NEWS

Comunicati i prezzi dell'Audi A1

14 maggio 2010

Al lancio sarà disponibile con un 1.4 TFSI da 122 CV abbinato al cambio S tronic e con un 1.6 TDI da 105 CV. In seguito anche un 1.2 TFSI da 86 CV. Prezzi a partire da 16.800 euro.

DA SETTEMBRE - Dopo la notizia che per l'Europa sono iniziate le prevendite dell'A1 (leggi qui la news), torniamo a parlare dell'utilitaria “di lusso” dell'Audi. La divisione italiana della casa tedesca ha comunicato le versioni e i relativi prezzi con la quale l'Audi A1 sbarcherà sulle nostre strade dal mese di settembre.

BENZINA E DIESEL - Disponibile in due allestimenti, Attraction e Ambition, al momento del lancio l'Audi A1 sarà offerta con un 1.4 TFSI da 122 CV, abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione e sette rapporti S tronic. E, con il 1.6 TDI da 105 CV, qui il cambio è un “classico” manuale a cinque marce. Quest'ultimo equipaggerà anche il 1.2 TFSI da 86 CV, motore “entry level” che verrà introdotto successivamente per allargare la gamma verso il basso.
 

Listino prezzi Audi A1
Motore Allestimento Potenza Prezzo
1.2 TFSI Attraction   86 CV 16.800
1.2 TFSI Ambition  86 CV 18.250
1.4 TFSI  Attraction   122 CV 21.650
1.4 TFSI  Ambition  122 CV 22.900
1.6 TDI   Attraction   105 CV 20.800
1.6 TDI   Ambition  105 CV 22.050

 

> GUARDA IL VIDEO DELL'AUDI A1 PER LE STRADE DI ROMA

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
74
66
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.47417
542


Aggiungi un commento
Ritratto di giacos
14 maggio 2010 - 11:57
questa auto vista di estetica e molto carina pero bisogna vedere gli interni e la qualita. pero il 1.6 tdi costa troppo e a pochi cavalli , a questo punto meglio un alfaromeo mito.
Ritratto di giacos
14 maggio 2010 - 11:57
questa auto vista di estetica e molto carina pero bisogna vedere gli interni e la qualita. pero il 1.6 tdi costa troppo e a pochi cavalli , a questo punto meglio un alfaromeo mito.
Ritratto di xspray
14 maggio 2010 - 12:27
vw polo è congruente a audi a1 perchè si vede,essendo congruenti avranno tutti gli elementi congruenti,tranne uno il prezzo e la dotazione di serie
Ritratto di Alessandro
14 maggio 2010 - 12:30
Non confronterei mai un Alfa Romeo e un' Audi, per ormai il grande divario tecnologico che vi è..........Ma quest' Audi fa davvero pena a livello d'interni era meglio la brutta A2.....
Ritratto di autolog
16 maggio 2010 - 21:42
Beh, se parliamo di un SUV o di un'ammiraglia non posso che essere d'accordo con te. Se parliamo di un'utilitaria (quale la A1 è, deriva come tutti sanno dalla Polo), non credo proprio che il divario tecnologico sia sostanziale. Anzi, mi vien da dire che sulle auto piccole gli italiani hanno poco da imparare dagli altri. Persino i francesi (leggi ad es Citroen per la Pluriel) sono venuti in Italia a farsi fare la progettazione (nel caso citato, da Pininfarina). E la Polo non è mai stata la più venduta del suo segmento, tipo una Golf per capirci. Quindi non so se la tecnologia e affidabilità Audi siano poi così scontate su auto diverse dai segmenti abituali. Poi, chiaro, bisognerà pur vederla e provarla sta A1 per poterlo dire.... Il frontale a me piace, il dietro meno e gli interni sn un pò "statici" e san di vecchio, anche se sembrano curati. Piuttosto: perché in Germania il prezzo di partenza è più basso? COSA SIAMO POLLI DA SPENNARE PER I TEDESCHI????????
Ritratto di fusco8
1 giugno 2010 - 13:46
italia c'è la storia dello sconto,gonfiano i listini per farti poi lo sconto(levano la maggiorazione).in germania sn piu chiari,senza stare li a aumentare e poi diminuire con la storia" le facio lo sconto".
