NEWS

Volvo XC40: il video della presentazione

21 settembre 2017

Dallo show room Volvo di Milano ecco la presentazione della nuova XC40, la nuova suv della casa svedese.

Volvo XC40: il video della presentazione
Volvo XC40
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
65
30
30
7
15
VOTO MEDIO
3,8
3.836735
147
Aggiungi un commento
Ritratto di Ercole1994
21 settembre 2017 - 11:25
Boh, non mi piace tanto. Hanno fatto un bel lavoro con le Serie 60/90, ma questa serie 40, è fin troppo squadrata e spigolosa, un po' sulla falsariga della Jeep Renegade. Forse dal vivo, farà un altro effetto, ma per ora è un "no" da parte mia.
Ritratto di federix-5
21 settembre 2017 - 12:07
sul sito volvo il prezzo base è 44.540 euro...prezzo base...
Ritratto di Leonal1980
21 settembre 2017 - 14:01
3
A 44 k se la possono tenere, piuttosto il jaguar con quei soldi....mi spiace a ma pensavo un prezzo stile Tiguan
Ritratto di marcoveneto
22 settembre 2017 - 12:34
sinceramente piuttosto di questo xc40 prendo un tiguan rline con il diesel da 190 cv...
Ritratto di Rapid
21 settembre 2017 - 12:20
A me pare molto bella, si esternamente che internamente. Per ora è la prima della lista del suv di queste dimensioni.
Ritratto di vriannuzzi
21 settembre 2017 - 12:40
quasi inguardabile...
Ritratto di maverik63
21 settembre 2017 - 12:51
Le SUV compatte ormai sono compatte solo nelle dimensioni, sarà facile arrivare ai 60.000 aggiungendo qualche allestimento "irrinunciabile". Questa potrebbe collocarsi nella fascia Audi Q2-Q3, BMW X1, Jaguar E-Pace, e al limite Range Rover Evoque (Mercedes non ha ancora un modello comparabile).
Ritratto di hulk74
21 settembre 2017 - 13:13
Come no? Gla
Ritratto di twinturbo
21 settembre 2017 - 12:56
Bella e d'impatto. In mancanza di un equivalente Alfa penso sia la Suv Premium che nella propria categoria un po' tutti preferirebbero al momento per staccarsi dalla solita minestra (basti vedere quanto l'XC60 ha venduto in Europa nel primo semestre più della triade). A proposito del marchio Italiano, da notare come "anche" in Volvo abbiano preferito (letto altrove) esordire con motorizzazioni degne di tale nome invece che col classico naftino 120CV che anzi probabilmente nemmeno mai proporranno, un po' come fatto dallo Stelvio
Ritratto di Chapman
21 settembre 2017 - 13:04
Sì come no... Le famose X3, Q5 e GLC con un naftino da 120 cv!
Pagine