Al Salone di Parigi la Yaris in versione Trend

17 settembre 2012

Nuovo allestimento per l'utilitatia della Toyota. In vendita dal 2013 la Yaris Trend avrà un design esterno leggermente rivisto e nuove finiture interne.

Al Salone di Parigi la Yaris in versione Trend

DETTAGLI CROMATI - La Toyota presenta al Salone di Parigi un’edizione speciale della Yaris, che si chiama Trend: sarà in vendita nei primi mesi del 2013 e punta ad attirare clienti giovani particolarmente attenti al design. Sarà disponibile in Italia unicamente nel colore bianco e si distinguerà dalle altre versioni per una serie di dettagli stilistici esclusivi. All’esterno la fanno da padrone le finiture cromate presenti su retrovisori, montante posteriore, cornici dei fari e dei fendinebbia. Un’ulteriore caratterizzazione della Toyota Yaris Trend è data dai cristalli posteriori oscurati e dai cerchi in lega da 16 pollici a doppia tonalità. Al posteriore, spoiler sul tetto e fari a led, finora riservati alla sola versione ibrida.

Toyota yaris trend 1
 

UN TOCCO DI OCRA - Gli interni della Yaris Trend richiamano lo stile esterno, con uno schema cromatico basato sul nero e sul bianco con tocchi di ocra. È stata ridisegnata la geometria della console centrale, con plancia e pannelli superiori delle portiere verniciati di bianco. La leva del cambio più corta e il pomello più ampio migliorano l’ergonomia dei comandi mentre l’imbottitura superiore dei sedili e i poggiatesta sono rifiniti in similpelle bianca con cuciture ocra. 
 

Toyota yaris trend 4

> I prezzi aggiornati della Toyota Yaris

 

Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
17 settembre 2012 - 16:03
3
L'auto esteticamente è molto bella, peccato non sia proprio a buon mercato. Comunque il nuovo stile Toyota sta bene solo sulla Yaris, sulle altre (Auris e RAV4 in primis) fa davvero ribrezzo.
Ritratto di clips12
17 settembre 2012 - 16:14
Questa versione della Yaris mi piace veramente, la prenderei anche seriamente in considerazione per il cambio di auto (dopo averla provata ovviamente), peccato manchi il più ed il meglio....il denaro
Ritratto di apm
17 settembre 2012 - 16:17
Mi piace questa versione, specialmente per i montanti posteriori scuri
Ritratto di francmel
17 settembre 2012 - 16:25
Beh con gli sconti è a buon mercato.
Ritratto di Gigrobot
17 settembre 2012 - 18:04
A 10.000 euro la prendi già full. Non concordo invece su chi trova la nuova Auris 2013 poco bella. Per me è una delle più belle del segmento C e decisamente più personale della nuova Golf 7 che,pur essendo tutta nuova, sembra sempre la solita minestra riscaldata ovvero un restyling della 6.
Ritratto di marcoveneto
17 settembre 2012 - 19:15
ma mettete su tutte i fari a led dietro sono bellissimi!comunque non male,orribile pero il montante nero opaco -.-
Ritratto di Rossi Tommaso
17 settembre 2012 - 19:18
non mi entusiasma...quel montante nero la fa sembrare una monovolume che punta sulla visibilità...classica jap....
Ritratto di fabri99
17 settembre 2012 - 20:33
4
Fa molto Jap, monovolume e auto con molta visibilità... M'immagino quando il tetto sembrerà volare sorretto dai montanti tutti neri, o quando adirittura sarà il tetto nero: non si capirà cos'è!! Ciao ;) PS. Bellissima la GTC nel tuo profilo, nona mia auto preferita... Ma così è schiacciata e sembra una citycar: bella comunque, avremmo dovuto proporlo alla Opel, ma credo sia stato un bene che se ne siano usciti con la Adam!
Ritratto di marcoli
17 settembre 2012 - 20:00
migliora la linea. Comunque ,il costo?
Ritratto di Enrico Q5
18 settembre 2012 - 13:47
1
Bella, ma a me piace ancor di più la Hybrid che ha i led anche davanti...originali gli interni
Pagine