Ritratto di ginopaperella
14 maggio 2010 - 12:31
questa audi a1 vista da dietro cn quei fanali li è veramente brutta!!!nulla da dire per la vista anteriore!!!
Ritratto di xspray
14 maggio 2010 - 12:31
....... per l'Europa sono iniziate le prevendite dell'A1 (leggi qui la news), torniamo a parlare dell'utilitaria “di lusso” dell'Audi..... hanno ragione a scrivere di lusso tra virgolette....
Ritratto di Tanino
14 maggio 2010 - 12:31
non voglio fare paragoni, perchè senno si creerebbero discussioni inutili, ma per come reputo io il mio pensiero quasi 17.000, per la precisione 16.800 euro so un pochettino altini per avere una macchina spinta da un 1.200 e che in marcia dovra sostenere piu di una tonnellata di peso ( lo dico perche sono rimasto scottato dalla mia macchina comprata quasi 2 anni fa )
Ritratto di t1000
14 maggio 2010 - 12:45
esteticamente bella, interni curati anche se un po'insoliti... un solo neo i prezzi in rapporto ai motori soprattutto il 1.6 e 1.2 troppo cari e poco potenti
Ritratto di t1000
14 maggio 2010 - 12:45
esteticamente bella, interni curati anche se un po'insoliti... un solo neo i prezzi in rapporto ai motori soprattutto il 1.6 e 1.2 troppo cari e poco potenti
Ritratto di raspon
14 maggio 2010 - 13:55
ragazzi forse voi non sapete che per avere gli interni dell'a1 come nelle foto bisogna sborsare circa 5 mila euro contando che se volete prendere lo stereo come nella foto lo avrete solo insieme al navigatore che costa ben tre mila euro se no vi danno lo sterio in plastica schifoso poi se volete il climatizzatore automatico con le manopole cromate come in foto dovrete sborasre 1500 euro se no vi spettano le manopole come la fiat panda questo per farvi capire.........
Ritratto di Alfonso_
14 maggio 2010 - 15:19
gli interni non sono curati per nulla. interni fatti bene sono sulla a4 in SU. già laa3 è un gradino sotto..la a1 poi..se non l'avete vista dal vivo non parlate almeno, rimarrete delusi. poi esteticamente a me non piace, e 17000 euro senza manco il clima per me è un furto
Ritratto di Pasquale_62
14 maggio 2010 - 16:07
Sai cosa significa interni fatti male ?? Plastiche approssimative, brutte da vedere ecc... Già dalla foto si vede un interno curato.. Concordo sul prezzo, effettivamente troppo alto. E poi come l'hai vista ?
Ritratto di Alfonso_
15 maggio 2010 - 01:02
a ginevra..mi sonos tudiato epr bene tutte le audi anche ;) la a1 non è un'audi in niente...dico così degli interni perchè senza volerlo (e sottolineo, senza volerlo) ho sfiorato una palstica del cambio mentre provavo l amanopola e...si è rigato come la plastica dei miei tasti dei vetri elettrici della 156...allucinante...i tasti della console sono troppo vicini al cambio (se metti in prima, tera e quinta tocchi con la "nocca" del dito i tasti della console) e le plastiche sono abastanza dure....,,,anche la a3 non mi ha dato impressioni buone...discorso diverso dalala 4 in su, iterni tuti uguali ovviamente, ma moolto curati e be llI! altro che a1!!!è una polo!!! proprio come la mito una gp ...ma la mito ha un prezzo onesto almeno, e di base offre tutto
Ritratto di Al86
15 maggio 2010 - 08:53
la versione base della MiTo (14900€) ti da Hill Holder con Q2 elettronico, kit alcool test, il D.N.A. e la radio con CD/MP3 e nient'altro, oltetutto il motore è il 1.4 da 78cv, quindi scusa ma non mi pare che offra tutto nella versione base, oltretutto con 15000€ ci sono altre auto (non alfa) tipo la Fiesta, l'Aveo e altre che per quel prezzo ti danno versioni con veramente tutto o quasi (inoltre i 1.2l di Fiesta ed Aveo sono più potenti del 1.4l della MiTo, rispettivamente 82 per la Ford e 84 per la Chevrolet)
Ritratto di Alfonso_
15 maggio 2010 - 16:12
hai dimenticato il clima...e un 1.4 da 80cv...e oggi costa 12000 euro, non 15000...;D
Ritratto di Al86
15 maggio 2010 - 17:05
Sul configuratore on-line mi dava come configurazione base quella che ho scritto, dev'essere che si sono dimenticati di aggiornarlo; comunque se viene 12000€ mi rimangio quello che ho detto
Ritratto di Pasquale_62
17 maggio 2010 - 17:20
Non sapevo che fossi stato al salone di Ginevra. Comunque l'A3 l'ho provata la settimana scorsa e devo dire che è una bella auto, se solo costasse meno.
