
Truffa? esagerato! Dai non è che la gente si risveglia oggi dopo essere criocongelata negli anni 80' e chi cerca una GTI non è comunque uno sprovveduto
Tutti a denigrare, ma una sportiva che fa lo 0-100 in 6 secondi o meno è super, altro che no. L'ostacolo dell'autonomia è certamente limitante per molti, ma sono convinto che se vendessero queste eredi delle bare con le ruote a 27.000 euro, anzichè 37, se ne vedrebbero tante in giro. Affrontando il discorso con intelligenza e capacità di analisi, si può dire che hanno titato fuori le hot hatch elettriche con 5 anni di (troppo) anticipo.
Beh sì, è un discorso correlato. Una segmento B che pesa 1600 kg consuma per forza di cose molto di più di una che ne pesa 1300, indipendentemente dal fatto che usi benzina o elettroni.
Alle nuove generazioni i no gli interessano le auto,siete voi che siete rimasti ai tempi che le auto erano considerate status simbol, oggi non è più cosi
giustissimo. allora perché proporre piccole utilitarie pompatissime, che riecheggiano le sportivette fine XX secolo, scimmiottandone le caratteristiche tecniche ‘termiche’ ? perché non proporre auto elettriche semplici, leggere, che consumano poco ? il marketing automobilistico è fuori dallo spirito dei nostri tempi.
Queste versioni pompate sono inutili con le auto elettriche. Ma ancora non l’han capito che son già pompate da se le auto elettriche. GTI, turbo, e kalzate varie sono terminologia da termico e versioni più performanti del termico di base. Con l’elettrico tutto ciò passa nel dimenticatoio. Non ha più senso. Ci vuol così tanto a capirla in quel di stellantis e Volkswagen?
infatti. dovrebbero proporre vetture elettriche semplici, smart, minimaliste, leggere, che consumano poco. occorre interpretare il senso della mobilità elettrica senza scimmiottare i refrain di fine XX secolo (termico).
Evidentemente a quelli di Stellantis non è bastata la lezione delle mancate o limitate vendite dei modelli elettrici!!! Ci devono realmente sbattere la testa contro!! Rimarchiare poi un modello iconico come la GTI con un motore elettico penso sia abominevole….quando avevo vent’anni sono cresciuto col mito della GTi …….era il sogno mio e di tanti ragazzi della mia generazione….ma adesso siamo arrivati a una vettura senz’anima….!!!