PROVATE PER VOI

Kia XCeed: ha slancio, e non solo nel look

Prova pubblicata su alVolante di
gennaio 2020
Pubblicato 14 settembre 2020
  • Prezzo (al momento del test)

    € 32.750
  • Consumo medio rilevato

    18 km/l
  • Emissioni di CO2

    117 grammi/km
  • Euro

    6d-Temp
Kia XCeed
Kia XCeed 1.6 CRDI 136 CV Evolution DCT

L'AUTO IN SINTESI

È una crossover particolare, la Kia XCeed. Le linee filanti, con il tetto basso e il lunotto molto inclinato, le danno un aspetto sportivo. Ma la buona distanza minima da terra (18,4 cm) aiuta a muoversi in sicurezza su fondi accidentati. Su strada, si apprezzano il comfort (curata l’insonorizzazione) e la maneggevolezza. Facile da guidare, questa vettura mette subito a proprio agio, anche grazie al riuscito 1.6 turbodiesel da 136 CV, che offre un’erogazione fluida e pronta, fin dai bassi regimi. L’abitacolo, realizzato con cura, è accogliente e spazioso. Non male la dotazione della Evolution, l’unico allestimento disponibile col 1.6 turbodiesel più potente (l’altro ha 116 CV). Il prezzo non è alto per il tipo di vettura e per la dotazione, che  include anche sette anni (o 150.000 km) di garanzia.

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
2
Average: 2 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
4
Average: 4 (1 vote)
Ripresa
4
Average: 4 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
4
Average: 4 (1 vote)
Qualità/prezzo
5
Average: 5 (1 vote)

PERCHÈ COMPRARLA

UNA DOTAZIONE INVIDIABILE

Il quarto modello della gamma Ceed arriva dopo la classica berlina e due versioni famigliari: la classica Sportswagon e la ProCeed, più bassa e sportiva. La Kia XCeed è una crossover: alta da terra 18,4 cm (4,4 in più rispetto alla berlina), ha un profilo filante, col tetto ricurvo e il lunotto assai inclinato, quasi da coupé (che dà slancio alla vettura, ma non aiuta affatto la visibilità posteriore). Il 1.6 turbodiesel da 136 CV, vivace e poco assetato, è ben supportato dal cambio robotizzato a 7 marce (optional), dolce e piuttosto rapido. Agile in città e divertente tra le curve, la XCeed è dotata di uno sterzo preciso e di una buona tenuta di strada. Buono anche il comfort, garantito dalle sospensioni e dall’efficace insonorizzazione. L’unica versione con questo motore è la Evolution: è ricca in rapporto a quello che costa. Di serie offre i cerchi in lega di 18”, il portellone ad azionamento elettrico, la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento in corsia e, aggiungendo il pacchetto Advanced Driving Assistance Plus, anche la guida semiautonoma. Nel 2019, gli aiuti elettronici alla guida hanno contributo a far meritare alla “sorella” Ceed le cinque stelle nella valutazione dell’Euro NCAP, l’ente indipendente europeo che monitora la sicurezza delle auto. La XCeed non è stata sottoposta direttamente ai test, ma i risultati sono comparabili.

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
La qualità si tocca con mano

Plancia e comandi
L’abitacolo della Kia XCeed ha uno stile moderno e sportivo ed è spazioso, sia davanti sia nella parte posteriore. La plancia è dominata dallo schermo a sbalzo di 10,3” e la consolle, leggermente orientata verso il guidatore, raggruppa i comandi principali, facilmente raggiungibili. Il nuovo cruscotto digitale di 12,3” (di serie) è gradevole e consente di variare la configurazione, passando dalle lancette virtuali della modalità di guida Normal, alle indicazioni numeriche in Sport. Inoltre, con un tasto nel volante si possono visualizzare le indicazioni del Gps e informazioni relative ad alcune funzionalità dell’auto e ai sistemi di ausilio alla guida. Inedito pure il sistema multimediale (un’evoluzione di quello montato nelle altre Ceed), con scheda Sim e controllo remoto dell’auto tramite app. È ampiamente configurabile, risponde in modo fulmineo (sia lo schermo tattile sia i sottostanti tasti a sfioramento) e offre di serie Android Auto, Apple CarPlay, il navigatore e l’hi-fi JBL (dal suono cristallino). Apprezzabili le finiture e la cura dei materiali: molte delle plastiche sono morbide (pure quelle dei rivestimenti delle porte) e i montaggi precisi. Pochi i nei: le bocchette centrali dell’aria sono prive di un comando per ridurne la portata (è possibile farlo solo orientandole di lato), le tasche nelle porte non sono ampie e nessun vano portaoggetti è refrigerato.

