NEWS

Qoros 3 City Suv: i primi disegni

13 novembre 2014

La Qoros inizia a diffondere due bozzetti della suv che affianca la 3 Sedan e la 3 Hatch: la presentazione è prevista al Salone di Guangzhou.

Qoros 3 City Suv: i primi disegni
TERZO MODELLO - Sarà presentato al Salone Internazionale dell'Automobile di Guangzhou, in programma a partire dal 20 novembre, il terzo modello della Qoros, joint venture tra la cinese Chery e la holding israeliana Israel Corporation. Si chiamarà Qoros 3 City Suv e affiancherà a listino la 3 Sedan e la 3 Hatch, che debutteranno in Europa nel corso del 2015.
 
MUSCOLOSA - Per ora, della suv la casa ha diffuso il bozzetto del profilo e della tre quarti posteriore. Ma il sito AutoSohu ha già pubblicato delle foto spia che ne svelano le forme (qui sotto). I richiami stilistici alle sorelle (specie alla 3 Hatch) sono evidenti, ovviamente con forme più definite e muscolose, grazie anche alle protezioni plastiche e parafanghi, più marcati rispetto alle berline. La linea di cintura è molto alta, con una superficie vetrata laterale e posteriore ridotta: il parabrezza è ampio, il lunotto piccolo e debitamente inclinato, il padiglione arcuato.
 
 
SPAZIO E CONNETTIVITÀ - Nulla è ancora definito per quanto concerne i motori della Qoros 3 City Suv che dovrebbero essere gli stessi delle 3 Sedan e la 3 Hatch, offerte con un 1.6 a benzina con potenza massima di 156 CV, accoppiato a una trasmissione manuale a 6 marce o a un robotizzato a doppia frizione con analogo numero di rapporti. Per gli interni, il costruttore promette spazio generoso; come sulle due sorelle, non dovrebbe mancare il sistema multimediale Qoros Multi Media Hub con schermo capacitivo di 8 pollici per le versioni base, e la connettività QorosQloud che sfrutta la connessione alla rete cellulare per vari servizi che  prevedono la navigazione sul Web e integrazione con i social network, per quelle più ricche.


Aggiungi un commento
Ritratto di Livio Lucaroni
13 novembre 2014 - 18:25
Interessante, se il prezzo è competitivo tanto meglio: più concorrenza c'è meglio è.
Ritratto di mirko.10
13 novembre 2014 - 19:42
3
Ancora con ste' misterycars a 0 fantasia e 0 motorizzazioni e 0 tempo di produzione.....sicuramente associate al pattex per l'assemblaggio...probabilmente non vi è ancora accordo.