Rover Mini 1.3i Balmoral

Pubblicato il 1 aprile 2019

Listino prezzi Rover Mini non disponibile

Ritratto di Costass
alVolante di una
Mercedes C 220 d Exclusive
Rover Mini
Qualità prezzo
4
Dotazione
3
Posizione di guida
3
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
3
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
3.5
Perché l'ho comprata o provata
La macchina è di mio zio e la uso quando voglio, l’ha comprata intorno al 2005 perché appassionato,é veramente un gioiellino con quel verde stile british vintage e i sedili rossi e verdi con il tettuccio apribile presa sui 6.000€ con pochi km ma veramente un affare e al giorno d’oggi fai la tua figura con la sua ottima carrozzeria !
Gli interni
Gli interni sono veramente belli in legno plastificato ma con tutti i tachimetri dell’olio,acqua ecc ecc...(tutto vintage), la macchina ha il tachimetro in mph molto carina veramente ,dotata anche della radio con un antenna di almeno 1 m ahah,volante in legno che nelle manovre é un po’ duro, ogni volta che entro mi innamoro..
Alla guida
Alla guida la macchina si comporto abbastanza bene,a volte richiede nello scalare la doppietta, ha un bel sound essendo benzina.. lo sterzo un pò duretto, 4 marce e con la 2 e 3 una buona ripresa per essere quello che é. Velocitá finale mai stirata ma penso sui 145kmh..
La comprerei o ricomprerei?
Non l’ho comprata io ma mi diverto sempre nel portarla,non mi dispiacerebbe averla come macchina della domenica,non hanno un prezzo eccessivo e sono veramente carine ,questa in particolare fin troppo carina,spero di togliermela più lontano possibile a meno che non venga una degna sostituta vintage...
Rover Mini 1.3i Balmoral
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
listino

LE ROVER PROVATE DA VOI