Abitabilità
La Kia XCeed ospita confortevolmente anche quattro adulti. Le poltrone anteriori, in pelle e tessuto, sono comode e abbastanza avvolgenti. Adottando poi il pacchetto optional Lounge, si sconfina nel lusso: si ottiene la regolazione elettrica di quella del guidatore, con due posizioni memorizzabili, i sedili anteriori diventano ventilati e tutti i posti riscaldabili. Sul divano, abbastanza largo per viaggiare in tre, c’è uno spazio adeguato per le gambe e per la testa. E non mancano le bocchette dell’aria.

Bagagliaio
La forma quasi coupé della Kia XCeed penalizza solo un po’ la capacità di carico della XCeed (che va da 426 a 1378 litri), ma il vano è ben sfruttabile e dispone di fondo regolabile in altezza: le due posizioni sono 9 o 18 cm al di sotto della soglia. Scegliendo quella più bassa, c’è spazio per due grandi valigie e per diverse borse morbide. Reclinando il divano si ottiene un piano lungo e senza gradini, anche se non perfettamente orizzontale. Piuttosto alta la soglia di carico, a 75 cm da terra. In compenso, la bocca d’accesso è ampia.

COME VA

3
Average: 3 (1 vote)
PIACEVOLE DA GUIDARE

In città
Nel traffico, la Kia XCeed non è per nulla affaticante: lo sterzo è leggero, il motore fluido, il comodo cambio a doppia frizione dolce negli innesti (e a quanto pare concorre a mantenere bassi i consumi, dato che in media abbiamo ottenuto 17,2 km/l). Non male le sospensioni sul pavé, mentre la scarsa visibilità in “retro” rende davvero utili i sensori di distanza e la telecamera posteriori (di serie). 

Fuori città
La Kia XCeed è comoda nella guida rilassata, e i 136 CV del 1.6 a gasolio bastano per regalare soddisfazioni quando si può andare con brio: specie nella modalità Sport (si attiva con un tasto), che migliora la risposta del motore e del cambio e rende più consistente lo sterzo. In curva, le sospensioni rigide (ma non scomode sullo sconnesso) frenano bene i movimenti della carrozzeria. Notevole la percorrenza media: lungo il nostro percorso, abbiamo misurato una percorrenza di 20,8 km per ogni litro di gasolio.

In autostrada
Le sospensioni fanno bene il loro lavoro e il motore (che a 130 km/h, in settima, è a 2350 giri) è poco rumoroso: il risultato è che con la Kia XCeed si viaggia senza troppo stress anche per ore. Efficaci il cruise control adattativo (nell’Advanced Driving Assistance Plus Pack) e l’allarme contro il colpo di sonno. Potenti i freni e contenuti i consumi (i nostri collaudatori hanno raggiunto i 15,9 km/l).

PERCHÈ SÌ

Comfort
Questa crossover ha un abitacolo accogliente e insonorizzato a dovere, le poltrone sono comode e le sospensioni efficaci.

Guida
In città l’auto è maneggevole e nei percorsi ricchi di curve si dimostra sicura e divertente. La XCeed della prova convince anche per l’azzeccato abbinamento tra il 1.6 e  il cambio a doppia frizione DCT7.

Prezzo
Il listino è concorrenziale, se si considera la generosità della dotazione (che include un moderno impianto multimediale e svariati aiuti alla guida) e la somma richiesta per le rivali.

PERCHÈ NO

Portaoggetti
In un’auto così ricca ci saremmo attesi un vano refrigerato. Inoltre, le tasche nelle porte (anteriori e posteriori) e il cassetto di fronte al passeggero anteriore non sono ampi.

Soglia di carico
È scomoda a causa dell’altezza da terra di 75 cm e per la presenza di un gradino interno piuttosto rilevante.

Visibilità posteriore
La carrozzeria ha una forma filante, con i montanti del tetto molto inclinati che limitano nettamente la visuale in “retro”.