Ritratto di Andre91
14 maggio 2010 - 15:51
Beh, direi che si è confermato quello che era stato detto da tutti all'uscita delle foto ufficiali... prezzi scandalosi... 16800€ per una 86cv senza clima (optional da 900€) + scandalo di così ?
Ritratto di Domenico79
14 maggio 2010 - 16:09
1
ma per favore l'audi impari a far pagare le macchine realmente quanto valgono...questa nn e' un auto che si proporre a questi prezzi...
Ritratto di MIK_HF
14 maggio 2010 - 19:39
preferisco la MiTo...
Ritratto di Zack TS
14 maggio 2010 - 19:45
1
altini direi.......
Ritratto di raspon
14 maggio 2010 - 20:56
come ho detto il clima non costa 900 ma 1500 euro
Ritratto di money82
15 maggio 2010 - 13:34
1
il clima costa 1025 euro.
Ritratto di Nicolino94
14 maggio 2010 - 21:15
RAGAZZI BELLI! è INUTILE CHE SI RESTA A ESTERNARE PARERI TANTO CRITICI VERSO QUESTA VETTURA: è UN AUDI!!!! VI DICE NIENTE? questa è la soluzione a tutte le vostre critiche sui prezzi. se ciò non vi basta, fidate nella qualità del gruppo wv e sotto tutti i punti di vista e sarete ripagati appieno. se costasse 12000 euro non sarebbe un audi: diventerebbe l'auto del popolo sino a diventare quasi squallida e noiosa. io la penso così: poise molti di voi preferiscono una GRANDE PUNTO sotto mentite vesti buon per voi!
Ritratto di Fede97
16 maggio 2010 - 11:43
e bravo nicolino94!!!! l'audi fa questi prezzi perchè è un marchio di lusso!!!! è com ela lexus con la toyota! il prezzo + piccolo della toyota è di 9.150 euro x l'aygo, il prezzo + piccolo della lexus è di 37.200 euro, quindi è quasi il quartuplo!!!!
Ritratto di lamui
21 giugno 2010 - 11:05
fede97, ma che cavolo di paragoni fai? aygo con is ........
Ritratto di lamui
21 giugno 2010 - 11:06
Nicolino.... quindi, nonostante le impressioni che hai letto (sicuramente da verificare) riflettano una qualità non a livello delle altre audi, tu dici che solo per il fatto si chiami audi è giusto che costi troppo?! spero tu non faccia il consulente finanziario di lavoro....
Ritratto di ARAN-GP
15 maggio 2010 - 00:38
17000 euro per la versione base di una polo ricarrozzata, senza neanche il clima di serie? che utilitaria di lusso è? puahh!!! allocchi pronti a farsi rapinare fatevi avanti
Ritratto di money82
15 maggio 2010 - 01:51
1
mi sembra di capire che molti utenti utilizzino questo pensiero : pianale = auto. Diciamo che questo meccanismo viene utilizzato da diversi costruttori per risparmiare sui costi, e avere uno stesso pianale non significa assolutamente nulla. Audi è una casa costruttrice che da anni è al top, non ha bisogno di conferme con questa automobile. Trovo imbarazzanti certi commenti, non sull' estetica che è personale, ma sui prezzi, sugli interni, sui motori...avendola vista solo in foto mi domando che obiettività ci possa essere...
Ritratto di Tanino
15 maggio 2010 - 08:34
e imbarazzante se per una persona 17.000 euro quasi per una versione base siano un po troppi ?
Ritratto di money82
15 maggio 2010 - 12:06
1
a breve usciranno altre motorizzazioni e altri allestimenti, mi sembra assurdo giudicare un' auto vista in foto e nessuno vi obbliga a comprarla...sembra quasi chi siate rimasti delusi quando si sa benissimo che il prezzo non sarebbe stato di 14.000 euro. Quest' auto è un' alternativa alla mini, che ti da il 1.6 da 120 cv con cerchi in lega, clima e cambio automatico alla modica cifra di 24.000 euro.
