NEWS

Porsche Macan GTS: ora la gamma è completa

Pubblicato 17 dicembre 2019

La versione GTS della Macan monta il motore V6 2.9 bi-turbo con 380 CV e ha una caratterizzazione più sportiva rispetto alle altre.

Porsche Macan GTS: ora la gamma è completa

SPORTIVA, NON ESTREMA - Dopo l’aggiornamento di metà “carriera” del 2018, si completa la gamma della suv media Porsche Macan: alle versioni “base” con il 4 cilindri 2.0 da 245 CV, S con  il V6 3.0 da 354 CV e Turbo con il V6 2.9 da 440 CV, segue la GTS, con il motore V6 biturbo 2.9 (lo stesso della Turbo) in versione da 380 CV. La casa tedesca dichiara 261 km/h di velocità massima e uno ‘0-100’ in 4,7 secondi, 0,3 secondi in meno rispetto alla Macan GTS venduta prima dell’aggiornamento (che aveva però il V6 3.0). La coppia raggiunge i 520 Nm (20 Nm in più) e la trasmissione della potenza alle quattro ruote viene affidata al cambio robotizzato doppia frizione PDK a 7 marce, con regolazioni specifiche per questa versione.

LOOK GRINTOSO - La rinnovata Porsche Macan GTS, ordinabile al prezzo di 80.916 euro, ha le sospensioni regolabili Porsche Active Suspension Management (PASM) con tarature ad hoc, perché l’altezza da terra è inferiore di 1,5 cm rispetto alle altre Macan; optional le sospensioni con molle ad aria. A conferire un look più grintoso alla Macan GTS sono anche le ruote di 20”, i due scarichi centrali (verniciati di nero, come l’estrattore) e il pacchetto Sport Design, che impreziosisce la carrozzeria con minigonne più estese e fascioni maggiorati: quello anteriore ha finiture in nero lucido come tutte le Porsche GTS. Sono di serie anche le pinze dei freni rosse e le coperture di fari e fanali ad effetto fumé. All’interno spiccano i sedili più profilati, specifici per la Macan GTS, ed i rivestimenti in Alcantara. 

Porsche Macan
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
226
163
111
74
142
VOTO MEDIO
3,4
3.35894
716


Aggiungi un commento
Ritratto di ardo
17 dicembre 2019 - 19:17
molto bella
Ritratto di Woldemort
17 dicembre 2019 - 22:43
Anahah ridicolo,la Stelvio 2.9 ha 510 cv,connetti il cervello prima di scrivere,ahahaahha
Ritratto di Bialbero1570
19 dicembre 2019 - 11:33
'scolta kagakaki, se non sai come sfogare la tua frustrazione scrivi pure inesattezze, ma se vuoi confrontare il "frullino" 2.0 da 280 cv dello Stelvio col 2.0 da 245 cv della Macan fai pure….. e se vuoi confrontare il V6 2.9 biturbo da 510cv dello Stelvio col pari V6 2.9 biturbo da 440cv del Macan fai pure… anche se mi pare che tu abbia detto delle grosse kagayate. Ora ti lascio spazio, anche se a volte dovresti stare più mumuto di molti altri qui dentro, ma divertiti…..
Ritratto di palazzello
19 dicembre 2019 - 12:32
Grande risposta Bialbero1570!!! totalmente d'accordo!!
Ritratto di Woldemort
19 dicembre 2019 - 13:29
Ma ignoratelo quel mentecatto,si sfoga qua perché la sua Vw Lupo 50 cv del ‘98 no gli dá quello che vorrebbe,é un emarginato dalla società,chi mai,sano di mente,scriverebbe le caxate che é solito scrivere??
Ritratto di Leonal1980
20 dicembre 2019 - 09:50
4
lo stelvio ha un elettronica preistorica..... e si sgretola dopo 200mila km
Ritratto di Woldemort
20 dicembre 2019 - 10:22
Ahahah, è arrivato il vaggaro,ahahahah Occhio al sottosterzo!!!