SCHEDA TECNICA

Carburantegasolio
Cilindrata cm31598
No cilindri e disposizione4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri100 (136)/4000
Coppia max Nm/giri320/2000-2250
Emissione di CO2 grammi/km117
Distribuzione4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio7 (robotizz. doppia friz.) + retromarcia
Trazioneanteriore
Freni anterioridischi autoventilanti
Freni posterioridischi
  
Quanto è grande 
Lunghezza/larghezza/altezza cm440/183/150
Passo cm265
Posti5
Peso in ordine di marcia kg1290
Capacità bagagliaio litri426/1378
Pneumatici (di serie)235/45 R18
Serbatoio litri50

 

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA RilevataDichiarata
in 6a a 4150 giri 190,2 km/h198 km/h
    
ACCELERAZIONESecondiVelocità di uscitaDichiarata
0-100 km/h9,7 10,1 secondi
0-400 metri17,0132,6 km/hnon dichiarata
0-1000 metri31,1165,9 km/hnon dichiarata
    
RIPRESA IN DRIVE SPORTSecondiVelocità di uscitaDichiarata
1 km da 40 km/h29,3165,9 km/hnon dichiarata
1 km da 60 km/h27,9166,3 km/hnon dichiarata
da 40 a 70 km/h3,1 non dichiarata
da 80 a 120 km/h7,2 non dichiarata
    
CONSUMO RilevatoDichiarato
In città 17,2 km/litro16,3 km/litro
Fuori città 20,8 km/litro21,1 km/litro
In autostrada 15,9 km/litro16,6 km/litro
Medio 18,0 km/litro18,5 km/litro
    
FRENATA RilevataDichiarata
da 100 km/h 36,4 metri35 metri
da 130 km/h 61,1 metrinon dichiarata
    
ALTRI VALORI RilevatiDichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica 133 km/hnon dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede 10,6 metrinon dichiarato

 

