NEWS

Suzuki Celerio: aumenta la produzione

11 novembre 2014

A pochi mesi dal debutto sul mercato indiano, la Suzuki Celerio ha superato ogni previsione di vendita rendendo necessario un aumento di produzione.

Suzuki Celerio: aumenta la produzione
QUATTRO MESI PER AVERLA - In Italia arriverà entro la fine dell’anno ma in India, dov’è in vendita dallo scorso febbraio, la Suzuki Celerio è già un successo. La citycar giapponese, erede della Alto, ha superato ogni previsione di vendita: è stata scelta ogni mese da circa 7.000 clienti con tempi di attesa che hanno superato le 16 settimane. Ecco perché la Suzuki ne ha aumentato la produzione da 4.000 a 6.000 unità al mese.  Tra i suoi punti di forza, il cambio automatico robotizzato AGS a doppia modalità di utilizzo: automatizzata o manuale (finora disponibile in India solo per vetture di classe superiore). Lunga 360 cm, la Suzuki Celerio è spinta da un 1.0 tre cilindri a benzina Euro6 da 68 CV per una percorrenza dichiarata di 23,2 km con un litro di carburante.  In Italia, dove arriverà entro dine novembre 2014 con prezzi a partire da circa 9.000 euro, sarà chiamata a confrontarsi con le varie Fiat Panda, Volkswagen Up! e Toyota Aygo.
Suzuki Celerio
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
43
14
34
49
86
VOTO MEDIO
2,5
2.4646
226


Aggiungi un commento
Ritratto di PongoII
11 novembre 2014 - 19:46
7
Passi la globalizzazione delle notizie, ma che in India (#Marò+Liberi!) la Celerio vada a ruba mi sembra di una rilevanza statistica... Poi, a paragonarla a Panda ed Aygo (nuova), prevedendola in competizione con loro... credo che ci voglia coraggio, un po come la Polo con la Swift...
Ritratto di Moreno1999
11 novembre 2014 - 20:37
4
Scusa la domanda ma, cosa è successo al tuo vecchio profilo?
Ritratto di PongoII
12 novembre 2014 - 08:29
7
Domanda lecita, caro Moreno. Ho trovato su un articolo banale (quello sul radar in autostrada) l'ennesimo commento sgrammaticato e pure fuoriluogo di "piccoloanto" e glielo ho fatto notare, rappresentandogli che era avvinto da un delirio di presenzialismo. Accidenti! Un profluvio di maiuscole e frasi minacciose cui la Redazione, benchè tutte le mie segnalazioni, la lasciato correre. Alla fine, poi, ci ha bloccato entrambi. Io ho evitato di sm@donnare per farmi riattivare, ho possibilità di registrare infiniti profili e poco mi importa di averne uno con migliaia di commenti, sono qui per il piacere di condividere informazioni ed acquisire conoscenza. L'importante è che "quello" sia stato "spammato". Poi, se la bontà della Redazione vorrà riattivare il mio profilo "ilpongo" ne sarò grato: la difesa è stata legalmente proporzionata all'offesa....
Ritratto di Moreno1999
12 novembre 2014 - 11:49
4
Sapessi quante volte mi hanno insultato tra lui e anton (che sembra assatanàto). Il fatto è che non capisco nemmeno quello che scrivono. Io ho 15 anni e seppur non sono mai stato una cima in grammatica italiana sicuramente azzecco i verbi e le parole. Mi secca anche sentire congiuntivi sbagliati. Se avrei voluto avrei potuto, forse la frase più brutta mai sentita. Mi dispiace per quello che è successo visto che con utenti veramente fastidiosi hanno sempre avuto molta tolleranza
Ritratto di PongoII
12 novembre 2014 - 12:04
7
Anagraficamente potrei essere più che tuo padre e sono contento di sentire che un '99 (già lavoravo da 7 anni) scriva bene ed ami farlo. Purtroppo la libertà di espressione è sovrastimata e la Redazione accoglie spesso con favore certe liti per fare "numero". Stimo e sono stimato da persone come te, M93, MatteFontana, Mattia Bertero, Fabri99 ed altri, competenti e posati. Prova a lanciare un forum "riattivate <ilpongo>".... Ciao
Ritratto di supermax63
12 novembre 2014 - 19:04
la Suzuki Swift è una gran macchina ampiamente sottovalutata di gran lunga migliore dell'anonima quanto sopravvalutata Polo solo perchè è una Tedesca (vedi pubblicità Opel con la bella modella teutonica) o una VW.La solo pecca della Suzuki Swift è il bagagliao minuscolo (Parlo a ragion veduta guidando personalmente una nuova Swift acqustata dai miei genitori)
Ritratto di PongoII
12 novembre 2014 - 19:10
7
... volevo paragonare la Polo alla Aveo, ma quella è Chevrolet... Nulla di personale. Fisicamente non entro comodo in nessuna delle tre...
Ritratto di supermax63
12 novembre 2014 - 19:17
che Suzuki Swift è un ottimo prodotto sottovalutato.Chevrolet Aveo non mi ha mai convinto e non la prenderei mai in consdierazione potendo valutare delle ottime e più valide alternative. Probabilmente lei è molto alto e/o corpulento quindi deve "entrare comodo" nella vettara che guda o sceglie
Ritratto di Moreno1999
11 novembre 2014 - 20:37
4
Sarà onesta ed affidabile...ma che banalità!
Ritratto di M93
12 novembre 2014 - 09:59
Una vettura onesta e di sostanza, senza dubbio, ma con poca attrattiva rispetto alle rivali più note.
Pagine