NEWS

Renault Captur Project Runway: crossover trendy

17 luglio 2014

Un anno dopo il debutto in Italia della Renault Captur, fa il suo esordio la serie limitata Project Runway.

Renault Captur Project Runway: crossover trendy
EDIZIONE SPECIALE - Mentre la Renault Captur, a giugno, mette a segno in Europa un incremento del 116%, vendendo 20.893 esemplari (segno che le crossover “tirano” sempre di più), ecco arrivare la serie limitata Project Runway: un’edizione speciale che celebra la sponsorship tra la casa francese e Project Runway Italia, il talent show incentrato sulla moda, con Eva Herzigova nel ruolo di giudice, andato in onda su Sky. In una particolare tinta bicolore rossa e nera, la Be Style ispirata alla città marocchina di Marrakech, questa versione è dotata di un avanzato sistema di controllo della trazione (l’Extended Grip) inedito finora sulle Captur: un’evoluzione dell’antipattinamento, che consente all’auto di guadagnare aderenza anche in condizioni di guida difficili (neve, fango, sabbia). È il guidatore a scegliere la modalità di assistenza fra Standard, No Grip e Expert. 
 
 
URBAN CHIC - Disponibile con il 1.5 dCi 90 CV EDC o Start & Stop, dispone di cerchi in lega diamantati di 17”, mentre le finiture degli interni sono in color rosso Marrakech. Sfiziose e pratiche le sellerie sfoderabili della Zip Collection, lavabili con un colpo di spugna: si può scegliere tra otto motivi. Sarà in vendita da ottobre. I prezzi non sono ancora stati comunicati, ma dovrebbero partire da 23.000 euro.
Renault Captur
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
123
109
111
58
107
VOTO MEDIO
3,2
3.163385
508


Aggiungi un commento
Ritratto di catalanosaverio
26 ottobre 2014 - 15:55
Chissà se vibra come tante Captur 1.5 dCi 8V 90 CV S&S Live, infatti fanno sostituire tutto il gruppo della frizione e di altri componenti, il risultato, nulla di fatto.