NEWS

Con Sensor, Color e Media l'Audi A1 diventa più ricca

15 luglio 2011

Per chi è intenzionato a “farcire” di accessori la sua A1, l'Audi ha reso disponibili tre nuovi pacchetti che, secondo il costruttore, permettono di risparmiare dal 22 al 35% sul costo complessivo dei singoli accessori.

Con Sensor, Color e Media l'Audi A1 diventa più ricca

PACCHETTO SENSOR - Proposto a 600 euro, comprende i sensori di parcheggio, il climatizzatore automatico, i sensori luci e pioggia per l'attivazione automatica di fari e tergicristalli e il parabrezza con fascia in tonalità grigia. L'Audi dichiara che con il pacchetto Sensor si risparmia il 35% rispetto a comprare singolarmente gli accessori elencati.

PACCHETTO COLOR - Studiato per chi vuole personalizzare esteticamente l'Audi A1, dà la possibilità di scegliere tra uno dei colori metallizzati o perla per la carrozzeria, i montanti del tetto in colore di contrasto abbinati al colore dei gusci degli specchietti retrovisori, e il colore delle cornici delle bocchette di aerazione. Viene proposto a 950 euro per le A1 in allestimento Attraction e 850 euro per quelle Ambition: il risparmio dichiarato è pari rispettivamente al 26 e 27%.

PACCHETTO MEDIA - Include la radio Concert, il computer di bordo, il Bluetooth, le prese Aux e Usb, la radio cd mp3 con schermo di 6.5 pollici e otto altoparlanti, e il volante con comandi sulle razze. Disponibile per tutte le A1 ad eccezione della 1.4 TFSI 185 CV S tronic, viene proposto a 950 euro per le A1 in allestimento Ambition con cambio manuale (1.000 per le S tronic) e 1.250 euro per le Attraction con cambio manuale (1.300 per le S tronic). L'Audi dichiara che il risparmio medio per il cliente è superiore al 22%.

> I prezzi aggiornati dell'Audi A1

> Il primo contatto della 1.4 TFSI S tronic

Audi A1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
74
66
101
103
198
VOTO MEDIO
2,5
2.47417
542


