NEWS

Le prime foto spia della Panda

15 giugno 2011

Sorpreso da un lettore un prototipo della nuova citycar torinese che vedremo al Salone di Francoforte.

TEST SU STRADA - È iniziata la fase finale dei test della terza generazione della Fiat Panda, il cui debutto sul mercato è previsto per la fine dell'anno, e puntualmente arrivano le prime foto “spia”. Questa volta dobbiamo ringraziare il nostro lettore Albertw che ha sorpreso un “muletto” della nuova Panda fuori dai cancelli della fabbrica di Mirafiori, a Torino. Ricordiamo, però, che l'auto sarà assemblata nello stabilimento di Pomigliano d'Arco.

Fiat panda spy 2011 06 04


UNA GROSSA “BOCCA”
- Nonostante l'esemplare sia ancora pesantemente camuffato, si possono fare alcune osservazioni. Cresciuta di qualche centimetro, si dice che supererà i 360 cm di lunghezza, la nuova Panda manterrà le proporzioni dell'attuale modello, ma avrà forme più tondeggianti. Il frontale, appare più sporgente e caratterizzato da una grossa presa d'aria “tagliata” in due dal portatarga. Nella coda viene mantenuta la soluzione dei fanali verticali affiancati al lunotto.

> Guarda il rendering della nuova Panda

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
236
138
89
51
100
VOTO MEDIO
3,6
3.58469
614
Aggiungi un commento
Ritratto di evoluzione80
15 giugno 2011 - 13:11
si capisce tanto da queste immagini...
Ritratto di ForzaPisa
15 giugno 2011 - 13:28
preferisco qualcuno che pubblica delle foto inedite (e le paga imamgino: mica gliele regaleranno...) di altri che passano la giornata a copiare gli altri siti, no?
Ritratto di evoluzione80
15 giugno 2011 - 13:32
d'accordo sulle foto inedite, ma mettere foto camuffate cosi' e' quasi come non metterle a mio avviso!
Ritratto di cavalierebianco
15 giugno 2011 - 13:39
Innanzitutto queste foto hanno un valore perchè sono le prime che ho visto in giro su internet che documentano lo stato dei test della macchina; poi, perchè qualcosa si vede, per esempio il taglio del montante anteriore del tetto e la forma dei fanali posteriori che sono verticali ma non scendono fino allo scudo paracolpi, e questo sembra confermare il rendering. Invece, ho qualche dubbio sulla maniglia nella porta posteriore che nel rendering di alvolante viene mostrata in alto accanto al finestrino: dalle foto sembrerebbe esserci una maniglia normale (sbuca dal pannello della camuffatura).
Ritratto di lagunare
15 giugno 2011 - 13:42
Commento rimosso perché l'utente è stato disattivato. La redazione.
Ritratto di audi94
15 giugno 2011 - 14:09
1
bhe allora tutto sarebbe come il niente... anche le foto delle auto pronte sono diverse a volte dalle auto dal vivo...
Ritratto di evoluzione80