NEWS

La Renault Kangoo si rinnova

2 febbraio 2013

La multispazio francese viene sottoposta ad un più sostanzioso restyling dopo i ritocchi subiti nel 2011.

La Renault Kangoo si rinnova

IN TRE DAVANTI - Per ora la Renault ha annunciato le modifiche solo per la versione “commerciale” Kangoo Express, ma saranno presto estese anche a quella per il normale trasporto passeggeri. La Renault dunque rinnova la Kangoo Express che dal 2008 ad oggi è stata scelta da oltre 400.000 operatori professionali. Disponibile in tre lunghezze, Express, Compact e Maxi e con due alimentazioni, termica ed elettrica (Z.E), la Kangoo si adegua ai nuovi dettami stilistici del marchio. Il frontale è stato rinnovato con l’adozione della losanga più grande disposta in posizione verticale e di un inedito paraurti anteriore. Modificati i retrovisori e i gruppi ottici posteriori mentre l’abitacolo riceve una nuova plancia che conserva il vano portaoggetti centrale. Alla versioni a due e cinque posti si aggiunge la configurazione a tre posti anteriori disponibile su tutte le lunghezze (eccetto Kangoo ZE, Maxi ZE e  Maxi 5 posti).

AMPIA SCELTA - La gamma motori della Renault Kangoo Express è composta dal 1.5 dCi da 75, 90 e 110 CV e dal TCe da 115 CV. Di serie l’indicatore del cambio di marcia e il sistema “eco mode” che, secondo la Renault, consente un risparmio di carburante del 10% agendo sulla coppia del motore e sulla risposta del pedale dell’acceleratore. L’equipaggiamento prevede il controllo elettronico di stabilità Esp con assistenza alle partenze in salita, l’Extender Grip che incrementa la motricità nelle condizioni difficili e la telecamera posteriore con schermo integrato nel parasole del conducente. Optional il nuovo sistema multimediale R-Link con navigatore Tom Tom Live.
 
 
AVVERTE I PEDONI - La versione elettrica ZE (zero emission) della Kangoo Express si distingue per le finiture azzurre del logo, della calandra e dei prolungamenti dei gruppi ottici posteriori e per le mascherine nere dei proiettori. La presa di ricarica è stata spostata dietro il logo del frontale anteriore, novità assoluta l’allarme sonoro che avvisa i pedoni dell’arrivo della vettura fino ai 30 km/h. 

 

Renault Kangoo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
12
9
25
28
31
VOTO MEDIO
2,5
2.457145
105
Aggiungi un commento
Ritratto di Gianluu
2 febbraio 2013 - 19:04
1
Carina... Belli gli interni.
Ritratto di x
x
2 febbraio 2013 - 19:04
orribile
Ritratto di fabri99
2 febbraio 2013 - 20:40
4
Renault, perchè fai questo?! SEMPRE lo fate voi francesi, ma perchè?! Perchè fate dei restyling?! Sia voi che PSA: fate delle belle auto e poi le rovinate con restyling spesso non necessari e bruttissimi... State fermi, basta! Partiamo con PSA: la nuova RCZ fa schifo, è inguardabile... Perchè dovete sempre cambiarle ste macchine?! L'avete rovinata, ora è anonima e un po' ebete pure, sembra una Renault Fluencè(l'unica che quelli di Renault dovrebbero ristilizzare con il...restyling presentato in Turchia mi pare)... La C3: era così simpatica e carina, particolare e con linee pulite... E che fate voi: ovvio, ci mettete dentro due led alla cakkio, che la rovinano... Ma vogliamo parlare dei vostri furgoni\multispazio?! L'ultimo restyling era orribile: ci avete appiccicato un frontale nuovo e deforme, con pezzi di plastica e led e contrasti tra grigio e nero e con sto nasino che sembra un canguro!!! Ma passiamo alla Renault, la più brava di tutte: lasciando stare la Espace e la Koleòs(che è pure migliorata ma ha perso originalità), arriviamo alla Twingo... Era carino in frontale, ma perchè avete lasciato quel brutto posteriore e avete sdoppiato i fari?! Perchè?! Cosa vi costava farne un altro decente?! Ma guardiamo la Clio vecchia versione: quando uscì era bella e cattiva, ora sembra stia per vomitare con quella boccona gigante... Poi c'è la Meganè: ma perchè dovete ribaltarle in frontale e mettere tutto quel grigio e quei led schifosi che così sembra un panda?!(animale, non macchina) La Laguna è ok così e la Scenic(pur essendo diventata troppo moderna e anonima) mi piace... La Fluencè è da rifare, la WInd si vedeva ancora prima di venderla che sarebbe stato un flop e la Capture è orripilante: stavolta chiudo un occhio, probabilmente è una delle più carine nel suo segmento, contro Ecosport e Juke... E poi ha senso, deve vendere nell'era dei SUV... Quindi basta restyling, grazie... Saluti ;)
Ritratto di fabri99
2 febbraio 2013 - 20:47
4
Gentile Redazione, ho notato che in certi post, ci sono delle parole evidenziate come fossero dei link. Passando il mouse sopra di esse, appare la pubblicità di un iPhone5. Mi sono accorto che accade anche sulle prove dei lettori, quindi non sono link vostri... Chiedo perciò la rimozione di queste pubblicità, sono davvero fastidiose... Attendo provvedimenti... Saluti da Fabri99
Ritratto di sharry
3 febbraio 2013 - 17:11
1
E' il tuo browser, hai installato qualcosa che ti mette le pubblicità dove gli pare, è capitato anche a me
Ritratto di fabri99
3 febbraio 2013 - 17:44
4
Grazie, pensavo fosse un problema del sito... Va beh, sopravviverò... Ciao ;)
Ritratto di romeo64
2 febbraio 2013 - 21:22
La comprerebbe se fosse per l'estetica... Ma magari per portarci il pane.....
Ritratto di Jinzo
3 febbraio 2013 - 00:51
andrebbe a comprare il mercedes fatto sulla stessa base... cosi fa piu figura perche ha la stella sul petto
Ritratto di prinz4ever
3 febbraio 2013 - 04:53
3
la versione della mercedes invece e' fantastica, e' bellissima. Ovviamente sono ironico. Sono inguardabili Sicuramente sono mezzi da lavoro e privilegiano la sfruttabilita' all' estetica e la forma di questi mezzi non aiuta certo, ma credo che qui si siano applicati per farla piu' brutta di quanto gia' non fosse. In certi casi e questo lo reputo uno di questi, l'estetica di un mezzo passa da soggettivo ad oggettivo ......
Ritratto di alfista1996
3 febbraio 2013 - 08:56
1
I motori sono sufficienti,mentre la plancia è ricca,ma disordinata.
Pagine