Aggiungi un commento
Ritratto di mustang89
15 luglio 2011 - 18:33
Wow! ora si può comprare una a1 risparmiando tantissimo! ora si che le vendite decolleranno! vedo già la fila davanti ai concessionari audi... -.-
Ritratto di Maximuss
15 luglio 2011 - 20:37
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Miti
1 settembre 2011 - 14:58
1
no sbagli . la fila sara per la A zero 20000euro. ha ha ha
Ritratto di bubu
15 luglio 2011 - 18:35
che bella!!!! quanto vorrei avere una per tutti i giorni quando c'è traffico in città e non c'è mai un parcheggio nemmeno se ti ammazzi!!! bellissima.... mi piace molto!!
Ritratto di Alessandro
16 luglio 2011 - 11:17
La linea bella bellissima davanti,dietro orribile,Stesso discorso per la radio dall'aspetto economico......Le finiture interne degne di una VW, ma non per un Audi....
Ritratto di Alessandro
16 luglio 2011 - 11:18
La linea bella bellissima davanti,dietro orribile,Stesso discorso per la radio dall'aspetto economico......Le finiture interne degne di una VW, ma non per un Audi....
Ritratto di gig
15 luglio 2011 - 19:18
La A1 è la mia macchina preferita (dopo la Volvo C30, s' intende) perchè amo le auto rare, quelle che se ne vedi una ogni due mesi è già tanto, ma che abbiano un prezzo accettabile e che non siano troppo vistose come le supercar. Spero proprio di riuscirne a comprarne una, un giorno: viste le offerte è molto vantaggiosa. Io la prenderei a tinta unita nera con il pacchetto "Media".
Ritratto di LanciaRules
17 luglio 2011 - 14:22
Anche di daihatsu materia o di nissan cube se ne vedono poche, e non sono certo supercar...
Ritratto di gig
17 luglio 2011 - 16:47
Ti lascio immaginare...
Ritratto di IloveDR
15 luglio 2011 - 19:48
3
La Citroen DS3 è molto più bella e originale; La Seat Ibiza ha un aspetto più sportivo e giovanile; La Mini fa storia a se. Audi con la A1 hai sbagliato totalmente!
Ritratto di bubu
15 luglio 2011 - 19:52
è inutile perchè non ti piace!!! ecco perchè...
Ritratto di gig
15 luglio 2011 - 19:55
Lui è abituato alle Dr!!!
Ritratto di IloveDR
15 luglio 2011 - 20:48
3
il gruppo vw ha già tre buone proposte in questo segm. polo,ibiza,fabia avesse fatto qualcosa di strabiliante col marchio Audi forse, ma la A1 è INUTILE!
Ritratto di money82
16 luglio 2011 - 11:57
1
Talmente inutile che in un anno ne hanno prodotte 100.000...
Ritratto di mattias93
16 luglio 2011 - 16:22
si, staranno tutte dai concessionari
Ritratto di peugeot93
15 luglio 2011 - 20:26
bella la polo con il restayling audi!!! ahahahah ora tutti mi insulteranno di brutto.... e cmq non mi piace per niente e non la comprerei mai
Ritratto di IloveDR
15 luglio 2011 - 20:49
3
hai detto una cosa giusta! Viva la Peugeot!
Ritratto di Maik147
16 luglio 2011 - 12:50
non si può vedere!poi ad un prezzo follia!!
Ritratto di peugeot93
16 luglio 2011 - 13:54
appunto e comunque a a parità se mi proponessero un audi a1 o una 207, corsa,punto a 20.000 di sicuro non sceglierei l'a1
Ritratto di fra89
18 luglio 2011 - 18:39
ma ancora non l'hai capito!!!la gente per sto barattolo si farà fior fior di rate!!!secondo te come fanno a girare tutte ste mercedes bmw o audi,di gente che veramente ha il soldo ce ne sta poca....tutti gli altri leasing o auto aziendali o per la maggior parte rate!e poi li vedi tutte parcheggiate a lidl perche non arrivano a fine mese!....noi siamo antichi!ahahahha
Ritratto di peugeot93
18 luglio 2011 - 19:44
già anche se abbiamo circa venti anni siamo indietro forte ahah ma se essere avanti significa rate mutui leasing sono più che contento di essere indietro!!!! ahah viva il pagamento in assegno e contanti!!
Ritratto di fra89
18 luglio 2011 - 19:54
quoto il tuo commento...(il mio era ironico).alla fine quando c'è da pagare....nessuno ti regala niente....e meglio saperlo prima che avere le sorprese poi...ciao!
Ritratto di fra89
18 luglio 2011 - 18:39
ma ancora non l'hai capito!!!la gente per sto barattolo si farà fior fior di rate!!!secondo te come fanno a girare tutte ste mercedes bmw o audi,di gente che veramente ha il soldo ce ne sta poca....tutti gli altri leasing o auto aziendali o per la maggior parte rate!e poi li vedi tutte parcheggiate a lidl perche non arrivano a fine mese!....noi siamo antichi!ahahahha
Ritratto di peugeot93
15 luglio 2011 - 20:27
doppio
