NEWS

Primo video per la Lamborghini Hurácan

22 dicembre 2013

Nel filmato la nuova Hurácan scorrazza liberamente per la fabbrica di Sant'Agata e mette in mostra le sue doti.

Primo video per la Lamborghini Hurácan
MISSIONE COMPIUTA - Per il lancio della Lamborghini Hurácan la casa si è inventata una forma di promozione particolare per gli utenti di internet. Una serie di filmati diffusi a cadenza regolare a partire da un mese prima del lancio avvenuto pochi giorni fa. Si tratta di una storia ad episodi che vede protagonisti tre ragazzi londinesi vogliosi di scoprire in anteprima la nuova creatura della Lamborghini. Partiti con entusiasmo alla volta di Sant’Agata Bolognese, riescono non senza peripezie a raggiungere il luogo dov’è segretamente custodita la nuova supercar. Nell’ultimo episodio (nel video qui sotto), dopo aver rinchiuso in una “vecchia” Gallardo gialla un malcapitato addetto alle pulizie, reo di averli scoperti, i tre inglesi si ritrovano finalmente faccia a faccia con la nuova Hurácan. Via il telo di protezione, è un susseguirsi continuo di apprezzamenti e di sorrisi. Il tutto si amplifica una volta acceso il motore V10 a cui i protagonisti danno libero sfogo lanciando la Lamborghini Hurácan in fumanti sgommate e accelerazioni da brivido. D’altronde con 610 CV erogati a 8.250 giri dal 5.2 V10, una velocità massima di 325 km/h e uno 0-100 in 3,2 secondi, beh, c’è da divertirsi. Chi volesse vedere gli episodi precedenti potrebbe farlo qui sul canale Youtube della Lamborghini.
VIDEO
Lamborghini Huracán
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
245
33
16
6
20
VOTO MEDIO
4,5
4.490625
320
Aggiungi un commento
Ritratto di Subaru_Impreza
22 dicembre 2013 - 14:14
LA macchina è bellissima, però proprio oggi vedere sgommare una Lambo dopo l'incidente di ieri sera nei pressi di Modena in cui una Aventador è uscita malamente di strada per poi incendiarsi (informatevi su chi guidava, non era proprio inesperto)... volevo fare una riflessione su quanto siano paradossalmente insicure queste supercar (anche Ferrari, ecc.), con quanta facilità prendano fuoco... eppure ogni modello è più potente del precedente e sarà sempre così, nei pressi di Maranello poi ci sono stand che noleggiano le supercar al primo che passa e vanno a tirare in collina. Ovviamente tutto ciò è un grande business e non avrà mai fine. E non c'è pilota che tenga, bastano due gocce di pioggia e quei 600/700 cavalli diventano una bara su ruote.
Ritratto di PariTheBest93
22 dicembre 2013 - 15:56
3
Precisazione: non c'è pilota che tenga con i controlli disattivati, mentre esistono apposite mappature per guidare su pioggia o neve... Certo va guidata ad andature normali altrimenti....
Ritratto di Subaru_Impreza
22 dicembre 2013 - 16:44
Vabbè se devo guidare una Aventador a 50 all'ora mi prendo una Panda ... oppure torna vero che le supercar nel 99% dei casi vogliono dire solo apparenza.
Ritratto di PariTheBest93
22 dicembre 2013 - 16:55
3
Sono omologate per girare su strada per andare da un circuito all'altro (parere mio) oppure per farsi i fighi al bar... I limiti di velocità su strada sono uguali per tutte le vetture... Indubbiamente uno non compra una supercar per passare inosservati ;)
Ritratto di Flavio Pancione
22 dicembre 2013 - 16:59
7
fermi 600 Cv, purtroppo soprattutto di questi periodi con piogge o peggio umidità (invisibile ma tremendamente viscida) il rischio è serio appena si hanno cavalli sotto al cofano.. con supercar poi in situazioni viscide con gomme extralarge occorre solo il controllo delle proprie azioni e la testa..e MAI distrarsi o innervosirsi . Perché comunque io penso che se anche qualcuno in supercar si lasci prendere la mano con l'acceleratore la soglia di attenzione è solitamente alta e potrebbe cavarsela soprattutto se non è uno sprovveduto .. ma è proprio quando si è distratti che queste auto con tutti quei cv escono fuori strada per aver accelerato troppo o per asfalto sporco e prima di rendersene conto anche perché in poco si è a velocità elevate. Poi non so nel mio piccolo qualche "criticità" mi è capitata più per distrazione che magari per aver tirato un po di più sul gas.. Certo è..alcune auto non le darei in mano a tutti, occorre una certa sensibilità per capire cosa succede alle ruote e quindi una sorta di corso di guida dovrebbe essere previsto.
Ritratto di PariTheBest93
22 dicembre 2013 - 22:25
3
Però c'è da dire che le auto con queste cavellerie mettono voglia di guidare solo poche volte l'anno... Se ordini una m5 con il pacchetto che sposta il limitatore a 305km/h è previsto pure un corso in pista (giusto per fare un esempio)
Ritratto di Delicious
22 dicembre 2013 - 18:28
3
Ho letto l'articolo per informarmi su quanto successo ma ci sono ancora un po' di cose da chiarire sulla dinamica dell'incidente, mi terrò informato. Ci sono tante variabili da tenere in considerazione: condizioni del manto stradale, umidità, temperatura, dove ha la testa il guidatore (spesso quando si è un po' più talentuosi si pecca di presunzione facendo il passo più lungo della gamba). Puoi anche essere il pilota più bravo del mondo ma ci sono precise leggi fisiche a cui non si può sfuggire, certe manovre e situazioni si concludono tutte allo stesso modo a prescindere dall'abilità individuale o del mezzo. I valori di potenza di queste supercar oscillano tra i 500 ed 1000 cv, gli aiuti elettronici sono appunto solo aiuti ma non fanno miracoli. In questo senso le Lamborghini sono sempre state famose per essere auto dalle prestazioni altissime ma con una tolleranza all'errore molto bassa. Per la questione sicurezza (intesa come affidabilità) è sempre stato così, più potenzi e spingi al limite fisico i materiali più la rottura o il guasto è a portata di mano, starebbe ai costruttori mettere dei paletti o limiti ma visto l'andazzo direi che non lo faranno mai, non finché continuano a fare a gara a chi c'è la più lungo. Detto questo auguro ogni bene al ragazzo ed al passeggero e spero che si riprendano.
Ritratto di Motorsport
22 dicembre 2013 - 20:14
Punto
Ritratto di Merigo
22 dicembre 2013 - 15:10
1
Ti spiace decidere come si chiama questa Lamborghini: Huracan, Huracàn o Huràcan come scrivi oggi? Tenchiu.
Ritratto di Gino2010
23 dicembre 2013 - 15:12
questa è la nuova lambo?POR.CO CAN !!!!Poi è intervenuta la censura.
Pagine