NEWS

La Qoros prepara il suo secondo modello

27 dicembre 2013

Il secondo modello del marchio cinese, anticipato da due immagini “teaser”, farà il suo debutto al salone di Ginevra il prossimo marzo.

La Qoros prepara il suo secondo modello
AVANTI UN’ALTRA - Avevano promesso di introdurre un modello nuovo ogni 6-12 mesi, così, dopo il debutto della 3 Sedan, alla Qoros sono ormai pronti a lanciare una nuova vettura che sarà in vendita in Cina nel 2014. Un “attacco” al mercato reso possibile dall’utilizzo di una piattaforma modulare e di processi produttivi flessibili, sotto la guida di un panel di esperti ingegneri europei. Del nuovo modello si conosce poco o nulla: condividerà con la Qoros 3 Sedan l'ossatura e sarà dotata del sistema multimediale QorosQloud con schermo toruchscreen da 8 pollici. 
 
 
SI NASCONDE MA NON TROPPO - Stilisticamente, da quello che s’intravede dalle immagini in chiaro scuro diffuse dalla casa, la zona frontale del secondo modello Qoros rappresenta un’evoluzione della 3 Sedan con fari leggermente più lineari e una mascherina più pronunciata tanto nella parte superiore che in quella inferiore. In coda, spiccano i fanali posteriori squadrati con luci a led che disegnano una C e i due terminali di scarico sdoppiati. Proprio come per la berlina, sulla barra cromata orizzontale è riportato il numero 3. Potrebbe trattarsi della versione definitiva della concept Qoros 3 Cross Hybrid vista a Ginevra 2013 (qui per saperne di più).


Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
27 dicembre 2013 - 19:18
3
Anche secondo me potrebbe essere una nuova crossover, modello fondamentale se vogliono "sfondare" sul mercato...
Ritratto di V1rgi00
27 dicembre 2013 - 20:33
1
Per me è un'auto carina, bello il doppio terminale di scarico, però con quei soldi preferisco comprare un'auto europea, dato che la maggiorparte ormai hanno motori e pianali in condivisione, e quindi sono ben collaudate.
Ritratto di M93
28 dicembre 2013 - 09:27
Dalle immagini sembrerebbe una crossover: molto riuscito il design. Speriamo che la qualità sia all'altezza delle aspettative, diversamente dalle solite vetture cinesi.
Ritratto di Rav
28 dicembre 2013 - 10:55
2
queste Qoros, son prezzi interessanti potrebbero piacere anche in Italia visto che paiono fatte bene e hanno linee molto lineari ma anche un po' cattive che piacciono ad una certa clientela. Sono davvero curioso e mi piacerebbe poterle toccare con mano per valutarle.
Ritratto di Moreno1999
28 dicembre 2013 - 14:32
4
La Qoros mi stupisce ma allo stesso tempo mi impaurisce...adesso arrivano i cinesi!
Ritratto di valeriot
28 dicembre 2013 - 16:45
37
bella ma arriverà in Italia?