Ritratto di komoguri
15 maggio 2010 - 10:23
Mi vien da ridere quando dico che c'è gente che compra le Mini e spende una barcata di soldi e poi si lamenta, quando Audi propone una sua vetturetta dello stesso segmento, per via del prezzo. E'imbarazzante il prezzo dell'A1, d'accordo. Però non scordiamo che nel mercato ci sono altre utilitarie che marciano sulla stessa direzione. La MiTo, per esempio. La già citata Mini. La Smart e la Iq (che per essere così microscopiche costano anche troppo). Facciamoci un pò una giratina nei listini prima di dire che è un esagerazione. L'Audi A1, se non altro, propone una qualità costruttiva ben più elevata delle concorrenti che costano lo stesso prezzo (se non di più). Non la comprerei mai, però come macchina è valida.
Ritratto di Fede97
16 maggio 2010 - 11:47
io la mini non la comprerei mai, anche se ho solo 13 anni... x me è stata troppo comprata e sono d'accordo con komoguri, mio padre ha un'audi a3, che poi sono soldi spesi bene... non sarà alla moda, ma almeno ha qualcosa di emozionante e sportivo...
Ritratto di pietro 9
15 maggio 2010 - 11:59
Non c'è di certo da stupirsi dei prezzi della a1...è sempre una audi e di conseguenza i prezzi sono alti ma la qualità è ottima...certo la a1 ha un prezzo che di per se è elevato ma fa parte di quella categoria di auto come la mini e la 500 che pur essendo delle vere e proprie scatolette costano una infinità di soldi rispetto ad altre perchè sono diciamo auto alla moda,che la gente compra per distinguersi...di certo chi compra una a1 o una mini o una 500 non va a guardare il bagagliaio che al max può contenere due buste della spesa o i sedili posteriori dove chi siede dietro si ritrova con le ginocchia in bocca...chi compra questo tipo di macchine non pensa a tutto ciò ma pensa solo a distinguersi dalla massa...perche con i prezzi di queste auto di certo si potrebbero comprare auto anche di categorie maggiori...ma alla gente che acquista certe auto di certo non interessa...
Ritratto di distrag
15 maggio 2010 - 12:30
e come al solito AUDI DOMINA!!!!!!!!!!! l'impostazione elegante rende appetibile anche l'entry l'evel!!! diversamente dalla mito che è presentata come sportiva e ha un motore da 80 cv!!!!
Ritratto di Alfonso_
15 maggio 2010 - 16:13
di BASE un 1.4 da 80cv...poi tutto il resto è molto performante.
Ritratto di distrag
1 giugno 2010 - 10:03
dicevo appunto che l'a1 ha un'impostazione elegante prima che sportiva. la mito solo sportiva. una macchina elegante con 80 cv è coerente, una macchina sportiva con 80 cv fa ridere.
Ritratto di distrag
1 giugno 2010 - 10:03
dicevo appunto che l'a1 ha un'impostazione elegante prima che sportiva. la mito solo sportiva. una macchina elegante con 80 cv è coerente, una macchina sportiva con 80 cv fa ridere.
Ritratto di Alfonso_
15 maggio 2010 - 16:21
per voi audi è sportiva più di mito?eccovi i dati. .... primo, con 17000 euro offrire un 1.2 senza clima è da poveracci... vi dico due numeri: ..... dal sito ufficiale audi: ..... Tutti i motori sono dotati di iniezione diretta e turbocompressore. Il nuovo motore a benzina 1.2 TFSI Audi genera 86 CV (63 kW) e produce una coppia massima di 160 Nm già tra i 1.500 e 3.500 giri/min. Unito ad una trasmissione manuale a cinque marce, questo quattro cilindri accelera Audi A1 da 0 a 100 km/h in 12,1 secondi raggiungendo la velocità massima di 179 km/h......consumi: 5,1 litri di carburante ogni 100 km, corrispondenti a soli 119 grammi di CO2/km ...... motore 1.4 da 80cv di mito: ...... 12.3 con 165 km/h di vel.massima....consumi: Ciclo combinato 5,9 Emissioni: CO2 138 g/km ...... ora, un 1.2 turbo + ID da 86 cv ha consumi e prestazioni identiche quasi ad un 1.4 aspirato con ben 8 cv in meno.......ancora convinti?
