NEWS

La Suzuki rinnova le iniziative per la guida sicura

21 ottobre 2013

Corsi di guida gratuiti per chi acquista una city car della Suzuki fino al 31 dicembre 2013.

La Suzuki rinnova le iniziative per la guida sicura
I GIOVANI E LA SICUREZZA - Secondo una ricerca condotta dall’ACI, il 30% dei neopatenti è coinvolto in un incidente stradale, vuoi per la limitata esperienza di guida vuoi per un comportamento non sempre prudente. La Suzuki si rivolge proprio a questa categoria di automobilisti “in fasce”, rinnovando i suoi corsi di guida gratuiti fino al 31 dicembre 2013. Può partecipare all’iniziativa “Suzuki&Safe - Guida responsabilmente” chi acquisterà un modello Alto, Splash o Swift e abbia conseguito la patente da meno di tre anni, o alla promozione “Swift&Safe” dedicata a chi acquista una Swift Sport. I corsi di guida sicura organizzati dalla Suzuki si terranno presso l’impianto MotorOasi Piemonte di Susa, Torino (solo il trasferimento è a carico del cliente) e consentiranno ai giovani automobilisti di confrontarsi, in tutta sicurezza, con slalom, frenate d’emergenza, ostacoli, situazioni di sovrasterzo e sottosterzo in sessioni in pista e lezioni teoriche.
Suzuki Swift
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
73
89
58
20
23
VOTO MEDIO
3,6
3.642585
263


Aggiungi un commento
Ritratto di simopente
22 ottobre 2013 - 14:36
3
una delle poche o se non l'unica casa a proporre un corso di guida GRATUITO con l'acquisto della vettura, cosa che già propone da diverso tempo...lodevole.
Ritratto di swift sport
22 ottobre 2013 - 18:57
Io ho comprato una swift sport nel 2012 peccato che il corso è x neo patentati dovrebbe essere a disposizione per tutti e poi i neo patentati non possono nemmeno usarla la sport mi sa di presa in giro

VIDEO IN EVIDENZA