NEWS

Skoda Karoq restyling: annunciati i prezzi

Pubblicato 14 gennaio 2022

La rinnovata Skoda Karoq arriva nelle concessionarie a marzo del 2022, ma è già ordinabile. I prezzi vanno da 27.200 a 40.600 euro.

Skoda Karoq restyling: annunciati i prezzi

NIENTE IBRIDI - La casa ceca ha diffuso il listino della rinnovata Skoda Karoq, la suv media che è disponibile in quattro allestimenti: Ambition, Executive, Style e Sportiline. I motori presenti in gamma sono i benzina 1.0 TSI da 110 CV e il 1.5 TSI 150 CV, a cui si aggiunge il 2.0 TSI 190 CV, riservato alla Sportline, oltre al diesel 2.0 TDI EVO, proposto con potenze di 115 CV e 150 CV, abbinabili al manuale a sei rapporti o all’automatico DSG a 7 marce (a seconda del motore), e alla trazione integrale 4x4 (disponibile solo nelle varianti più potenti). Non sono previsti motori ibridi.

L’AMBITION - La dotazione di serie della Skoda Karoq in allestimento Ambition prevede i fari e i fendinebbia full led, il sistema Smartlink wireless con l’interfaccia smartphone senza fili Apple CarPlay e Android Auto, il sistema multimediale Bolero con schermo di 8”, radio DAB+, doppia presa USB-C, disco rigido interno da 64 GB e predisposizione per la navigazione satellitare, cerchi in lega di 17”, sensori di parcheggio posteriori, l’avviamento senza chiave, sensori luci e pioggia, volante multifunzione e lo specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento. Sul fronte dei sistemi di assistenza alla guida troviamo quello anticollisione anteriore, con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il mantenimento della corsia di marcia, il cruise control adattivo per la regolazione della distanza di sicurezza fino a 210 km/h, e il riconoscimento della stanchezza di chi guida. 

L’EXECUTIVE - L’allestimento Executive, destinato principalmente all’utenza professionale e alle flotte aziendali, prevede in più il climatizzatore automatico bi-zona, il navigatore satellitare Amundsen, la vernice metallizzata, la ruota di scorta, i sensori di parcheggio anteriori e i vetri oscurati a partire dal montante centrale. 

LO STYLE - L’allestimento Style aggiunge di serie i cerchi in lega da 18”, i fari anteriori full led Matrix, l’illuminazione interna LED in 10 colorazioni, il sistema di apertura e avviamento senza chiave e i sedili posteriori VarioFlex. 

LO SPORTLINE - È poi disponibile anche la Sportline, che si caratterizza per una specifica connotazione sportiva. È disponibile per tutti i motori, dai 115 CV di potenza in su e con il 2.0 TSI 190 CV DSG 4x4, riservato esclusivamente a questo allestimento. La Sportline si caratterizza per lo specifico trattamento dei paraurti e per le finiture della carrozzeria in nero lucido (sostituiscono gli elementi cromati), per i cerchi in leggera da 18” con design aero, per interni con sedili sportivi con appoggiatesta integrato abbinati al volante a tre razze e alla pedaliera in metallo. Sono specifici anche i rivestimenti in colore nero per sedili e cielo dell’abitacolo.

I PACCHETTI - È possibile personalizzare la dotazione della Skoda Karoq con diversi “pacchetti”, come ad esempio quello denominato Eco-Friendly, che mette a disposizione per la prima volta un rivestimento dell’abitacolo realizzato con tessuti riciclati e senza l’impiego di materiali di origine animale. È poi disponibile anche il Tech Pack che prevede il cruscotto digitale personalizzabile con display a colori di 10,2" e il Phone Box con funzione di ricarica wireless e amplificazione del segnale.

SKODA KAROQ 2022: I PREZZI

> LEGGI ANCHESkoda Karoq: si rinnova per restare al top

Skoda Karoq
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
65
65
47
41
60
VOTO MEDIO
3,1
3.1223
278




Aggiungi un commento
Ritratto di giulio 2021
14 gennaio 2022 - 17:03
Mi sembra che comunque su Autoscout se ne trovano parecchie dai 22 / 23.000 euro in su nuove e neanche eccessivamente essenziali.
Ritratto di Voltaren
14 gennaio 2022 - 17:37
A € 22.300 ce ne son solo 2, tutte le altre da 23.300 a salire e quelle in pronta consegna sono la versione precedente. Il prezzo è sempre IPT esclusa e spessissimo condizionato dal finanziamento, basta leggere. Si tratta di uno sconto medio del 15% del prezzo di listino.
Ritratto di Ale94
14 gennaio 2022 - 17:08
Bruttissimo il nuovo muso la rende quadrata davanti
Ritratto di Tu_Turbo48
14 gennaio 2022 - 18:09
Ottima auto di un'altrettanto ottima qualità costruttiva, come del resto in tutte le Skoda che sono i numeri uno altro che Suzuki!!!...Skoda Forever Clever!!!
Ritratto di Voltaren
14 gennaio 2022 - 18:18
Le modifiche più consistenti dell'aggiornamento di “metà carriera”. riguardano l'estetica e gli interni. La prima è a mio avviso più moderna e vicina ai recenti canoni stilistici della casa boema, tra l’altro già adottati su altri modelli della gamma attuale. All’anteriore trovo che la nuova mascherina a forma esagonale in abbinamento al paraurti e ai gruppi ottici, tutti rinnovati, conferiscano un aspetto complessivo più muscoloso rispetto a quello precedente. Internamente si apprezzano i rivestimenti con materiali vegani, la digitalizzazione completa e l'infotainment rinnovato. A parer mio Skoda è un ottimo prodotto
Ritratto di Miti
15 gennaio 2022 - 20:51
1
Concordo Voltaren ...anche se fa fatica ormai di tenere giù i prezzi.
Ritratto di Gordo88
14 gennaio 2022 - 18:21
1
Migliorati i fanali posteriori così come anche gli interni che hanno dei sedili molto ben fatti.. giusta scelta per chi cerca un' auto concreta senza troppi fronzoli
Ritratto di Truman200
14 gennaio 2022 - 18:42
Mai più skoda dopo la Fabia, un problema dietro l altro
Ritratto di manuel1975
14 gennaio 2022 - 19:08
che problema hai avuto? benzina diesel?
Ritratto di Tu_Turbo48
14 gennaio 2022 - 19:25
Io ho avevo la Fabia, mai avuto problemi di nessun genere. Mi sà che Truman non fa manutenzione alle auto, perché è possibile che ogni volta se ne esce che tutte le auto che aveva in passato hanno sempre avuto un problema dietro l'altro!!!
Pagine