NEWS

Intercettata senza mascherature la Volvo XC40

16 luglio 2012

A un po’ più di due mesi dalla sua presentazione ufficiale, i fotografi hanno colto nuovamente senza veli il nuovo modello “all road” derivato dalla V40.

Intercettata senza mascherature la Volvo XC40

LA SORELLA CAMPESTRE - La si vedrà al salone di Parigi, ma intanto la nuova Volvo XC40, versione “campagnola” realizzata sulla base della V40, è stata pizzicata ancora dai fotografi, praticamente senza camuffamenti. Quelle che vedete sono le foto che circolano in queste ore su internet. Si notano alcuni elementi di differenza con la V40, come la protezione sotto alla portiera per la trave del telaio, un paraurti ridisegnato con le luci diurne quasi verticali poste ai lati. Anche il paraurti posteriore dovrebbe essere specifico per questo modello Per il resto è la V40 che conosciamo.

volvo_xc40_spy_1.jpg
 

SOLO 4x4? - L’insieme offre un’immagine “robusta”, probabilmente frutto anche dell’altezza da terra superiore rispetto a quella della sorella, una scelta più che logica vista la personalità che il modello vorrà avere. Non esistono informazioni circa le caratteristiche tecniche, ma è dato per scontato che la Volvo XC40 sarà anche proposta in versione 4x4. Addirittura c’è chi ritiene che il modello potrebbe essere venduto soltanto con la trazione integrale. Il nuovo modello Volvo XC40 dovrebbe essere in vendita a metà dell’anno prossimo; intanto l’appuntamento, con la versione definitiva e con un po’ di notizie più precise, è per il salone di Parigi. 



Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
16 luglio 2012 - 18:58
4
Sembra un Blitz di Forze Armate US!!!XD Comunque molto bella... Saluti ;)
Ritratto di Bmw Xdrive
16 luglio 2012 - 19:02
molto ma molto bella. p.s. avete fatto il sondaggio di alvolante???? quello di cui si parla sul numero di agosto???
Ritratto di fabri99
16 luglio 2012 - 19:04
4
Ciao Bmw ;)
Ritratto di Bmw Xdrive
16 luglio 2012 - 19:08
io l'ho fatto e spero che la redazione prenda in considerazione quello che ho scritto.
Ritratto di fabri99
16 luglio 2012 - 19:58
4
Se cento su centoquaranta partecipanti vogliono vedere più tuning sulla rivista, probabilmente la Redazione terrà conto di questa cosa... Io mi sono dimenticato di una cosa: vorrei che rimettessero in funzione il servizio "Dicci chi sei e ti diciamo l'auto che fa per te!" non ovviamente per usufruirne, ma per confrontare quella che sceglierei io, quella che reputerei migliore per il cliente e quella scelta da Alvolante: spesso non siamo d'accordo! Ciao Bmw ;)
Ritratto di Gianluu
16 luglio 2012 - 20:59
1
Ciao fabri99 dove si fa il sondaggio sul numero di agosto? Saluti :D
Ritratto di Bmw Xdrive
16 luglio 2012 - 21:12
devi andare a questo indirizzo web: www.alvolante.it/sondaggio ed ecco qua che ti escono delle domande dove mettere delle crocette. fallo e fammi sapere se ci sei riuscito. ciao
Ritratto di Gianluu
16 luglio 2012 - 21:26
1
Grazie mille Bmw , sisi ci sono riuscito. Comunque piacere di conoscerla . Saluti :D
Ritratto di Bmw Xdrive
16 luglio 2012 - 23:00
il piacere è tutto mio. comunque possiamo darci del tu................................................. vedo dalla foto che hai un impreza vivi in montagna????
Ritratto di Gianluu
17 luglio 2012 - 14:58
1
Scusami se ti ho risposto solo ora ma ho un problema con la posta elettronica quindi non mi fa vedere l'email di Alvolante e non capisco il motivo.. Comunque nono a me piace molto la subaru imprezza come la Mitsubishi lancer perchè sono appassionato molto il tuning e di auto .. Io ho 13 anni quindi non guido e non vivo in montagna anzi sono pugliese quindi in piena pianura . Mio padre ha una Citroen c3 full optional 1.1 Exclusive del 2008 in condizioni eccellenti (mio padre la trattava maniacalmente) solo che a dicembre abbiamo avuto un incidente frontale sul lato destro e ci sono un 5.000 euro di danni e siccome siamo ancora in causa con l'assicurazione non possiamo aggiustarla .. Mio padre sta facendo un pensierino sulla Fiat Idea visto gli sconti ..
Pagine