Ritratto di peugeot93
15 luglio 2011 - 20:28
triplo
Ritratto di Mister Grr
15 luglio 2011 - 20:30
è composto da accessori che la mia C3 del 2003 ha di serie...ma cosa vuole fare audi con sto bidet...
Ritratto di Stef-Ferrarista
17 luglio 2011 - 11:47
Si...hai ragione la tua c3 ha questi accessori..ma a quanto pare non possono essere utilizzati in quanto sono sempre guasti...:) saluti!
Ritratto di Mister Grr
17 luglio 2011 - 19:28
funzionano da dio, i miei, dopo 8 anni.
Ritratto di gig
15 luglio 2011 - 20:36
Mi pare strano che la tua auto abbia di serie i sensori pioggia e luci per l' attivazione automatica dei fari e tergi. E poi l' A1 non è un bidet, ha una linea originale!!!
Ritratto di Mister Grr
15 luglio 2011 - 20:38
e ha anche il clima automatico, il cruise control, i fendinebbia, gli interni in velluto...di serie nell'allestimento. Sai, non solo i tedeschi offrono certi accessori. Nono, questo è un bidet, altro che macchina originale! E una skoda fabia col marchio audi...bella esclusività, vero?
Ritratto di f. giancarlo 2
16 luglio 2011 - 01:56
le c3 sono molto accessoriate, mio papà da qualche mese ha una c3, modello nuovo, allestimento medio, non ha i sensori descritti da mister grr, e il clima e manuale, ma tutto il resto si, in + 6 airbag, esp, offerto dalla conc., computer di bordo, radio integrata con mp3, plancia satinata, ed e solo una 1.100 gpl, sembra di ben altra categoria, e da un senso di solidità non indifferente, lontani dalle tedesche, ma MOLTO MENO rispetto ad un recente passato, PSA sta facendo modelli + che buoni ....................saluti.
Ritratto di wesker8719
16 luglio 2011 - 09:25
ma come mai ti hanno eliminato?
Ritratto di f. giancarlo 2
16 luglio 2011 - 14:58
telefonico con il direttore, che trovo una persona civile e con cui si può ragionare, mi hanno permesso di rientrare, ringrazio e ricordo a tutti di usare terminologia moderata, trattandosi di un sito ad uso pubblico e gratuito, NON mi e chiaro se siete contenti o dispiaciuti del mio rientro.............saluti.
Ritratto di Mister Grr
16 luglio 2011 - 14:52
non ricordo dei tuoi commenti così volgari da dare un ban...fosse così rischierebbe quasi chiunque. Certo che sono contento del ritorno, che domande!
Ritratto di Mister Grr
16 luglio 2011 - 10:14
e l'1 dov'è? bannato?
Ritratto di f. giancarlo 2
16 luglio 2011 - 14:51
sei contento o dispiaciuto Mister?................saluti
Ritratto di f. giancarlo 2
16 luglio 2011 - 15:04
che sei contento, ma hai torto sul fatto che NON ho esagerato, ho riletto i post , salvati su un dischetti esterno, VERO non credo di avere offeso nessuno, PERO mi sono fatto prendere un po dall'ira con alcuni personaggi, chi sbaglia paga, comunque sono contento di essere rientrato, e concordo con la decisione del direttore di togliere dal sito chi va fuori dal tollerabile, x fortuna resta un uomo ragionevole, e cosi rieccomi...............saluti.
Ritratto di zeus
19 luglio 2011 - 11:11
Io ho anche una C2 1.4 hdi vtr excite con di serie sensori pioggia, luci , posteriori , fari xenon 6 air bag abs cerchi 16" interno pelle regolatore e limitatore di velocità stereo xpod sony 240 w lettore mpr con attacco i-pod i-phone clima auto cassetto refrigerato bracciolo centrale funzione cruscotto con funzione notte vetri stratificati cambio cmp 5 fendinebbia frecce funzione con funzione cambio corsia frenata siistita con attivazione automatica delle quattro frecce e scusate se dimentico altro che sicuamente ha alla modica cifra di € 14200 dicembre 2006 ciao ps appena ho il file vi mando uno spaccato di insonorizzazione di new citroen c3 ed Audi A4 le immagini parlano chiaro
Ritratto di Claus90
15 luglio 2011 - 21:03
Un 'audi a1 ambition cioè il pacchetto più ricco nella motorizzazione 1.6 90 cv che costa 20.000 bianca non ha nemmeno il clima manuale per me è assurdo che se la comprassero loro questa mer.da.
Ritratto di volvo96
15 luglio 2011 - 21:19
bene ora si che si risparmia... con pacchetti optional che comprendono accessori di serie su una kia venga da moli meno soldi ( mo riferivo principalmente al pack sensor )
Ritratto di experienx
16 luglio 2011 - 03:43