Kia XCeed
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
77
86
48
24
31
VOTO MEDIO
3,6
3.578945
266
Aggiungi un commento
Ritratto di fastidio
14 settembre 2020 - 12:30
7
Sarà pure accessoriata ma secondo me il prezzo è un "perchè no" invece che "sì".
Ritratto di Flynn
14 settembre 2020 - 12:35
Sembra anche a me piuttosto altino, alla fine con la concorrenza balla qualche optional e non tutti vogliono la “ all inclusive”
Ritratto di littlesea
14 settembre 2020 - 12:44
1
Infatti...a questo prezzo si acquista tranquillamente una MAZDA CX-30 automatica/4 WD. Mica ciufoli...
Ritratto di deutsch
14 settembre 2020 - 22:18
4
Ma stai paragonando un diesel ad un benzina. Se fai pochi km ok ma se superi i 20000 annui, dubito che la gente consideri il benzinA. Tra l'altra nella recente prova di alvolante la Mazda tra i risultata la peggiore proprio sui consumi contro la ceed, la Focus e la golf
Ritratto di Flynn
14 settembre 2020 - 23:17
Non so se sia la mia guida che premia il benzina ma sulle aziendali ho raggiunto la partita’ di consumi. La differenza per 20000 e’ giusto quei 300 euro di differenza di prezzo.
Ritratto di deutsch
15 settembre 2020 - 09:55
4
flynn non so che auto usavi per il pagarone ma non esistono benzina tradizionali con consumi simili al diesel di pari modello e potenza. diciamo almeno un 20% o 2/3 km litro ci stanno tutti oltre alla differenza di prezzo al distributore ed a fine anno il delta si allarga ben oltre i 300 euro
Ritratto di littlesea
14 settembre 2020 - 23:29
1
Deutsch, veramente la cx30 la vendono ancora a gasolio e a prezzo più basso di XCEED...E poi...consumi più alti quella a benzina? Mica di tanto...Informati meglio, provala e vedrai...
Ritratto di littlesea
15 settembre 2020 - 00:01
1
E aggiungo...a livello qualitativo non c'è proprio paragone!
Ritratto di Fabbrix95
15 settembre 2020 - 11:11
2
Assolutamente si.. La Mazda cx30 l'ho vista per bene ed ha davvero i criteri costruttivi tipici maniacali giapponesi. Non ho ancora visto la Exceed ma , a naso, direi che e' un gradino al di sotto, pur essendo bellina da quel che si vede. Non ho capito se il motore kia ha l' ad-blue per rispettare le norme attuali. Mi pare che il Mazda non ne abbia bisogno. Fabbrica.
Ritratto di deutsch
15 settembre 2020 - 09:49
4
littlesea non parlare per frasi fatte, recupera il penunltimo numero di alvolante (oppure aspetta sei mesi e lo vedrai gratis sul sito) focus, golf, ceed e mazda 3 di potenza simile. la mazda era l'unica mild hybrid ma anche quella coi consumi più alti. la pubblicità la venderà come un'auto che consuma come un diesel ma le prove dicono il contrario, fatti non parole
Ritratto di littlesea
15 settembre 2020 - 11:16
1
Posto che, come ho spesso e volentieri affermato, i risultati delle prove su strada delle riviste non li considero che meri numeri, spesso dettati dal denaro riversato a titolo di sponsorizzazione dalle case, constato che la CX30 Mild Hybrid consuma circa 15 km/l di media che, per quanto ne so, per una vettura del genere sono più che onorevoli. Se poi credete agli asini che volano, fate voi...Saluti!
Ritratto di FrancoAl
15 settembre 2020 - 15:32
1
Il 1800 Mazda che monta la mia cx3 non ha bisogno dell'dditivo. E sentendo chi deve continuamente rabboccarlo, vi diro... E'un una bella grana in meno. Sul fatto di avvicinare costruttivamente Mazda a Kia ,visto che le ho avute entrambe...MA PER PIACEREE!!!. Non mischiamo cioccolato e m... a! Non ricomprero mai più una coreana, questo e certo, ma vi dirò a denti stretti che questa esteticamente non è male. Ha bel colore!!! Franco.
Ritratto di deutsch
15 settembre 2020 - 17:47
4
la prova era di auto a benzina, nessuna usa l'additivo, quello semmai i diesel. la mazda costa circa 5k in più di listino
Ritratto di Miti
1 ottobre 2020 - 16:17
1
Chi sa perché FrancoAl sono finito a comprare una Kia di m..... ? Visto che prima avevo fatto un preventivo in Mazda e già la 2 col cambio automatico saliva già a 21k. Salendo su tutte no che ho visto delle rose. La stessa plastica di tutte quante dalla "vita" in giù. Ma probabilmente le tue sono si cioccolato. Pazienza non possiamo avere tutti tutto della vita.
Ritratto di deutsch
15 settembre 2020 - 17:44
4
la mazda 3 122 cv mild hybrid ha fatto registrare un consumo medio di 15.5, seguono kia e focus, e prima la golf 130 cv non hibryd con 16.8
Ritratto di Yuri85zoo
14 settembre 2020 - 13:48
secondo me bisogna valutare la scontistica, più che il listino
Ritratto di Flynn
14 settembre 2020 - 14:05
E si però a questo punto il prezzo delle auto diventa soggettivo
Ritratto di Luca Cagnesco 90
14 settembre 2020 - 19:44
2
In effetti i listini sono sempre più aleatori.... A me personalmente sulla Puma avrebbero scontato 5500€ , sulla Cx30 più di 6000! Usato a parte. Ovviamente scegliendo una che avevano nel parcheggio in pronta consegna. Se la ordini come vuoi tu,la storia cambia sicuramente. In più,gli adas presenti erano esattamente di livello due come su questa xCeed Che,detta tutta,non è male. Ma tuttavia preferisco le due sopraccitate. E poi se non ho letto male, al momento monta solo gasolio... Chissà come andrà a finire tra qualche anno. Luca.
