NEWS

Volkswagen T-Roc: due edizioni speciali

21 novembre 2017

Le Volkswagen T-Roc Black e Cyber sono state create in collaborazione con Garage Italia Customs e sono in vendita su Amazon.

Volkswagen T-Roc: due edizioni speciali

SOLO SU AMAZON - Dalla collaborazione tra la Volkswagen Italia e Garage Italia Customs sono nati due nuovi modelli speciali del primo crossover della casa tedesca. Dedicate a un pubblico moderno e appassionato di tecnologia, le Volkswagen T-Roc Black e T-Roc Cyber (nelle foto) saranno prodotte in soli 50 esemplari ciascuna e saranno disponibili in esclusiva su Amazon.it. Nei nomi delle vetture vi è incluso l’indizio che ci indica quando i modelli verranno messi in vendita: i 50 esemplari di T-Roc Black saranno infatti disponibili il giorno di Black Friday, venerdì 24 novembre, mentre per la T-Roc Cyber bisognerà aspettare lunedì 27 novembre, il Cyber Monday.

CONTRASTI ELEGANTI - Il centro stile di Lapo Elkann ha lavorato soprattutto sulla verniciatura, per porre l’accento sull’effetto lucido opaco presente sia nelle colorazioni esterne che negli interni della Volkswagen T-Roc. Entrambi i modelli hanno infatti il tetto opaco con una speciale trama geometrica tridimensionale creata da Garage Italia Customs che forma eleganti contrasti con il corpo della vettura in Nero Perla metallizzato per quanto riguarda la Volkswagen T-Roc Black e Indium Grey per la Cyber. I contrasti vengono ripresi nelle calotte degli specchietti retrovisori e nella verniciatura dei cerchi, anch’essi trattati per fornire il sopracitato contrasto tra lucido e opaco. Anche gli interni non si sono sottratti alle personalizzazioni di Garage Italia Customs con le scelte stilistiche degli esterni che rimangono protagoniste anche nell’abitacolo. 

IL PREZZO - Entrambe la Volkswagen T-Roc Black e Cyber sfruttano la trazione integrale 4MOTION e sono equipaggiate con il motore 2.0 TDI da 150 cavalli con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti. Il prezzo per quanto riguarda tutti e 100 gli esemplari sarà di 35.000 euro. Lapo Elkann ha spiegato: “L'innovazione è nel DNA di Garage Italia Customs. Dalla sua fondazione abbiamo offerto ai nostri clienti soluzioni all'avanguardia, fuori dagli schemi tradizionali, contaminando il mondo automotive con materiali e processi tradizionalmente appartenenti ad altri settori”.

Volkswagen T-Roc
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
26
44
25
23
68
VOTO MEDIO
2,7
2.66129
186
Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
21 novembre 2017 - 19:06
Ecco come si spiegano quelle strisce.
Ritratto di Claus90
21 novembre 2017 - 19:28
Hanno preso l'audi Q2 e hanno messo gli stilemi vw ma a cosa serve ciò?
Ritratto di grande_punto
21 novembre 2017 - 19:57
4
Brutte tutte e due le versioni, 500x e ford ecosport a vita...
Ritratto di BARRACUDA74
21 novembre 2017 - 20:27
Premesso che i suv mi anno vomitare, tutti e di qualsiasi marca, paragonare questa a una 500x e' come paragonare una Huracan con una punto gt....
Ritratto di littlesea
21 novembre 2017 - 22:53
2
Premesso ciò, giudicare una T(a)roc migliore di una 500x significa avere fette molto spesse di prosciutto sugli occhi, ovvero, non averne mai vista e toccata con mano una...
Ritratto di littlesea
22 novembre 2017 - 06:15
2
Fazioso io...La T(a)roc è in pratica una Q2 rivestita (quindi non uscita adesso) ma seppur fatta meglio cade su molti particolari che, a quanto pare, tu neanche conosci...Prova una 500x e poi ne parliamo! Faziosità...
Ritratto di Dirk
22 novembre 2017 - 08:26
Non ho capito dove stia il problema che problema poi non è, littlesea che altro non sono che sinergie industriali. Poi che piaccia o meno è tutt'altro discorso com'è per tutte le cose. Infatti non è bello ciò che è bello ma ciò che piace e se piace vende tanto ma se non piace non vende e questa è una legge di mercato.
Ritratto di studio75
22 novembre 2017 - 08:53
5
ho guidato per 50 di km la 500x 120cv di una mia amica. Seduta comoda, aveva anche dei buoni spunti in ripresa (guida rilassata, ok). Si avvertiva un pò troppo il rumore di rotolamento dei pneumatici (ma l'ho notato solo quando ero seduto dietro). Un particolare che non mi è piaciuto sono le plastiche dei comandi che non danno una bella sensazione al tatto. La T-Roc costa molto di più, avrà un miglior feeling touch nell'abitacolo (Tasti gommati o in simil alluminio) e una guida ancor più fluida (150cv+dsg). Come spendi così mangi...se ne vale la pena.
Ritratto di carlo1967
22 novembre 2017 - 12:12
Oltre alla tua amata Fiat, hai mai guidato e posseduto una VW? Da quello che scrivi credo di no!! Io che avuto entrambe ti posso garantire che a livello di robustezza di carrozzeria e qualità di componentisca le divide un abisso.
Ritratto di littlesea
22 novembre 2017 - 15:02
2
Posseduto e (appena) rivenduta Polo 1.2. TDI...Un aborto di auto se non fosse per i consumi! Ne ho già discusso abbondantemente su altri interventi e non ho voglia di perdere altro inutile tempo anche oggi...La VW non si è degnata neanche di rispondere alle mie continue lamentele..Se ne sono ricordati solo quando hanno constatato che non avevo aderito alla campagna di richiamo Dieselgate (anzi, ho aderito alla class actioni immediatamente!)...ma li ho seccati subito rinfacciando la loro strafottenza sulle mie ripetute segnalazioni...Non metto in dubbio che taluni particolari i crucchi sappiano curarli meglio, ma parliamo solo di "particolari"...il resto è "fuffa" per i ciechi fanatici! Poi, però, ti senti dire che "è capitato...era un modello nato male..." e ti incazzi perchè...a VW può capitare...agli altri. no!...Ma per favore...
Pagine