NEWS

“Sgasa” e manda in fiamme la Lamborghini

9 ottobre 2015

Una fiammata di troppo dallo scarico, causata dall'esibizionismo del conducente, è fatale per questa "povera" Aventador.

“Sgasa” e manda in fiamme la Lamborghini
POCA ATTENZIONE - Le automobili sportive possono rivelarsi pericolose quando non utilizzate nella maniera corretta. Ogni proprietario deve sì guidarle con attenzione e responsabilità, ma anche salvaguardare i componenti meccanici da stress eccessivi e non giustificati. Il perché di questa considerazione risulta evidente dopo aver osservato il video girato da un automobilista a Dubai. Oggetto delle riprese è una Lamborghini Aventador Roadster LP720-4 50° Anniversario, serie speciale realizzata in appena 100 unità e trattata dal conducente come una vettura di lignaggio ben inferiore: l’uomo accelera a vuoto ed ingaggia una battaglia a colpi di decibel con la Ferrari che lo precede. Basta poi un ritorno di fiamma di troppo, dovuto alla benzina incombusta che prende fuoco a contatto con lo scarico, e il gioco è fatto: il carbonio della carrozzeria prende fuoco e... addio Lamborghini da 400.000 euro.
Lamborghini Aventador Roadster
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
126
9
2
3
11
VOTO MEDIO
4,6
4.562915
151


Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
10 ottobre 2015 - 15:14
Un genio.... Mamma solo perché ha i soldi e pochissimo cervello, bella persona
Ritratto di gaswagen
10 ottobre 2015 - 20:56
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di cris25
10 ottobre 2015 - 15:16
1
Che campione! Ben ti sta, ti piace accelerare a vuoto? Così impari. Povera Aventador, è davvero un peccato...
Ritratto di simopente
10 ottobre 2015 - 15:45
3
Non è neanche normale che prenda fuoco così facilmente...
Ritratto di Fdkk
11 ottobre 2015 - 09:46
2
Sono d'accordo e non è peraltro il primo caso documentato: https://m.youtube.com/watch?v=tMamYY4eJEQ
Ritratto di Claus90
10 ottobre 2015 - 16:16
Che bello vedere i bolidi italiani sfilare per quelle strade, cose che capitano alle super car del genere è opportuno avere sempre un mini estintore ed accorgersi in tempo, l'automobilista dietro la Lamborghini poteva scendere ed avvisare il tizio alla guida oppure gridare al fuoco al fuoco non dire ehi ehi e basta, secondo me è stato un po cattivello ha goduto vedere la Lamborghini in fiamme hahaha dello sborone avanti.
Ritratto di Trekk
10 ottobre 2015 - 17:25
Un vero peccato, povera lambo. Però, anch'io penso che non sia normale che prenda fuoco per qualche sgasata di troppa, anche se stupida, esibizionista etc.
Ritratto di dfchigo82
10 ottobre 2015 - 17:32
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di andrea120374
10 ottobre 2015 - 23:35
2
Patetico, invece di una Lamborghini non poteva comprarsi una bellissima C4 picasso li si che poteva sgasare con un bolide del genere .... ma per favore!
Ritratto di dfchigo82
11 ottobre 2015 - 17:54
@andrea. le ferrari prendevano fuoco durante i collaudi per garantire sicurezza ai propri clienti... non ho mai visto un cliente ferrari che ha avuto un incendio al proprio gioiellino per alcune sgasate come successo alla lambo....
Pagine