Dodge Caliber 1.8 VVT SE

Pubblicato il 8 dicembre 2009

Listino prezzi Dodge Caliber non disponibile

Ritratto di caymanesse
alVolante di una
Lexus IS 220d F-Sport
Dodge Caliber
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
3
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
3.75
Perché l'ho comprata o provata
l'ho comprata perchè mi è stata proposta a condizioni favorevolissime, per rimediare alla mia vecchia auto che sono stato costretto a liberarmene per eccesso di inaffidabilità. Aggiungo che all'inizio l'avevo considerata solo un'auto di "transizione" e non ero affatto convinto a tenerla per più di qualche mese, ma poi mi sono ricreduto, o meglio, non trovo nessun motivo per cambiarla.
Gli interni
in pelle, quindi molto puliti. la dotazione è praticamente completa; forse l'apparenza è quella di una qualità mediocre, ma al lato pratico non si può dire altrettanto.
Alla guida
tenuta di strada abbastanza buona, inserimenti precisi e traiettorie corrette, ma si registra una notevole leggerezza all'avantreno quando si accellera in curva, facendo intervenire sovente il controllo della trazione. In accelerazione si evidenzia molto l'eccessiva leggerezza dell'avantreno, denotando quindi una scarsa trazione.
La comprerei o ricomprerei?
preferisco da sempre le berline e quindi non penso che ricomprerò una macchina di questo genere, però mi sento di consigliarla per la qualità generale della vettura, specialmente per spaziosità, motore e dotazione generale e un elevato rapporto qualità prezzo.
Dodge Caliber 1.8 VVT SE
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
0
1
0
VOTO MEDIO
3,0
3
2
Aggiungi un commento
Ritratto di Christaylor67
9 dicembre 2009 - 18:19
Molto bella, anke se la Nitro m attira d più.. essendo una 4WD e pur sempre un buon fuoristrada all'americana e nemmeno troppo esagerato, a parte il "cattivo" frontale. La caliber m attira x colore, dotazione, sicurezza (cosa buona quel k dici del "traction control" k sorveglia bene l'auto x correggere gli errori del guidatore) il motore k devessere VW è sempreun VW, affidabile x quel k penso, certo nn è 1 makkina da corsa, ma dovrebbe essere buono anke come motore in se, sia in salita k in pianura (Opinione da fan delle muscle cars e off road USA xD!! ). X me è buona, ora certo gli americani avranno mezzi migliori d qst. Ma è un ottima makkina x il mercato europeo, e soprattt x k cerca una macchina media, con costi contenuti e dotazione + k soddisfacente (proprio cm hai detto tu!) 5/5
listino

LE DODGE PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE DODGE

  • La concept presentata al SEMA 2018 nasconde sotto il cofano Hellephant, un "mostruoso" V8 7.0 con 1014 CV e 1300 Nm. Qui per saperne di più.

  • Terza generazione della super sportiva americana che mantiene il suo poderoso motore V10: ora, però, è più "civile".

  • Eccola finalmente: dopo tanta attesa ecco la berlina sportiva della Dodge basata sulla Giulietta.