Devo dire che mi piace molto... ad essere sincero la cosa che mi piace di più è il fatto che è una city car di lusso. il fatto che costi molto non lo vedo come una pecca anzi mi sembra che ne accentui l'esclusività. Volendo puntualizzare 18.800 euro per un 1.6 td (l'aria condizionata è di serie con il pacchetto confort in regalo). 90 cv 230 nm di coppia e un consumo da fare invidia... non li vedo esagerati. io l'ho presa con un finanziamento a tasso 0 reale in 48 mesi. non conosco la tenuta di valore ma come credo che succeda in tutte le audi dovrebbe tenere bene a differenza della peugeot 307 cabrio che avevo in precedenza e che in 4 anni mi ha fatto perdere 21.000 di valore. al tipo che l'appella come bidet vorrei far notare che il paragone tra una c3 con sensori di parcheggio luci laser e macchinetta del caffè .. e l'audi a1 più brutta e meno accessoriata che si può immaginare nemmeno si può proporre... senza offese per la c3 un saluto a tutti
Ritratto di Mister Grr
16 luglio 2011 - 10:23
ma poi non puoi parlare di lusso (se non nelle finiture, ma questo non si può discutere), su un auto che in una versione da quasi 19 mila euro non dà manco il clima di serie se non col pacchetto confort in regalo...poi, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, spero che ti troverai bene con la tua auto, ma io il paragone lo faccio eccome, visto che, ripeto, non ha manco gli accessori che la mia auto offriva di serie 8 anni fa, ad un prezzo minore. Auguri.
Ritratto di money82
16 luglio 2011 - 12:10
1
Che un' auto abbia tutto di serie a 18.000 euro non significa che sia di qualità o che sia un buon prodotto, come è vero che non sempre il prodotto più costoso è il migliore...l' oggettività dei fatti è che l' audi a1 propone motori tsi (che la concorrenza si sogna), cambio dsg (idem), appeal audi che la concorrenza farebbe carte false per avere e uno status symbol che diverse case che propongono il "tutto di serie", non si possono minimamente sognare. Poi si sa che nel mercato ci sono auto dello stesso segmento da 10.000 a 20.000 euro, non vedo perchè chi spende 20.000 euro dovrebbe essere additato e chi ne spende 10.000 dovrebbe essere tanto furbo...nessuno ti regala nulla quindi se un' auto costa poco evidentemente vale poco, nei materiali, negli assemblaggi, nelle finiture ecc... penso sia un dato non discutibile, a differenza della bellezza o meno dell' auto. Io gli "auguri" li farei ad uno che acquista altre vetture...saluti
Ritratto di Mister Grr
16 luglio 2011 - 12:33
penso che solo uno sciocco discuta di finiture e qualità che la audi offre rispetto alle altre case, e non solo per le citycar. A me non sta bene quando "al tipo che l'appella come bidet vorrei far notare che il paragone tra una c3 con sensori di parcheggio luci laser e macchinetta del caffè ecc." (invidia allo stato puro, io ci vedo) quando poi dice "ad essere sincero la cosa che mi piace di più è il fatto che è una city car di lusso" (a me sembra che la cosa che gli piaccia di più sia il marchio), beh, scusa ma mi sembra un controsenso, perchè io non considero il lusso solo per la qualità e le finiture...se io voglio una city car che mi offra il lusso e sono disposto a pagarlo, io voglio il lusso, voglio il climatizzatore, voglio le comodità del sensore luci, eccetera, non voglio solo le finiture super, il cambio super e i motori super. La mia auto costava (8 anni fa) più di 15 mila euro (che poi io l'ho comprata usata di 5 anni pagandola la metà è un altro paio di maniche), e ha pure il superfluo e nonostante abbia 8 anni non sento ancora uno scricchiolio dall'interno e l'auto funziona da dio. Ora, ripeto, mi vanno bene le finiture e le qualità di motori, cambi e altro (E CI MANCHEREBBE!), ma, ripeto...non parlatemi di city car di lusso. E una city car costruita molto bene, con ottimi motori e cambi, non è di lusso. E per gli auguri...beh, io li faccio a tutti :)
Ritratto di Mister Grr
16 luglio 2011 - 12:45
