NEWS

Promozioni sempre fresche su alVolante.it

Pubblicato 08 aprile 2019

Debutta, nel nostro listino, la funzione che mostra le campagne promozionali attive per ciascun modello, aggiornate in continuazione, per non farvi perdere neppure un affare.

Promozioni sempre fresche su alVolante.it

A COLPO D’OCCHIO - Si aggiorna il listino del nuovo di alVolante.it: infatti, sulla pagina principale https://www.alvolante.it/listino_auto sono indicate (grazie al bollino rosso “in promo”) le case che hanno delle campagne promozionali in corso: scegliendo sulla marca, i singoli modelli interessati da sconti, incentivi, omaggi e altro sono evidenziati dalla medesima scritta. Per conoscere i dettagli dell’offerta, basta selezionare l’auto alla quale siamo interessati: si trovano sotto la descrizione del modello e i suoi pregi e difetti.

SEMPRE AGGIORNATE - Oltre al prezzo di listino, quello in offerta e alla percentuale del possibile sconto, nella descrizione ci sono tutte le condizioni necessarie per poter godere della promozione. A partire, ovviamente dai dettagli sui tassi di interesse degli eventuali finanziamenti (ricordiamo che quello che conta davvero è il taeg, che comprende anche tutti i costi aggiuntivi come le spese di incasso, i bolli ecc). Le promozioni, costantemente aggiornate, sono quelle ufficiali delle case, ma va ricordato che le singole concessionarie possono decidere di non aderire. Meglio chiarirlo subito con il venditore.



Aggiungi un commento
Ritratto di bravehearth
8 aprile 2019 - 12:19
Bella iniziativa!
Ritratto di zero
8 aprile 2019 - 14:43
Altroché! Ottimo.
Ritratto di elitropi cristian
8 aprile 2019 - 18:00
Bella iniziativa di ALVOLANTE.IT,utile per chi vuole farsi un' idea sulle promozioni delle varie marche in pochi click..
Ritratto di otttoz
8 aprile 2019 - 19:04
Grazie! Stigmatizziamo i taeg alti...
Ritratto di alpi65
9 aprile 2019 - 09:03
Bene c'è sempre da migliorarsi
Ritratto di sergioxxyy
9 aprile 2019 - 11:20
ODIO QUESTI PREZZI FALSI CON PROMOZIONI SOLO CON IL FINANZIAMENTO. DESTABILIZZA IL COMPRATORE.