NEWS

Restyling in vista per Skoda Superb e Yeti

01 giugno 2012

Entro la fine dell’anno, la Skoda Superb, con carrozzeria berlina e famigliare, e la suv compatta Yeti saranno aggiornate nella carrozzeria e nei motori: poche modifiche che non le stravolgeranno.

Restyling in vista per Skoda Superb e Yeti

PIÙ SQUADRATA - Le prime immagini della Skoda Superb aggiornata arrivano dalla Cina (sono apparse sul forum del sito Auto.sina.com.cn), dove viene prodotta per il mercato locale: le foto ritraggono un esemplare di preserie della berlina (ma anche la wagon sarà interessata dal restyling) ancora non dotato di fari e di altri dettagli, ma si può già notare come gli interventi porteranno a una maggiore “pulizia” delle linee della vettura. In particolare, le luci (sia davanti che dietro) e la mascherina diventeranno più squadrate e i fanali cambieranno radicalmente forma, andandosi a restringere verso il basso anziché verso l’alto come sull’attuale vettura.

Skoda super 2012 spy 03

MOTORI RIVISTI - Con l’aggiornamento di metà carriera (la Superb è in vendita dal 2008), saranno rivisti gli interni e arriveranno anche aggiornamenti dei motori, che diventeranno più prestanti ed efficienti. Non è escluso, infatti, l’arrivo del nuovo 1.4 turbo a iniezione diretta di benzina dotato di dispositivo che disattiva la metà dei cilindri quando si utilizza poca potenza, al fine di consumare meno (vedi qui).

Skoda yeti 2012 spy

POCO TRUCCO PER LA SUV - La grande berlina non sarà l’unica vettura della casa céca che verrà aggiornata nei prossimi mesi. Stanno infatti proseguendo i test su strada dei “muletti” della Skoda Yeti restilizzata (sopra la foto pubblicata da Carscoop): come e più che per la Superb, si assisterà a interventi di dettaglio che renderanno le forme della vettura più vicine a quelle lineari ed essenziali della Rapid, la berlina media che debutterà a breve (vedi qui).Vista anche la forte richiesta per la Yeti lanciata nel 2009, la casa non si è arrischiata con soluzioni azzardate e interverrà essenzialmente sul taglio del paraurti, conservando l’originale soluzione delle luci anteriori rotonde separate dai fari principali. Aggiornamenti di dettaglio interesseranno anche i motori e gli interni. Sia la Superb sia la Yeti non arriveranno nei concessionari italiani prima della fine dell’anno.

> I prezzi aggiornati delle Skoda





Aggiungi un commento
Ritratto di Bmw Xdrive
1 giugno 2012 - 17:40
a me la super è sempre piaciuta io prenderei la 2.0 TDI 170cv 4x4.
Ritratto di atalanta
1 giugno 2012 - 18:15
tu avrai l'onore di fare commenti infiniti sulla bmw serie 3
Ritratto di Bmw Xdrive
1 giugno 2012 - 19:49
GRAZIE!!!!!!!!! :-D
Ritratto di Bmw Xdrive
2 giugno 2012 - 00:01
ti piace la mia nuova immagine del profilo?????
Ritratto di Bmw Xdrive
2 giugno 2012 - 20:34
ti ho messo 1964 vai a controllare ok???
Ritratto di atalanta
2 giugno 2012 - 20:36
va bene ma chi sarà quello***** che è andato a cambiarmi la data
Ritratto di Bmw Xdrive
2 giugno 2012 - 20:45
non saprei secondo me dovresti cambiare la password
Ritratto di atalanta
2 giugno 2012 - 20:47
comunque tu sei mio amico se lo sei ti faccio un grande grazie perchè tu sei il migliore
Ritratto di Bmw Xdrive
2 giugno 2012 - 20:52
GRAZIE!!!!!!!!!!! comunque (da grande amico) ti consiglio di cambiare la password ok????
Ritratto di atalanta
2 giugno 2012 - 20:56
tutti sono contro di noi perchè ci scambiamo le password ma gli altri non capiscono che solo perchè io non riuscivo a mettere l'immagine del profilo tutto qua tu domani fai dei commenti? a che ora? che ci troviamo su quale news a chiarire questa cosa come al solito devo spegnere il computer adesso a domani e adesso fammi sapere
Pagine