NEWS

Seat Leon: la presentazione in diretta

Pubblicato 28 gennaio 2020

A partire dalle ore 19 puoi seguire il live stream della presentazione della Seat Leon che si tiene a Barcellona.

Seat Leon: la presentazione in diretta

La nuova generazione della Seat Leon, di cui nei giorni scorsi sono uscite delle foto spia senza veli (qui per saperne di più), è uno dei modelli pià importanti per la casa spagnola visto il successo che ha conseguito in oltre 20 anni di carriera e tre generazioni.





Aggiungi un commento
Ritratto di panco89
28 gennaio 2020 - 19:16
una hyundai
Ritratto di ELAN
29 gennaio 2020 - 11:07
1
Semmai una Focusai
Ritratto di Simone Temporin
28 gennaio 2020 - 19:33
Orribile...linea per niente sportiva.. mi tengo volentieri la mia leon precedente!
Ritratto di Fra977
28 gennaio 2020 - 19:39
Il frontale è identico alla Hiunday i30. Il posteriore sa molto di kia Sportage,scopiazzato anch'esso come idea di design dalla Tarraco. La Leon mi è sempre piaciuta ma stavolta no. Un po' di fantasia ci vuole ma penso si sia persa x strada.
Ritratto di alex_rm
28 gennaio 2020 - 19:47
Anteriore Hyunday e posteriore kia sportage.Che piattume con quello scalino laterale e posteriore orrendo.meglio l’attuale Leon
Ritratto di Al Volant
28 gennaio 2020 - 19:50
un po' Sportage, un po' Megane, un po' Focus, un po' I30... Non mi piace molto. Poi la scritta in corsivo, la trovo incoerente con lo spirito della vettura. Gli interni meglio, però mi sembrano troppo rigidi.. Insomma, prima impressione negativa, forse bisogna digerirla un po'..
Ritratto di Mimas Turbo
28 gennaio 2020 - 20:00
2
Non bellissima ma sicuramente meglio della golf. Staremo a vedere come sarà la nuova Audi A3.
Ritratto di alex_rm
28 gennaio 2020 - 20:00
Interni come da previsione(molto simili a golf 8 e nuova Octavia) per il resto uno scopiazzamento poco armonico di altre auto come già visto sulla cupra formentor(anche gli interni sono identici)
Ritratto di desmo3
28 gennaio 2020 - 20:14
6
la nuova A3 sarà come l'attuale ma solo con dei fari a led leggermente diversi, come da tradizione Audi
Ritratto di desmo3