NEWS

Skoda Superb Wagon: è tempo di Outdoor

28 gennaio 2014

Un look più campagnolo per la Skoda Superb Wagon Outdoor della quale sono state diffuse alcune foto.

Skoda Superb Wagon: è tempo di Outdoor
ASPETTO PIÙ CAMPAGNOLO - Dopo la Skoda Yeti anche la Skoda Superb Wagon, aggiornata di recente con un restyling di metà carriera, viene presentata nell’allestimento Outdoor caratterizzato dalle vistose protezioni nella parte bassa della carrozzeria. Come capita spesso però, se non si opta per la trazione integrale, al look da “tutto terreno” non si affianca una migliorata capacità in off-road. La Skoda Super Wagon Outdoor si distingue appunto per i paraurti, i passaruota e i listelli laterali non verniciati e per le slitte anteriori e posteriori in alluminio. Nessuna deviazione da una “ricetta” ormai consolidata che ha saputo ritagliarsi un piccolo spazio nel mercato.
 
Skoda Superb Combi Outdoor
 
AMPIA SCELTA - La Skoda Superb Wagon Outdoor sarà disponibile in abbinamento a tutti i motori della gamma, eccezion fatta per i modelli GreenLine: si va dal piccolo 1.4 TSI da 125 CV fino al poderoso V6 3.6 FSI da 260 CV. A seconda delle versioni e degli allestimenti la Superb è equipaggiata con la trazione anteriore o integrale, cambio manuale a sei marce o automatico a doppia frizione DSG e sei rapporti. Per ora non ci sono informazioni riguardanti il suo arrivo (o meno) sul mercato italiano.
Skoda Superb Wagon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
29
33
23
1
12
VOTO MEDIO
3,7
3.67347
98


Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 gennaio 2014 - 16:19
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 gennaio 2014 - 16:21
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di fabri99
28 gennaio 2014 - 17:24
4
La Superb è una gran macchina, mi è sempre piaciuta. Ha sempre offerto molto ad un prezzo più che giusto, è davvero una valida auto. Purtroppo non è molto considerata in Italia, ma ciò non vuol dire che le mancano le abilità. Questa Outdoor, se pur piuttosto inutile come modello, è davvero piacevole esteticamente: tra questa e la Rapid Spaceback, sembra che le Skoda stiano diventando meno noiose come design. Vedremo, speriamo la importino anche qui, sono sicuro che piacerà...
Ritratto di cris25
28 gennaio 2014 - 18:23
1
ma la sua enorme somiglianza con la Octavia la penalizza parecchio, specie qui da noi, dove a quel prezzo il cliente sceglie di prendere appunto la Octavia, che in quanto a qualità costruttivà non ha nulla da invidiare alla Superb!
Ritratto di PariTheBest93
28 gennaio 2014 - 19:14
3
Beh la octavia è un nuovo modello e in parte oscura l'attuale superb anche come spazio interno... Per la linea non è affatto un problema se si assomigliano tutte, dati di vendita alla mano del gruppo VW!
Ritratto di tetori
28 gennaio 2014 - 23:15
Nel gruppo VW invece e la passat che oscura la golf variant..!
Ritratto di PariTheBest93
29 gennaio 2014 - 19:14
3
Anche dalla golf stessa viene oscurata...
Ritratto di giuggio
29 gennaio 2014 - 09:51
Più che una fuoristrada mi sembra una versione sportiva... roba da preparatore tedesco. Però, nonostante tutto, mi piace!
Ritratto di FET
22 febbraio 2014 - 19:15
Va bene la versione Outdoor per auto come la Rapide o la Fabia Wagon, ma per la Superb? Oltre che inutile, è oltraggiosa per l'auto: la Superb è nata per essere elegante e rivaleggiare con l'Audi, essere un'auto di rappresentanza dalle linee pulite. Che senso ha "sporcarle" con queste protezioni inutili? Secondo me sarà un flop: non ha molto target quest'auto