La Volkswagen ID.4 GTX al MIMO 2021

Pubblicato 10 giugno 2021

La casa tedesca espone a Milano la versione più potente della sua suv elettrica da 299 CV e uno 0-100 in 6,2 secondi.

La Volkswagen ID.4 GTX al MIMO 2021

La Volkswagen ID.4 GTX si distingue per alcuni particolari che ne enfatizzano il look sportivo rispetto alle normali ID.4 e per i cerchi di 20 pollici con pneumatici a larga sezione (255 dietro e 235 davanti). I motori elettrici che la spingono sono due, uno sincrono a magneti permanenti con una potenza di 204 CV sull’asse posteriore, e uno di tipo asincrono sull’anteriore, per una potenza complessiva di 299 CV. I due motori sono alimentati da una batteria da 77 kWh di capacità netta, che assicura una percorrenza di 480 km.

Non mancano elementi distintivi all’interno della Volkswagen ID.4 GTX dove troviamo una plancia semplice ma tecnologica. Lo schermo preposto alla strumentazione ha una diagonale da 5,3”, ed è inoltre presente un pannello da 10” di tipo touch da dove è possibile controllare il sistema multimediale. In Italia la ID.4 GTX parte da un prezzo di listino di 50.415 euro.

> PER SAPERNE DI PIÙ SULLA VW ID.4 GTX

Volkswagen ID.4
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
87
72
42
34
62
VOTO MEDIO
3,3
3.296295
297




Aggiungi un commento
Ritratto di Miti
11 giugno 2021 - 00:56
1
50k ? Questa tristezza ?
Ritratto di Flynn
11 giugno 2021 - 06:22
Di per se l’idea è buona. Però non mi puoi proporre su una pseudo sportiva i passaruota in plastica grezza, non esiste
Ritratto di Check_mate
11 giugno 2021 - 06:53
1
Avanzava dagli interni…
Ritratto di Neofita
11 giugno 2021 - 14:25
trovo che linea sia ormai superata
Ritratto di Giuliopedrali
11 giugno 2021 - 16:05
Il brutto è che si criticano anche senza averle viste : Aiways o Weltmeister, (che poi a Milano dovrebbero essere esposte) che sono la seconda fascia dell'elettrico dalla Cina non le migliori, però alla fine questa è la concorrenza non le Ferrari GTO o le Jaguar E-Type...
Ritratto di Flynn
11 giugno 2021 - 16:51
Gulio magari le Aiways sono vicino ai cassonetti della differenziata e la gente non le distingue
Ritratto di Donato Ravenna
11 giugno 2021 - 18:15
1
Assolutamente sgraziata.... La Ioniq molto meglio!
Ritratto di dcc
12 giugno 2021 - 13:08
A che servono 300 cv se poi a 160 km/h è limitata?