NEWS

Skoda Fabia 2015: da gennaio a partire da 11.390 euro

25 novembre 2014

Completamente rinnovata, la utilitaria Skoda Fabia sarà in vendita da gennaio 2015 a prezzi compresi tra gli 11.390 e i 20.630 euro.

Skoda Fabia 2015: da gennaio a partire da 11.390 euro
TUTTA NUOVA - A poco più di un mese dal lancio commerciale previsto per gennaio, la casa ceca diffonde nuovi dettagli sulla Skoda Fabia di terza generazione, la vettura cittadina (è lunga meno di 4 metri) completamente rinnovata sia sul piano estetico che tecnico. Nata su un pianale rinnovato, la Fabia sfoggia un design più accattivante, una gamma motori Euro 6 con sistema Stop&Start di serie (con consumi tagliati fino al 17%) e inediti sistemi di sicurezza. Particolare attenzione è stata posta anche alle possibilità di personalizzazione: 9 le combinazioni per gli interni e 15 i colori di carrozzeria che possono essere abbinati a 4 tinte (bianco, argento, nero e rosso) per tetto, specchietti e cerchi in lega da 16 pollici. Sono ben 125 le possibili combinazioni finali. 
 
 
LA TOP DI GAMMA SFORA I 20.000 - Al lancio, la gamma motori della Skoda Fabia sarà composta da un solo diesel, il 1.4 TDI da 90 CV con cambio manuale o automatico DSG a doppia frizione e sette marce, e tre benzina: 1.0 MPI da 60 CV o 75 CV e 1.2 TSI (quindi turbo) da 90 CV. Di serie su tutte le versioni il controllo di stabilità con XDS+ e il sistema di asciugatura disco freni. A richiesta il rilevatore della stanchezza del conducente, l’assistenza alle partenza in salita, il limitatore automatico di velocità e la frenata di emergenza. Il listino prezzi della nuova Fabia sarà compreso tra gli 11.390 euro della 1.0 MPI Active da 60 CV e i 20.630 euro della 1.4 TDI Style DSG da 90 CV.
Skoda Fabia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
49
39
74
49
99
VOTO MEDIO
2,6
2.64516
310


Aggiungi un commento
Ritratto di lucios
25 novembre 2014 - 13:17
4
......di un bel motore a metano.
Ritratto di M93
25 novembre 2014 - 13:51
Come tutte le Skoda, è un'auto di sostanza e di qualità, senza alcun vezzo stilistico particolare.
Ritratto di romeo64
25 novembre 2014 - 16:03
per le emozioni che suscita.... di questa (comunque onesta auto) basterebbe costruire soltanto il prototipo per il salone. "un pezzo unico", che avrebbe un suo valore......
Ritratto di IloveDR
25 novembre 2014 - 16:26
4
è cara, dovrebbe costare 2000 euro in meno. Io la prenderei in considerazione per un futuro acquisto, nonostante l'aspetto austero ed equilibrato, ma c'è da ammettere che la Octavia gli è venuta molto meglio.
Ritratto di Franck Dì
25 novembre 2014 - 17:33
la solita minestra riscaldata: auto dalla forma quadrata, interni scialbi e insignificanti... ma chi compra un auto del genere così brutta???? flop assicurato al 1001% per la bruttezza allucinante....
Ritratto di IloveDR
25 novembre 2014 - 18:53
4
devi sapere che molte persone acquistano un'auto per spostarsi da un punto ad un altro e cerca un mezzo affidabile ed economico...nient'altro
Ritratto di Franck Dì
26 novembre 2014 - 09:17
devi sapere che anche l'occhio vuole la sua parte e quindi la gente acquistano auto, possibilmente carina, per spostarsi da un punto A e B.... Le c1, 108, Y, aygo, 208, fiesta sono decisamente più carine di questo babi-netto dalle forme quadrate-rettangolari-romboidali.... ai tuoi amati nazitedeschi conoscono solo linee dritte come sup-poste.... non conoscono linee morbide e curvilinee... non sanno manco disegnare auto dalle forme tondeggianti.... alla gente piace auto più o meno tondeggianti e non dalle forme da frigorigero-lavatrice.....
Ritratto di Cayman_S
26 novembre 2014 - 12:39
2
Tutte quelle che hai elencato fanno schifo come la Fabia, per quanto riguarda la vera bellezza. Se vuoi una tedesca "Tondeggiante" prenditi una Cayman o 911. Le altre sono fatte per essere impeccabili e non credo che un Audi RS7 con le sue linee "dritte" i faccia schifo, ma per curiosità davvero guidi una Fiat Punto? No perché se è così il tuo discorso è assolutamente da ipocrita....
Ritratto di Franck Dì
26 novembre 2014 - 17:03
essì... tutti possono permetteserlo una 911 o una Cayman.... si si sono delle automobiline di segmento B.... solo che sono di extra-lusso vero??? ma che paragoni fai Cayman??? Possiedo la Punto del 99 e ha linee tondeggianti... ps: audi rs7??? cioè tu fai riferimento alle auto extra-lusso???? perchè non consideri le auto "normali" e alla portata di chiunque??? ma quanti anni hai??? mah... metti sempre in discussione ogni cosa.....
Ritratto di IloveDR
27 novembre 2014 - 08:50
4
tu preferisci l'odierna Panda tutta tondeggiante o le originali Panda del 1980 e 2003 con linee molto più squadrate? Cerca di essere più obiettivo!!! o le linee squadrate della 159 Vs. le linee tutto tonde dell'odierna Giulietta. Con molta antipatia IloveDR (altro che IloveVW)
Pagine