sono soprattutto d'accordo quando dici che "che un auto abbia tutto di serie a 18 mila euro non significhi che sia di qualità" e "Poi si sa che nel mercato ci sono auto dello stesso segmento da 10.000 a 20.000 euro, non vedo perchè chi spende 20.000 euro dovrebbe essere additato e chi ne spende 10.000 dovrebbe essere tanto furbo...nessuno ti regala nulla quindi se un' auto costa poco evidentemente vale poco, nei materiali, negli assemblaggi, nelle finiture ecc... ". A me dà personalmente molto fastidio il ragionamento "ho preso un audi ed è la migliore, voi che avete preso francesi e italiane avete preso dei bidoni", per questo io scrivo che il paragone A1-C3 lo faccio eccome, ma non per la "classe" di auto (anche perchè non sono confrontabili da questo punto di vista, visto che hanno come potenziali clienti, tipologie di persone diverse), ma per il fatto che questi fantomatici pacchetti sono costituiti da accessori che pure le city car di 8 anni fa (non sto parlando di DR/Chery che ti dà tutto e poi ti offre una scatola di simmenthal come auto, ma di un auto che fa la sua pòrcà figura e soprattutto sufficientemente sicura e comoda, a detta non mia, visto che potrei dare un giudizio dato solo perchè guido una C3, ma di chi ci è salito [mi riferisco a comoda, ovviamente])...come se siccome li offre audi a pagamento, allora questi accessori vanno bene e sono utili...se li dà citroen di serie, allora sono raggi laser inutili. Scusami, sarò un po' di parte, ma a me dà molto fastidio.
Ritratto di fra89
18 luglio 2011 - 18:48
ahahahahah hai pagato 19 mila euro un barattolo!(che poi e da vedere se a rate non vai a pagare di piu come sostieni)...che poi è un 1.6 da 90 cv!ma la dacia logan di mio nonno è un 1,6 da 85 cv!e con 15 mila euro ha tutto!ma proprio tutto!se vuoi dico a mio nonno di fare un garino sulla cristoforo colombo....!
Ritratto di experienx
20 luglio 2011 - 01:27
anche in questo caso non regge il paragone. io credo che molta gente nemmeno ci salirebbe su una Dacia. non capisco perchè molti offendano l'a1. ho visto e provato molte auto in questo periodo e vi assicuro che la qualità riscontrata in questa macchina non è comune. anche il prezzo non è esagerato provate a farvi un giro per i concessionari e poi confrontiamoci. stavo comprando una 500 e solo il finanziamento mi costava 3500 euro. come dicevo in precedenza avevo una peugeot 307 cabrio e credo che quell'acquisto sia stato uno degli errori più grandi della mia vita. non comprerò mai più auto francesi 21.000 euro di differenza tra acquisto e vendita (pazzesco!!)
Ritratto di fra89
20 luglio 2011 - 08:46
forse non hai capito il mio paragone....che un 1.6 con 90 cv non mi sembra un gran motorone per un audi!cioè ce l'ha una dacia....la mito 1.6 ha 120 cv e penso gli pisci in bocca...e x la dacia che poi mio nonno l'ha comprata per farci i suoi lavori e un altro conto per me e stata una spesa sensata per quello che ci deve fare lui...poi che le persone abbiano una mentalità bacata si sa!sono tutti con la puzza sotto il naso quando non sanno che dietro ci sta la stessa tecnologia di una nissan o di una renault...è brutta l'ignoranza....
Ritratto di experienx
21 luglio 2011 - 13:17
il 1.6 90 cv audi rientra nei parametri per la guida dei neo patentati è lo stesso del 115 ma depotenziato. e poi la cosa che ti soddisfa di più nell guida è la coppia e 230 nm sono abbastanza per un 90 cv. cmq resta il fatto che se ti interessano le prestazioni proprio questo motore con una piccola spesa acquista 30-40 cv esclusivamente con l'elettronica. la mito, a parità di versione (in termini di cv/prestazioni lo so che è un 1.3) è proposta quasi allo stesso prezzo (400 euro di differenza senza cerchi in lega) e con 5 cv in più ha 180 nm di coppia.
Ritratto di FREETRACK
16 luglio 2011 - 09:15
Inutile il paragone tra audi a1e citroen c3.L'unica cosa che le accomuna è che sono due macchine.Stop.La A1 costa cara ma la qualità e l'immagine di prestigio si pagano!
Ritratto di P206xs
16 luglio 2011 - 10:36
1
1000 volte meglio una polo!! se proprio devo rimanere in casa vw........oppure una ds3!!
Ritratto di pietro 9
17 luglio 2011 - 22:22
E' vero non avrà degli interni sensazionali...ma la linea, a parer mio, è più piacevole e sportiva rispetto alla polo, fabia e a1...se dovessi scegliere prenderei la seat e con 18mila euro la si porta a casa ben accessoriata...
Ritratto di P206xs
18 luglio 2011 - 12:05
1
vero pure quello ......effettivamente l'ibiza ha un buon rapporto qualità prezzo.....io non l'ho menzionata perchè non viene vista come piccola chic ....
Ritratto di Knives_90
16 luglio 2011 - 10:46
