NEWS

Renault Trafic e Opel Vivaro, fratelli di sangue

05 febbraio 2014

Primi bozzetti del Trafic e del Vivaro, i due veicoli commerciali frutto di un progetto congiunto di Peugeot e Opel.

Renault Trafic e Opel Vivaro, fratelli di sangue
CARICO E SCARICO - Renault e Opel hanno svelato i disegni delle prossime due generazioni del Trafic e del Vivaro (qui sopra), veicoli commerciali sviluppati congiuntamente dalle due case. Entrambi i modelli saranno caratterizzati da un design rinnovato e saranno dotati di nuove tecnologie e inediti motori. Il Renault Trafic, forte di una carriera lunga 34 anni e oltre 1,6 milioni di unità vendute, incarnerà la nuova identità del marchio senza sacrificare robustezza e facilità d’uso tanto cari ai clienti aziendali. Sia il Trafic che il Vivaro avranno griglie prominenti con i rispettivi marchi in bella mostra, fari allungati verso i montanti anteriori e un’evidente scanalatura laterale per alleggerire l’imponente fiancata. Seguiranno foto e informazioni ufficiali con la commercializzazione prevista per l’estate.




Aggiungi un commento
Ritratto di Merigo
5 febbraio 2014 - 12:08
1
Ma che dici? Frutto di un progetto congiunto di Peugeot e Opel? E' giusto il titolo: Renault e Opel, non Peugeot e Opel. La Peugeot i furgoni li produce in joint venture con FIAT ad Atessa con la Società Sevel Sud.
Ritratto di jeremyinitaly
5 febbraio 2014 - 14:08
1
sprecano troppi designer per dei furgoni,però la linea è molto slanciata...perché non ci sono anche nel mondo delle auto??
Ritratto di M93
5 febbraio 2014 - 17:34
Ottimi mezzi commerciali, al pari del non citato Nissan Primastar, tutt'ora disponibile. Come ha già fatto notare Merigo, nel trafiletto sotto il titolo il progetto congiunto riguarda Opel e Renault, Peugeot non c'entra nulla: pregasi correggere.
Ritratto di Mario85
6 febbraio 2014 - 11:38
psa e opel mettono i brividi
Ritratto di NURS
6 febbraio 2014 - 15:33
Mi piaceva prima (con quei bei fanali posteriori), e spero che continui a piacermi.
Ritratto di cris25
6 febbraio 2014 - 19:02
1
per essere un furgone, nonchè un mezzo destinato al trasporto e al macinare chilometri in abbondanza!