NEWS

Porsche Macan: la foto spia senza veli

31 ottobre 2013

L'immagine della Porsche Macan apparsa su internet mostra quasi tutto della suv di lusso di medie dimensioni.

Porsche Macan: la foto spia senza veli
ECCOLA, FINALMENTE - Proprio nella notte di Halloween, qualcuno ha fatto uno “scherzetto” alla Porsche davvero niente male pubblicando su Twitter un’immagine della nuova Porsche Macan completamente senza veli. Foto forse proveniente da una brochure ufficiale. Così, dopo una “rincorsa” durata oltre un anno, fatta di foto spia, indiscrezioni e video creati per alimentare l’attesa, siamo in grado di dare una sbirciatina alle forme definitive della nuova suv di Stoccarda. Un gustoso antipasto che anticipa di una ventina di giorni la presentazione ufficiale fissata per il salone di Los Angeles. 
 
CODA SFUGGENTE - Se nel frontale la Porsche Macan ricorda inevitabilmente la sorella maggiore Cayenne, la coda sorprende per i fanali posteriori che, abbandonate le camuffature posticce molto più sgraziate, lasciano posto a forme sottili e allungate verso la fiancata che sanno tanto di 911. Salta all’occhio immediatamente anche la vistosa protezione laterale in nero che richiama lo spoiler e i cristalli laterali oscurati  mentre la zona anteriore è dominata dai fari con quattro luci a led, dal cofano a conchiglia e dalle grandi prese d’aria, con quelle laterali attraversate da due lamelle orizzontali. Nessuna sorpresa per l’abitacolo, ripreso nel piccolo quadratino in basso, dove ritroviamo un ambiente familiare: classica strumentazione circolare, chiave di accensione alla sinistra del volante a tre razze, sistema multimediale integrato nella consolle centrale e solito tunnel di comando.  
 
DIESEL RINVIGORITO - In attesa di conoscere tutti i dettagli e della diffusione delle immagini ad alta risoluzione, sappiamo già che la Porsche Macan, sviluppata sulla base dell'Audi Q5, sarà disponibile inizialmente con tre motori, un diesel e due benzina. Il primo è il 3.0 V6 di derivazione Audi da circa 260 CV, stessa cilindrata e stesso frazionamento per il benzina da circa 340 CV mentre al vertice si posizionerà il 3.6 V6 Turbo da 400 CV.
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
31 ottobre 2013 - 22:04
3
Coincidenza che un auto come la macan si riveli durante la notte di halloween? In ogni caso nella vista di profilo si vede una coda abbastanza pronunciata in stile panamera... E dire che con quest'auto alla Porsche vogliono attrarre il pubblico femminile (l'ho letto in un'intervista al direttore della Porsche italia)...
Ritratto di samunissan
3 novembre 2013 - 15:30
a me sinceramente sembra il posteriore di una fiat127 porsche vuole far spacciare quest'auto come un'opera d'arte ma cosa ci vuole a copiare il frontale della cayenne metterlo su questa e fare una banalissima coda a cupè?? le rivali sono meglio
Ritratto di PariTheBest93
3 novembre 2013 - 19:27
3
La macan sarà un'opera d'arte nel mondo del contrario, comunque a me ricorda quello della croma il posteriore...
Ritratto di samunissan
4 novembre 2013 - 19:45
un po'di croma e un po' di 127 ahahaha
Ritratto di apm
1 novembre 2013 - 02:33
Ed io che, nel modello camuffato, criticavo i fanali abnormi ma anche provvisori... Dai è uno scherzo, li rimettessero che sono mille volte meglio.
Ritratto di tommaso tampucci
1 novembre 2013 - 08:28
da dietro è una fiat croma...
Ritratto di PariTheBest93
1 novembre 2013 - 14:35
3
Ahahah è vero! xD
Ritratto di marcoveneto
1 novembre 2013 - 19:25
croma misto daewoo lacetti!
Ritratto di SuperKarma
4 novembre 2013 - 15:12
Prima cosa che ho pensato.
Ritratto di CarsRacing
1 novembre 2013 - 09:13
L'anteriore e' discreto,a parte quell'enorme mascherina orrenda.Poi il posteriore sarebbe stato piu' bello se avrebbero cambiato i fanali!Comunque non mi piace.
Pagine