NEWS

Suzuki: compri l'auto e ti regalano il corso di guida

26 gennaio 2012

Chi acquista e immatricola entro il 15 marzo una nuova Alto, Splash, Swift o Jimny che possono essere guidate dai neopatentati, riceve in omaggio un corso di guida sicura di due giorni.

SOLO AUTO PER NEOPATENTATI - Si chiama “Suzuki&Safe Suzuki&Safe - Guida Responsabilmente” la campagna lanciata dalla divisione italiana della casa giapponese che vuole promuovere la sicurezza verso i guidatore più giovani e meno esperti. Per questa ragione, chi acquista e immatricola entro il 15 marzo una nuova Alto (foto in basso), Splash 1.0, Swift 1.3 DDiS (foto in alto) o Jimny A/T, omologate per essere guidate anche dai neopatentati, riceve in omaggio un corso di guida della durata di due giorni. Queste hanno un rapporto potenza/tara fino a 55 kilowatt/tonnellata, con una potenza massima non superiore a 70 kW (qui la lista di tutte le auto)

Suzuki alto49


CONTROLLO DELL'AUTO
- Il corso, della durata di due giornate, si svolgerà presso il Centro Regionale di sicurezza stradale MotorOasi Piemonte. La Suzuki offrirà ai partecipanti del corso vitto e alloggio per le due giornate di formazione: saranno a carico dei clienti solo i costi di trasferimento. Il programma prevede una parte teorica e una pratica che si svolgerà in pista: si imparerà a gestire il comportamento con diversi esercizi, tra i quali l'evitamento di ostacoli improvvisi costituiti da muri d’acqua e a affrontare il sovrasterzo generato da una piattaforma idraulica. Le vetture saranno utilizzate saranno Alto, Splash 1.0 e Swift DDiS.

> I prezzi aggiornati dei modelli Suzuki

> La prova della Suzuki Swift 1.3 DDiS

> La prova della Suzuki Alto



Aggiungi un commento
Ritratto di apm
26 gennaio 2012 - 18:59
Anche il circuito di Vallelunga (Roma) è attrezzato per prove del genere, e avrei preferito fosse svolto qui così che fosse in una zona più centrale d'Italia, ad un siciliano non piacerà più di tanto andare fino in Piemonte per un corso... Comunque bella iniziativa, dovrebbe essere d'esempio per tutti, e non solo, un corso così dovrebbe essere obbligatorio per la patente, non solo 4 guide nelle stradine di quartiere
Ritratto di gig
26 gennaio 2012 - 19:15
Wow! Complimenti vivissimi Suzuki, anche se credo che ci vorrebbero più circuiti aderenti all' iniziativa
Ritratto di Limousine
26 gennaio 2012 - 20:05
Complimenti alla Casa nipponica per la lodevole iniziativa. Quando il "pubblico" latita, il "privato" provvede. Non sarebbe male che i centri scelti da Suzuki per tali corsi, fossero - in futuro - maggiormente diffusi sul territorio nazionale e speriamo non si riveli un caso unico e isolato (leggi: speriamo che altre Case propongano altrettanto).
Ritratto di alberto71giordano
26 gennaio 2012 - 20:06
Brava Suzuki!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di Semirjan
26 gennaio 2012 - 20:08
1
Non è la prima che offre questo servizio, anche molte altre la offrono come la Mercedes-Benz, ma quest'ultimo è a pagamento! Invece sulla Suzuki è compreso nel prezzo!
Ritratto di Joeilpilota
26 gennaio 2012 - 20:43
Ottima iniziativa mirata soprattutto ad aumentare il grado di sicurezza. Aggiungerei a fine corso, in omaggio, un libro di galateo (stradale).
Ritratto di Jinzo
26 gennaio 2012 - 20:50
se il terzo giorno mi date rihanna a gambe aperte sui sedili posteriori vi pago l'auto in contanti dentro una valigetta
Ritratto di supermax63
28 gennaio 2012 - 02:00
Ottima iniziativa da parte di Suzuki che produce ottime vetture non comprese a pieno dall'utente medio italiano.Non capisco che cosa abbia a spartire Rihanna con la Suzuki e l'iniziativa. Per evitare malintesi considero Rihanna una gran bella sventola e un bocconcino appettitoso...
Ritratto di Zack TS
26 gennaio 2012 - 21:23
1
ottima iniziativa
Ritratto di NURS
27 gennaio 2012 - 19:04
Fatemi uno sconto piuttosto! Per guidare in modo sicuro non serve di certo un corso...
Pagine