Ritratto di Lelegear
15 maggio 2010 - 17:13
x questo tipo di auto!! ne che fosse una mito una mini o questa cosa orribbile(dietro)....mi accontenterei spendere di piu' ma avere un auto piu' seria!
Ritratto di money82
15 maggio 2010 - 17:58
1
nessuno vi obbliga ad acquistarla, chi vuole spendere 12.000 euro, avrà un prodotto che (forse) varrà quella cifra...comunque fra un po' sentiremo parlare dei dati di prevendita, sono convinto che sarà un buon successo, avendo un design simile ad auto che non hanno bisogno di presentazione.
Ritratto di Fede97
16 maggio 2010 - 11:51
e spero proprio che tolga qualche cliente alla mini, perchè x me se ne vedono troppe in giro, come ho risposto a qualcuno...
Ritratto di fusco8
1 giugno 2010 - 13:53
22 mila euri si prede la golf 6 1,6tdi 105 cv CONFORTLINE.
Ritratto di Domenico79
16 maggio 2010 - 10:56
1
Allora caro money82 il discorso sta tutto la,audi scelie la scocca di polo,per risparmiare e alla gente fa sti prezzi esagferati???ti sembra normale???e secondo te sta macchina cosa puo avere di piu di una polo??? ma per favore e un audi...bisognerebbe nn comprarle piu ste macchine e cosi vedi come questi abbassavano i prezzi dato che ormai stiamo raggiungendo veramente un esagerazione!!! meglio ds3...dato che quest'audi ha il posteriore di una 500....
Ritratto di money82
16 maggio 2010 - 12:52
1
La polo 1.2 tsi 105 cv con cambio dsg viene proposta a 18 mila euro, e non ha nemmeno la radio di serie...l' a1 1.4 dsg da 122 cv la porti a casa con 21.600 euro, non mi sembra che vogliano proprio fregare la gente, considerando che gli interni audi solitamente (ho visto solo le foto), si discostano abbastanza da quelli vw...se non avessero usato il pianale in comune quest' auto costerebbe 26 mila euro come la sfortunata A2, auto che di per se aveva un telaio rivoluzionario (ancora oggi) ma il prezzo e la forma non erano proprio di gradimento...la ds3 motoristicamente/esteticamente parlando non è male, se non fosse che tutti i motori benzina sono troppo assetati, il 120 cv se ti va bene fa 11/12 km/l il 155 non ne parliamo...il cambio automatico a 4 rapporti non è degno di nota, è una trasmissione che ha 15 anni e ti vendono per 1000 euro...alla faccia della "rivoluzione", per un modello medio, 1.6 da 120 cv cerchi da 17, radio più carina e qualche optional ti ci vogliono almeno 18.500 euro...ognuno fa come vuole, ma per quella cifra io andrei sul "sicuro".
Ritratto di autolog
16 maggio 2010 - 22:22
Non offendete la 500 pls! Che ha un bel posteriore, non c'entra nulla con questo... e un'Abarth 500 superpotente (visto anche il peso) e superaccessoriata costa come l'entry level Audi senza nulla, quindi non vedo perché si insista a paragonarle nel prezzo. Bah!
Ritratto di money82
18 maggio 2010 - 21:43
1
...per la cronaca una 500 abarth costa 19.200 euro..con i cerchi da 16, il clima manuale (se lo vuoi automatico devi aggiungere 450 euro)..per non parlare della vernice...poi stiamo parlando di 135 cv, non di 200...anche qui è questione di gusti...
Ritratto di Fede97
16 maggio 2010 - 11:55
o cui c'è qualcuno che non capisce o cosa???? la ds3 piace moltissimo anche a me, ma non credo che la soluzione migliore sia comprare una mini, che a parità di potenza (+ o meno) costa circa 19000, e visto dai prezzi, preferisco l'audi...
Ritratto di niko91
16 maggio 2010 - 13:59
con i montanti di colore diverso dalla carrozzaria sembra la brutta copia dei primi modelli della citroen C3 pluriel, ma poi è carissima!!! E i motori sono gli stessi della skoda fabia che è ben più versatile ed economica!!
