NEWS

Renault Espace 2020: annunciati i prezzi

Pubblicato 21 luglio 2020

Look aggiornato e motori più puliti per la Renault Espace, in vendita a partire da 43.700 euro. Consegne a partire da settembre.

Renault Espace 2020: annunciati i prezzi

TRE MOTORI - Dopo averla annunciata a novembre (qui la news), si aprono ora gli ordini della rinnovata Renault Espace che sarà in consegna da settembre 2020: i prezzi partono da 43.700 euro. La monovolume di grandi dimensioni è offerta con l’evoluzione dei motori turbo benzina 1.8 TCe, da 225 CV, e turbo diesel 2.0 dCi, da 160 o 200 CV: il 1.8 TCe ha il filtro anti-particolato e il 2.0 dCi è dotato del catalizzatore Scr per l’abbattimento degli ossidi d’azoto, ma stranamente sono ancora in linea con la precedente norma anti-smog Euro 6d-Temp. 

RICCA DOTAZIONE - Tre gli allestimenti della Renault Espace: Business, Exectuve e Initiale Paris. L’equipaggiamento di serie è ricco fin dalla Business, che prevede il cambio robotizzatato EDC a 7 marce, i cerchi di 18”, il clima automatico bizona, i fari a led, il sistema multimediale con schermo di 9,3”, il tetto panoramico, la vernice metalizzata e la telecamera posteriore, oltre a diversi aiuti alla guida: sono compresi nel prezzo la frenata automatica, il sistema contro l’involontario cambio di corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema che “legge” il limite di velocità presente nel tratto di strada percorso, mostrandolo al guidatore nel cruscotto di 7”.  

QUATTRO RUOTE STERZANTI - A parità di motore, la Executive costa 3.100 euro in più, ma aggiunge le ruote di 19”, il regolatore di velocità adattativo con funzione di arresto e ripartenza nel traffico, il tappetino per ricaricare senza fili lo smartphone e le ruote posteriori sterzanti (a seconda della velocità, migliorano l’agilità o la maneggevolezza). Presenti anche il sistema che previene l’assopimento del guidatore e quello che frena l’auto nelle retro, se il guidatore non scorge un pedone o un ostacolo. 

LA PIÙ RICCA  - L’allestimento più ricco è l’Initiale Paris, ma non lo si può avere per il motore 2.0 dCi da 160 CV: costa 5.700 euro in più dell’Executive. Comprende il cruscotto di 10,2”, l’impianto audio della Bose con 12 altoparlanti, i fari a led adattativi, i sedili della seconda fila richiudibili elettricamente ed i sedili anteriori riscaldabili e ventilati, oltre ai loghi con la scritta Initiale Paris ed a specifiche ruote in lega di 19”.  

A PAGAMENTO I SETTE POSTI - Si pagano a parte l’head up display (460 euro), il tetto apribile elettricamente (1.510 euro) e la terza fila di sedili, proposta a 1.510 euro in abbinamento al clima con i controlli dedicati. Costa 1.510 euro anche il sistema di guida assistita: la Renault Espace mantiene il centro della corsia e segue da sé il flusso del traffico, rallentando fino al completo arresto.

Renault Espace
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
76
37
28
45
VOTO MEDIO
3,4
3.43182
264


Aggiungi un commento
Ritratto di Ferrari V12 6-5L
21 luglio 2020 - 13:08
44.000€ per sto orrore su ruote?????
Ritratto di Alfiere
21 luglio 2020 - 13:55
1
Perchè orrore? Non piace a te...
Ritratto di Jorge75
21 luglio 2020 - 14:20
il prezzo di partenza è fuor da ogni logica, io spenderei massimo 22 mila euro per un coso del genere
Ritratto di Alfiere
21 luglio 2020 - 15:28
1
Quale prezzo di partenza per quale auto è logico oggi? Forse due o tre auto particolari
Ritratto di impala
21 luglio 2020 - 17:39
la peggiore renault di sempre, NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE QUESTA AUTO. In Francia gli ultimi Espace hanno avuto gravissimi problemi di affidabilita, tutti sanno in francia che questo modello è stato concepito troppo in fretta. Se volete buttare via 43.700 euros ... fatte pure !!! Al volante, voi non dovete nemeno fare un articolo su questa pessima macchina, perche cosi si inganna il cittadino Italiano
Ritratto di impala
21 luglio 2020 - 18:12
solo per fare esempio, per questo espace : rotture del motore 1.6 dCi 160 cv ... in casa renault, 20 anni di guai con il motore gasolio DCI "fuso bronzine", per fortuna hanno tolto questo pessimo motore della gamma.Perdite di benzina. Altro grande classico della casa renault : rottura dell cambio doppia frizione EDC, guai elettronici sopratutto con il sistema R-Link, e anche problemi con il sistema 4Control, anche problemi con l'impianto climatizzazione, poi anche gravi problemi di finiture per un modello di questo prezzo. Siccome la renault ha gia annunciato che questo modello non sarà rinnovato, non sperare ad ulteriori aggiornamenti
Ritratto di Meandro78
21 luglio 2020 - 20:54
E la Vel Satis dove la mettiamo? Attenzione a fare affermazioni assolute se non si vuol fare brutta figura. Brutta come la Vel Satis.
Ritratto di Action 341
22 luglio 2020 - 19:37
Il solito commento di m...a avuta per 10 anni semplicemente fantastica.
Ritratto di impala
23 luglio 2020 - 21:19
... facciamo una scomessa, vai a comprare questo espace, parliamo di circa 44000 euros è vediamo se riesce a tenerlo 10 anni. Poi anche il vecchio espace era poco affidabile. In francia, i mecanicci quando vedono un vecchio espace 2.2 dci prendono paura, perche questo si guasta sempre .... vediamo alla fine chi fa la figura di m....
Ritratto di Hypercar_
22 luglio 2020 - 09:36
Sei proprio un Fiat fanboy
Pagine