NEWS

Per la Suzuki S-Cross un "porte aperte"

20 settembre 2016

La Suzuki S-Cross è stata sottoposta ad una serie di aggiornamenti ed ora arriva nelle concessionarie a partire da 15.190 euro.

Per la Suzuki S-Cross un "porte aperte"

PREZZO DI LANCIO - La rinnovata Suzuki S-Cross arriverà nelle concessionarie italiane il fine settimana del 24-25 settembre e verrà lanciata per l’occasione ad un prezzo scontato molto vantaggioso, da 15.190 euro, che si traduce in uno sconto di 3.800 euro rispetto al listino “pieno”. La cifra è relativa al modello con trazione anteriore, allestimento Easy e motore a benzina 1.0 Boosterjet, da 112 CV, che rappresenta una fra le novità principali introdotte con il recentissimo aggiornamento estetico: il piccolo tre cilindri si avvale del turbo e promette percorrenze fino a 20 chilometri con un litro. In alternativa sarà possibile ordinare il benzina 1.4 turbo (140 CV) e il 1.6 a gasolio, da 120 CV, l’unico disponibile in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti. Sui benzina è previsto invece un tradizionale 6 rapporti con convertitore, ma per tutti è di serie il cambio manuale.

DOTAZIONE RICCA - Il motore 1.0 della Suzuki S-Cross si abbina alla trazione anteriore, il 1.4 solo a quella integrale e il 1.6 ad entrambe. L’allestimento Easy, di primo livello, prevede una dotazione già piuttosto completa e include il climatizzatore manuale, il regolatore di velocità, le luci diurne a led, 7 airbag e il sistema multimediale con connettività bluetooth. La Cool aggiunge i cerchi da 17 pollici, il volante (in pelle) regolabile, i fari anteriori a led, la telecamera posteriore di parcheggio, il climatizzatore automatico bizona, il sistema d’accesso senza chiave, gli specchietti riscaldabili e il sensore che mette in funzione i tergicristalli. Il terzo livello di allestimento si chiama Top e aggiunge i rivestimenti interni di qualità superiore, i sensori di parcheggio anteriori, il navigatore satellitare, il regolatore di velocità adattivo e l’ausilio alla frenata d’emergenza.

Suzuki S-Cross
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
70
82
57
45
54
VOTO MEDIO
3,2
3.224025
308
Aggiungi un commento
Ritratto di Magnificus
20 settembre 2016 - 12:27
Diciamo che non ci sarà un bagno di folla ...anzi
Ritratto di jabadais
20 settembre 2016 - 13:01
No per favore, tenetelo chiuse le porte...
Ritratto di hulk74
20 settembre 2016 - 13:48
Lo volevo scrivere io ;)
Ritratto di hulk74
20 settembre 2016 - 13:58
Lo volevo scrivere io;-)
Ritratto di nicktwo
20 settembre 2016 - 13:09
io non la vedo malvagia... alla fine per chi non puo' assolutamente rinunciare (non e' il mio caso) al suv con 15 mila euro o poco piu' te la porti a casa, e significa almeno 3-4 mila euro rispetto a una delle varie concorrenti dirette pero' queste ultime in motorizzazione diesel... suzuki se lo puo' permettere perche' fa (leggendo i dati reali di prestazioni e consumi) dei buonissimi piccoli motori benzina (turbo e non)... poi l'estetica a forza di guardarla e riguardarla bisogna ammettere che per abitudine fa, parlando del frontale, sempre meno effetto stile cina... per gli interni presumibilmente niente di particolarmente trascedentiale ma la coperta non puo' essere tirata da tutte le parti e poi i suv vanno essenzialmente comprati per farsi guardare dall'esterno piuttosto che per goderseli dall'interno o apprezzarne il piacere alla guida, ergon .... saluti
Ritratto di hulk74
20 settembre 2016 - 13:50
Phone trovi più carina una captur?
Ritratto di hulk74
20 settembre 2016 - 13:50
Non, non phone...
Ritratto di nicktwo
20 settembre 2016 - 14:09
se per phone (e/o nonphone) intendevi nicktwo, e' un segmento quello dei suv che non tanto guardo... diciamo che se proprio obbligato sotto tortura sceglierei nientaltro che una 500x... che poi, parliamoci chiaro, prendi anche la piu' imveroconda delle segmento b e ci metti come qualsiasi suvvetto, dei cerchi da 17 parzialmente bruniti, ottiche anteriori e posteriori a led, vernice bicolore fra carrozzeria e tetto, vetri oscurati, alettoncino + finto estrattore posteriore, magari scarico doppiato dx - sx, e vedi che non fa di certo meno figura dell'equivalente suv dello stesso costruttore... col surplus che alla segmento se poi le cali anche l'assetto ci fai ancora piu' figura... saluti
Ritratto di hulk74
20 settembre 2016 - 15:27
Io i suv non li apprezzo molto, come te... ma preferisco la renegade alla 500x, che dopo un hype iniziale, mi ha stancato (come la evoque). Ora preferisco la nuova scenic, ad esempio.
Ritratto di Brema123
20 settembre 2016 - 14:12
4
Buongiorno, concordo con il pensiero di un acquisto razionale (sicuramente non dettato da una passione trascendentale verso l'oggetto in questione). Onestamente preferivo la versione pre-aggiornamento a livello estetico,ma non si può avere tutto a quella cifra. Meramente a livello estetico mi accodo ad Hulk nel preferire la Captur. Saluti
Pagine