Subaru Impreza 2017: le prime immagini

23 marzo 2016

Diffuse le prime foto della nuova generazione della Subaru Impreza che sarà svelata al Salone di New York.

Subaru Impreza 2017: le prime immagini

PRIMA DI UNA FAMIGLIA - La Subaru mostra l'aspetto della nuova generazione della Impreza qualche ora in anticipo rispetto alla presentazione al Salone di New York. Quella che vediamo è la versione con carrozzeria berlina a quattro porte, la più richiesta sul mercato americano, ma la famiglia Impreza dovrebbe dare luogo anche ad una cinque porte e la relativa versione "suvizzata" XV (l'unica attualmente importata in Italia). Della nuova Subaru Impreza la casa non ha diffuso ancora informazioni, se non il fatto che si basa sulla nuova piattaforma Subaru Global Platform (qui per saperne di più), utilizzata anche per tutte le future auto della casa giapponese. Altra cosa che si può valutare è la linea, che appare come un'evoluzione della precedente generazione rispetto alla quale risulta più filante e curata nei dettagli.

Aggiungi un commento
Ritratto di jabadais
23 marzo 2016 - 09:31
Di già!?!? Non era uscita da tanto...
Ritratto di lucios
23 marzo 2016 - 09:53
4
Oddio, peccato che all'accuratezza tecnica non corrisponda altrettanta bellezza stilistica!
Ritratto di Pablo
24 marzo 2016 - 09:13
Sì infatti, in subaru dovrebbero cercare un designer che incontri i gusti europei un po come ha fatto Hyundai. Quest'auto sembra un po Volvo davanti e molto anonima e pesante dietro. Dentro non mi aspetto niente di sbalorditivo conoscendo il marchio. Sulla tecnica non si discute.
23 marzo 2016 - 10:01
Moderna ma tipicamente Subaru, bella.
Ritratto di MegaMauro
23 marzo 2016 - 10:43
il prototipo era bello, ora è anonima, dietro pesante.
Ritratto di theone87
23 marzo 2016 - 11:41
che pena in Subaru, senza coraggio nel lasciare il prototipo intatto, e presentato questo obrobrio anonimo.. e la precedente è pessima cm questa esteticamente oltre che uscita da poco
Ritratto di Max_69_CNG
23 marzo 2016 - 11:52
Personalmente non mi piace, in particolare il dietro lo trovo molto pesante. La trovo molto stile americano, sicuramente gli Usa saranno il mercato di riferimento per questa auto. Anche la subaru come altre case presenta prototipi molto belli e con personalità per poi farli diventare anonimi con i modelli di produzione.
23 marzo 2016 - 12:30
Bella ignorante e maschile in perfetto stile Subaru. Mi piace un sacco. Diverse da così le Subaru proprio non riesco (o non vorrei) vederle.
Ritratto di Magnificus
23 marzo 2016 - 12:48
Non saprei definirla...diciamo senza infamia ,senza lode
Ritratto di Mattia Bertero
23 marzo 2016 - 14:34
3
IMPREZA. Peccato, mi sembra fredda, priva di quella emozione che la Impreza ha sempre donato. Dovevano osare di più in termini di design.
Pagine