NEWS

Toyota Highlander: annunciati i prezzi

Pubblicato 11 dicembre 2020

Il listino per l’Italia della Toyota Highlander parte da 52.200 euro per l’allestimento di base Trend, fino ad arrivare a 64.200 per il top di gamma.

Toyota Highlander: annunciati i prezzi

ARRIVA A GENNAIO - La Toyota Highlander è la grande suv a sette posti lunga 495 cm molto apprezzata in America, che per la prima volta arriva anche in Italia dove andrà a competere con concorrenti come Ford Edge e Volkswagen Touareg. La casa giapponese, dopo averla annunciata lo scorso maggio, ufficializza i prezzi e l’arrivo sul mercato, previsto per il mese di gennaio 2021.

I PREZZI - Sono previsti tre diversi allestimenti della Toyota Highlander abbinabili all’unico motore full hybrid: Trend, Lounge e Executive, con prezzi rispettivamente di 52.200 euro (si scende a 47.200 con incentivi e rottamazione), 58.200 euro  (52.200 in caso di permuta) e 64.200 euro (57.200, sempre in caso di permuta).

GLI ALLESTIMENTI - L'allestimento d’ingresso Trend, offre i cerchi in lega da 18”, i anteriori a led, il sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 8’’ e DAB, ricarica senza fili per smartphone, clima automatico tri-zona, sedili in pelle sintetica Black, vetri oscurati, sedili anteriori riscaldati (quello guida regolabile elettricamente) e il Toyota Safety Sense, il “pacchetto” di sistemi di sicurezza attiva. L'allestimento Lounge aggiunge cerchi in lega da 20’’, fari anteriori a LED con lavafari, sedili in pelle naturale Black (quello guida con memorie e quello passeggero regolabile elettricamente), paddle al volante, portellone posteriore con apertura elettro-attuata, sistema audio premium JBL e navigatore satellitare. Al vertice della gamma si posiziona l’allestimento Executive, che può contare sulla presenza di sedili in pelle naturale traforata Graphite (quelli anteriori ventilati e i posteriori riscaldati), volante riscaldato, telecamera a 360 gradi, specchietto retrovisore con schermo e telecamera integrata, Head up Display, portellone posteriore con apertura “a piede”, parabrezza termico, sistema multimediale Toyota Touch 3 con schermo da 12,3’’ con DAB e tetto panoramico.

SPAZIO E MOTORE - La Toyota Highlander ha dimensioni piuttosto importanti, per questo lo spazio a bordo non manca: in esso trovano posto fino a sette passeggeri (è possibile far scorrere di 18 cm la fila centrale per ottimizzare l'abitabilità), con 658 litri disponibili per i bagagli (con l’abbattimento della seconda e della terza fila di sedili può arrivare fino a 1.909 litri). La Toyota Highlander è spinta dal sistema ibrido della casa giapponese che combina un motore a benzina 4 cilindri a ciclo Atkinson di 2,5 litri con due motori elettrici, uno per asse; la vettura è quindi dotata della trazione integrale AWD-i (All-Wheel Drive-intelligent), e su cinque modalità di guida (Eco, Normal, Sport e Trail). La potenza complessiva è di 248 CV, con consumi dichiarati di 15,1 km/l ed emissioni di 146 g/km di CO2.

Toyota Highlander
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
21
10
20
17
35
VOTO MEDIO
2,7
2.660195
103




Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 10:46
I prezzi sono impegnativi per questa toyota, sono auto che seppur ben fatte non ti fanno sentire un signore cosa che audi bmw mercedes trasmettono .
Ritratto di Neofita
11 dicembre 2020 - 12:02
Il tuo concetto di "signore" abbinato all'immagine che ti dà un'auto è puramente edonistica e assolutamente figlia dei tempi che viviamo. Scommetto che sei un grande fan del Grande Fratello, di Facebook e di tutto quello che è il nulla da ostentare
Ritratto di Mucho
11 dicembre 2020 - 12:25
La questione sul sentirsi un signore è opinabile però se parliamo di migliori capacità di finire la serata con un Happy ending converrà che alcuni marchi rendono la cosa più facile. Nonostante non possa lamentarmi della comodità dei sedili della mia Dacia ho visto Audi attirare donne come le feci attirano le mosche
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 12:43
Nel senso di qualità percepita sedersi su una mercedes o su BMW ti da quella sensazione di fatto bene, sono belle ovattate esenti da rumori, e filano dritto. Sono auto che danno una bella immagine, non a caso gli industriali acquistano sempre una serie 7 un audi A8, nella fascia da 50-60 mila euro con le tedesche c'è l'imbarazzo della scelta altro che toyota.
Ritratto di lovedrive
11 dicembre 2020 - 17:02
va bene gli sconti, ma i due modelli citati da te partono ( e dico partono ) da euro 96,200,00 ( stranamente prezzo identico quasi da cartello). non scrivere solo per scrivere qualcosa.
Ritratto di Claus90
11 dicembre 2020 - 17:24
Non mi riferivo alle dirette concorrenti, palese che quelle sono ammiraglie, ma è per far capire che chi sceglie una premium tedesca bisogna riconoscere che si sono creati questo status, la sceglie per tutto il pacchetto ed anche un ristorno di immagine, tutte le auto si rompono e sono fatte per andare da un punto A ad un punto B. A volte nella vita bisogna anche essere appagati. Una cosa inossare un T-SHIRT blu un altra è una T-shirt blu di Armani tutta un altra cosa saluti.
Ritratto di Giuliopedrali
11 dicembre 2020 - 17:41
Devo dire che tra le generaliste l'unica che mi farebbe sentire un Signore è proprio Toyota, un pò forse anche VW e se arriva sicuramente Geely.
Ritratto di Woldemort
11 dicembre 2020 - 23:36
Posa il fiasco e smetti di postare,sei imbarazzante....
Ritratto di Giuliopedrali
12 dicembre 2020 - 09:42
Toyota dà la sensazione di qualità e forse anche se meno anche VW tra le generaliste, quello che non evocano italiane o francesi di sicuro, a parte la solita Peugeot.
Ritratto di nsx
12 dicembre 2020 - 15:49
Le auto Tedesche auto piene di di difetti e solo apparenza. E questa è la ragione per cui stanno in società con noi. Se l'alimentazione agricola ha avuto successo commerciale in un un recente passato è dovuto al fatto che hanno defiscalizzato l'alimentazione agricola, poi sappiamo come è andata a finire. Auto TOYOTA troppo concrete, affidabili e di sostanza per l'Italiota medio.
Pagine