NEWS

La Subaru lavora alla nuova Legacy

08 luglio 2013

Prime foto spia per la berlina della Subaru: il debutto è previsto non prima del 2015.

La Subaru lavora alla nuova Legacy
BEN NASCOSTA - A poco più di tre anni dal debutto in Italia datato aprile 2010, la Subaru Legacy in variante berlina si mostra per la prima volta su strada grazie alle fotografie diffuse dal sito Motorauthority. Impegnata nei consueti test su strada in Michigan, e di conseguenza pesantemente camuffata, la nuova generazione della berlina medio-grande della Subaru dovrebbe esordire nel 2015. Se dal punto di vista del design appare decisamente prematuro avventurarsi in previsioni di ogni genere, cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sui motori. 
 
 
ANCHE IBRIDA? - Se l’attuale Subaru Legacy berlina è proposta in Italia esclusivamente con il 2.0 diesel da 150 CV, la nuova generazione potrebbe essere offerta anche in variante ibrida (qui per saperne di più) per perseguire l’obiettivo della Subaru di ridurre consumi e relative emissioni inquinanti del 30% entro la metà del decennio. Per gli altri mercati dovrebbero essere disponibili un 2.0 turbo da 240 CV e un 2.5 aspirato a benzina abbinati ad un cambio manuale a sei marce o all’automatico Cvt a variazione continua. Non dovrebbero mancare le versioni station wagon e Outback.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di Jinzo
8 luglio 2013 - 23:00
una signora subaru col suo classico 4x4...auto nn so perche ignorate..ah già forse perche l'ignoranza è una colpa
Ritratto di NURS
9 luglio 2013 - 11:52
Qui dove? Per favore la redazione provveda... Comunque è piacevole vedere che l'auto manterrà forse quel bel lunotto ampio.
Ritratto di gianka_58
9 luglio 2013 - 12:11
raggiunti i primi 15mila km , con la mia LEGACY SW Diesel , a Settembre compirà un anno , grande auto, di sostanza. Consiglio a Tutti l'acquisto.