Ritratto di Marco20
16 maggio 2010 - 16:15
Io personalmente con i 22900 euro della A1 1.4 TFSI Ambition da 122cv mi comprerei una MiTo QV da 170cv... Tutta un'altra cosa in termini di prestazioni e di prezzo con soli 20800 euro. Nel paragone vince facilmente la MiTo, che tra l'altro non consuma neanche tanto, voi che ne dite? Quale preferite messe a confronto?
Ritratto di appassionato di alvolante
16 maggio 2010 - 17:27
guardate che è solo il marchio che conta. L'audi può fa pure uno schifo de macchina che costa 20000€ e vai a vede che tutti se la comprano perche pensano: Ao guarda che quella è un'audi e quindi è bella è!!?
Ritratto di appassionato di alvolante
16 maggio 2010 - 17:30
una cosa che non centra con l'articolo. Purchè non ci siano frantendimenti il mio nickname è "appassionato di alvolante". Giusto per chiarire!!
Ritratto di appassionato di alvolante
16 maggio 2010 - 17:32
Anche la Fiat ha esagerato con la 500 che se la fa pagare oro colato comunque. Per non parlare della vernice gioiosa che è tutto dire.
Ritratto di miana80
17 maggio 2010 - 14:12
paghi il conto, poi diventa.......triste
Ritratto di thorne77
17 maggio 2010 - 13:38
In una società in cui estetica ed apparenza, regolano tantissime scelte di vita (da cui mi dissocio vivamente...), vedrete che quest'auto riscuoterà successo, anche se manca di quella giusta sostanza (e questo è un aspetto che è molto soggettivo....) che un'auto di questo prezzo dovrebbe avere. In fondo è un'Audi e, dopo aver visto il successo della Mini, non ci sarebbe da stupirsi!
Ritratto di Domenico79
17 maggio 2010 - 17:04
1
Bravo Thorme77 sono d'accordissimo con te. magari avranno qualcosina in piu rispetto alle altre ma cio nn giustifica il prezzo,che viene gonfiato spregiudicatamente. svegliatevi nel 90 mio padre compro una serie 5 a 50.000.000 milioni di lire,e dico si che i tempi sono cambiati ma nn si puo pagare una utilitari 25.000 euro(che sono circa 50.000.000),svegliatevi se continuate a buttare soldi cosi tra 10 anni una city costera' 30.000 euro!!!
Ritratto di Gianlu_82
17 maggio 2010 - 17:55
un'Audi A3. Che dire: eccezionale. E' la mia seconda auto. Nel 2004 comprai la mia prima auto: una Mini One pagata quasi 16.000 euro. Bhè, ad essere sincero non valeva tutto quello che costava. Certo, mettersi al volante di quell'auto era qualcosa di emozionante, unico. L'Audi bada più alla qualità e al design. Rispetto alla Mini preferisco trenta volte questa.
Ritratto di osmica
18 maggio 2010 - 15:46
Criticare la A1 ed elogiate la 500... la 500 e' fatta su base Panda e costa poco meno della A1, ma la A1 e' almeno fatta su una vettura seria come la VW Polo!
Ritratto di money82
18 maggio 2010 - 21:47
1
ho constatato che in questo sito è proprio così...non si guarda un prodotto, si guarda la nazionalità e il prezzo...se sono tedesche fanno schifo a prescindere, se sono giapponesi o coreane così così perchè costano mediamente meno...chissà quali sono le auto perfette...che domande..
Ritratto di osmica
18 maggio 2010 - 23:54
itagliane! Come la 500! Prodotta udite udite dai Polacchi! E meno male che la spacciano per italianissima! La verita' e' che la A1 e' scarsissima (mai saliti a bordo) perche' su base della Polo, della VW, "auto del popolo". Molto meglio la 500, fatta insieme alla Ford (guarda i Germanici), fatta su base Panda. Molto meglio la 500, su base Panda, vettura di segmento inferiore alla GrandePunto/PuntoEvo, concorrente della Polo!
Ritratto di Flaney
28 maggio 2010 - 18:56
Davvero bella, a me piace sia dentro che fuori, peccato solo che non costa una sciocchezza
Ritratto di mariagrazia martini
16 giugno 2010 - 14:12
Una citycar Audi?Finalmente,nn vedo l'ora ke esca la gritosissima S1.Comprerei anche una Q1,mini suv da città.