NEWS

Subaru Impreza: è tempo di restyling

Pubblicato 29 agosto 2019

A tre anni dal debutto, si aggiorna la berlina compatta Subaru Impreza, grazie a piccole novità per la carrozzeria e gli interni.

Subaru Impreza: è tempo di restyling

LA MASCHERINA È PIÙ SOTTILE - Per la quinta generazione della Subaru Impreza, in vendita dal 2016, è arrivato il momento del “lifting” di metà carriera. La compatta giapponese, importata in Italia nella sola versione con carrozzeria a 5 porte, riceve migliorie allo stile, che interessano soprattutto la parte anteriore: cambiano la mascherina, più sottile, e la parte bassa del fascione anteriore, con fregi cromati ribassati e prese d’aria più estese. La Subaru ha annunciato queste novità per l’Impreza venduta in Giappone, mentre la versione per l’Europa sarà svelata nei prossimi mesi.

IL SEDILE TIENE LA “POSIZIONE” - La Subaru Impreza ha un sistema multimediale aggiornato e un inserto nero lucido nella zona dei comandi del “clima”, ma con l’aggiornamento arriva anche la funzione “memoria” per il sedile lato guida e gli specchi laterali: il guidatore può salvare le regolazioni premendo un tasto e richiamarle dopo che il sedile è spostato da un’altra persona alla guida. L’unico motore per l’Italia dovrebbe essere il benzina aspirato 1.6 da 114 CV. 

DA’ UNA MANO NEL TRAFFICO - Sul fronte degli aiuti alla guida c'è il sistema EyeSight, che impiega due telecamere frontali per monitorare la strada davanti alla Subaru Impreza: grazie a questi “occhi”, e ad un software in grado di elaborare le immagini, la berlina frena da sola per evitare o mitigare le conseguenze di un imminente impatto, sterza per evitare di uscire dalla corsia di marcia e mantiene la distanza dall’auto che precede, arrestandosi e ripartendo da sola quando il traffico è a “singhiozzo”. L’Impreza può anche sterzare, accelerare e frenare per seguire il flusso delle auto nel traffico. 

Subaru Impreza
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
56
49
34
28
23
VOTO MEDIO
3,5
3.457895
190




Aggiungi un commento
Ritratto di HomerSimpson
29 agosto 2019 - 17:28
Sempre cvt??? Bleh, che orrore.
Ritratto di supermax63
1 ottobre 2019 - 12:27
Che orrore? Subaru offre di serie il Lineartonic oltre a AWD Permanente e Motore Boxer. Non penso che in Subaru siano idioti. Se non piace il cambio, basta indirizzarsi su altri marchi
Ritratto di sarco92
29 agosto 2019 - 17:33
2
Questa per me sarebbe l auto perfetta se solo non avesse quel 1.6 così moscio. Già il 2.0 della XV sarebbe meglio
Ritratto di hamtaro
30 agosto 2019 - 10:41
15
Varie concessionarie ufficiali importano parallelamente anche le 2.0i, solo che il due litri ufficialmente non si può avere a GPL. Sto valutando l'acquisto
Ritratto di Alfiere
29 agosto 2019 - 18:15
Quel 1.6 la porta a livello della Dacia Sandero in quanto a verve e col CVT poi la dinamica di guida è assicurata. La ritirassero dal mercato..
Ritratto di supermax63
1 ottobre 2019 - 12:29
Una Sandero equivale a Subaru Impreza !!! Commento a dir poco inquietante e disarmante
Ritratto di Alfiere
2 ottobre 2019 - 18:41
L'unica cosa disarmante è la tua incapacità di comprendere le frasi scritte in italiano
Ritratto di supermax63
3 ottobre 2019 - 04:19
x Alfiere:Sig.Maestro, Io leggo e comprendo perfettamente. Sue ridicole paole testuali "La ritirassero dal mercato" Senza parlare del Paragonare una Subaru a Dacia Sandero che è RIDICOLO, ESILARANTE come il Gas omonimo. Peculiarità e Raffinatezze Subaru:Motore Boxer, Trazione Integrale Permanente, Cambio Lineartronic e ADAS Completi di altissimo livello. In effetti proprio tutto quello che offre Dacia Sandero !!! Lei deve essere proprio un grande esperto ed intenditore...
Ritratto di napolmen4
29 agosto 2019 - 18:29
gamma meccanica ridicola
Ritratto di Metalmachine
30 agosto 2019 - 20:50
1
Per violazione della policy del sito.
Pagine