l'audi a1 potrà piacere o non piacere, questi sono semplicemente gusti personali e basta. non si discute sulla qualità, superiore a tutte le auto della sua categoria. tuttavia nonostante tutto rimane troppo costosa e questo è un freno non indiffirente; infatti l'auto è rivolta ad un pubblico giovanile, ma quanti giovani se la possono permettere accessioriata in maniera dignitosa? troppo pochi...mi spiace ma in questo caso direi che il gioco non vale la candela
Ritratto di M9quattro
16 luglio 2011 - 17:37
Bella macchina. ci sono salito e l'ho provata e posso dire che dentro è fatta bene come sono le altre audi e rispetto alle sue 3 cugine polo, fabia e ibiza (sulle quali c sono salito) nn ha niente a che fare se non x il pianale, quindi sono macchine completamente diverse. Per quanto riguarda l'estetica x quanto possa essere soggettiva il muso e la linea sono filanti e piacevoli alla vista , mente x il posteriore è un po troppo elaborato e può risultare pesante, gli interni come già detto sono degni di un'audi; il modello provato è il 1.4 s-tronic ambition dove l'unica pecca di quest'auto è il prezzo, anche se è premium. Come qualità complessiva nei confronti delle sue concorrenti ha molte carte vincenti. Per l'estetica (anche soggettiva)Si può collocare al secondo posto con la mito(che ha un frontale poco sportivo per essere un alfa, ma linea e posteriore belli), al primo posto la ds3 cha a mio parere ha gli esterni più riusciti e all'ultimo posto la mini che è troppo una scatoletta. interni prima a1, poi ds3, mito e mini. tecnica motori e trasmissioni mito, a1, ds3 e mini che hanno gli stessi. infine prezzi ds3, mito, mini e a1. per cui ben vengano questi nuovi pacchetti!!!
Ritratto di spoch
17 luglio 2011 - 09:10
se l'audi regala qualcosa vuol dire che stanno cercando di pezzare un fiasco
Ritratto di carloleader
17 luglio 2011 - 12:57
Francamente per quanto mi riguarda potrebbero anche proporla super full optional a 20.000€ non la comprerei ugualmente... le Audi sono delle auto anonime fatte per la gente che ha vogli di buttare nella mondezza tutti quei soldi per apparire davanti ad altra gente che nn capisce un ca... La gente al giorno d'oggi per essere splendida e alla moda compra pure la m...a di cane venduta per tartufo, tanto l'importante è che sia un oggetto cool...
Ritratto di LanciaRules
17 luglio 2011 - 14:24
Il posteriore sembra quello dell'opel astra berlina prima serie di inizio anni '90, ed i prezzi sono assurdi.
Ritratto di IchLiebeCorsa84
17 luglio 2011 - 15:10
... mi comprerei una bella Astra GTC, e ancora me ne avanzano!!!
Ritratto di peugeot93
18 luglio 2011 - 19:45
ahahah grande fai bene!!!
Ritratto di carlo1967
18 luglio 2011 - 09:44
Per esempio sabato scordo sono stato da una conc.Lancia e ho visionato una new y 1200 platino a circa 19.000. Non la comprerei mai! Potrà avere anche i sedili in pelle , ma l'assembleggio e la qualità percepita e' da low cost. E non scherzo. Ciao.
Ritratto di Paolo-Brugherio
18 luglio 2011 - 12:00
6
Un mio conoscente comprò un'Audi A4 nello stesso periodo in cui io presi una Renault Laguna (1a serie): dopo pochi anni (a 110.000 km) l'ha cambiata perchè in manutenzione spese di più di quanto ho poi speso io in 16 anni e 240.000 km! Ma non è stato un caso isolato, dal momento che mi è capitato di leggere, su riviste di settore, più di una lamentela riguardante proprio l'affidabilità Audi.
Ritratto di fogliato giancarlo
8 settembre 2011 - 03:32
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Paolo-Brugherio
8 settembre 2011 - 12:48
6
Grazie per l'interessamento: è che ultimamente c'è poco da commentare!
Ritratto di fogliato giancarlo
9 settembre 2011 - 02:08
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Paolo-Brugherio
9 settembre 2011 - 12:39
6
Grazie: fa piacere constatare che ci siano ancora persone di buon senso!
Ritratto di zeus
18 luglio 2011 - 22:44
x giovincelli con il portafoglio di papá. Una persona che la pagnotta se la guadagna in fabbrica o sulla strada con figli a carico compra altro allo stesso prezzo con dimensioni maggiori e DOTAZIONE DI QUALITA, ed anche se non ha un audi parte da Milano arriva a Palermo lo stesso, litro + litro - di consumo ma sicuramente con la stessa dignità e lo stesso prestigio magari più comodo con una macchina meno sportiva, tanto la Sa Rc non guarda in faccia ne le Audi A1 ne Fiat Bravo sempre Sa Rc rimane.........