Ritratto di 82BOB
14 settembre 2020 - 13:46
2
Fuori è carina, non sembra nemmeno un crossover, anche se il frontale non è il massimo, dentro bellina, tablet a parte, peccato non ci siano motori alternativi... Gpl, ibrida o elettrica sono nelle corde di KIA, perché non proporle su questa? Perché ostinarsi col diesel? Spero sia solo una mancanza momentanea...
Ritratto di Meandro78
14 settembre 2020 - 13:52
Perché rappresenta ancora il 40% dell'immatricolato? PS tra l'altro il gruppo Hyundai-Kia è il più attivo nel proporre alternative come motorizzazioni. Persino più di Toyota e VW.
Ritratto di Mc9
14 settembre 2020 - 14:27
Toyota non è prolifica a motorizzazioni. La Corolla è declinata in due livelli di potenza e la Rav4 in uno.
Ritratto di 82BOB
14 settembre 2020 - 14:39
2
Immatricolato in costante calo! Toyota mi sembra che il diesel l'ha tolto da molte vetture, ed è ancora tra i principali costruttori mondiali... VAG ha metano ed elettrico oltre l'ibrido leggero. Hyundai/KIA hanno gpl, ibrido, plug-in, elettrico, dovrebbero proporle su tutte le gamme!
Ritratto di 19andrea81
14 settembre 2020 - 15:33
Hanno già la motorizzazione ibrida plug-in della Niro però non è ancora disponibile in Italia
Ritratto di deutsch
14 settembre 2020 - 22:04
4
La plug-in è arrivata a listino o entrerà a brevissimo
Ritratto di 82BOB
15 settembre 2020 - 21:26
2
Pubblicità vista... Meglio tardi che mai!
Ritratto di deutsch
16 settembre 2020 - 09:31
4
sull'ultimo numero di alvolante è a listino a 37750
Ritratto di otttoz
14 settembre 2020 - 13:59
sembra una ottima idea a gasolio ora che si può mettere il gpl after market
Ritratto di Meandro78
14 settembre 2020 - 14:29
Il gasolio col Gpl? Come, dove?
Ritratto di 82BOB
14 settembre 2020 - 14:43
2
È duale, la convenienza sarebbe minima... E anche i vantaggi ecologici minori...
Ritratto di Laf1974
14 settembre 2020 - 14:02
Se costasse 22000 euro ne venderebbero molte di più facendo il vuoto con la concorrenza.
Ritratto di Laf1974
14 settembre 2020 - 23:42
Le revenue le fanno sul numero di auto vendute. Più ne vendi più guadagni. Invece il target è ne producono 1000 perché già sanno che ne venderanno 999 a 32k.
Ritratto di Vincenzo1973
14 settembre 2020 - 15:56
molto carina, vista da vicino e non e' un crossover, nel senso che furbescamente ne scimmiotta l'estetiva ma si guida come una berlina. detto questo pero' i consumi non sono granche'
Ritratto di Giuliopedrali
14 settembre 2020 - 15:58
Io ne avevo trovate versione base a meno di 18.000 Euro al lancio e a parte il motore da 120 cv devo dire che erano particamente full optionals quelle offerte, entrando dentro hai quasi la sensazione di stare su un'aereo cosa che su una VW, boh forse spendendo il doppio.
Ritratto di Al Volant
14 settembre 2020 - 15:59
La prova è di gennaio, ora dovrebbe essere disponibile, o lo sarà a breve, il diesel ibrido leggero con, anche , il sistema che stacca la frizione. Comunque il prezzo di listino è quanto di più lontano dalla realtà. Non esagero se dico che questa la si trova in particolari momenti di "Stock", anche a 9000 in meno..( non km0)
Ritratto di Giuliopedrali
14 settembre 2020 - 16:11
Le prime vendute in Italia a gennaio 2020 stavano in offerta anche a 17.000 Euro e erano molto equipaggiate, auto davvero notevole.
Ritratto di manuel1975
14 settembre 2020 - 17:00
il gasolio col gpl non esiste
Ritratto di 82BOB
14 settembre 2020 - 18:36
2
Esiste, così come il gasolio col metano, ma sono impianti dual-fuel. La convenienza (economica ed ecologica) di conseguenza è ridotta... Credo la diffusione sia infinitesimale, così come le ditte specializzate...
Ritratto di Luca Cagnesco 90
14 settembre 2020 - 19:54
2
Si.. Ho una società che commercializza impianti a gas liquido metano/GPL vicino a casa mia e da un po stanno sperimentando il sistema per il diesel.. Ma sarà un'avventura lunghissima!! Non e' propio semplice come trasformate un benza a gas. Attualmente alcuni amici che ci lavorano non ci credono nemmeno loro. E come detto sarà una scelta infinitesimale... Di nicchia. Per il futuro del disel gli orizzonti sono scuri.. Per non dire neri. La Toyota finirà per non proporre più il gasolio sulle sue auto per l'Europa. Ma per i suoi mercati esteri ( Asia ,Americhe) continua a svilupparlo. Vorrà dire qualcosa, o no? Luca.
Ritratto di Meandro78
15 settembre 2020 - 00:52
Vuol dire che l'Europa ha imboccato una strada diversa per l'automotive. Che finirà con la sua eutanasia. Pazienza. Ci muoveremo in monopattino... Brrr...
Ritratto di 82BOB
15 settembre 2020 - 06:39
2
Resta a casa Meandro78... Smart working, Glovo, Amazon... Che esci a fare? O se vuoi puoi andare in carretto a prendere ortaggi nell'orto, a prendere le uova nel pollaio e a spaccare un po' di legna per il camino!
Ritratto di deutsch
14 settembre 2020 - 22:33
4
Diciamo che esiste sulla carta ma non in giro. L'impianto c'è ma costa molto, si parla di 3000. Usa entrambi i carburanti contemporanea e chiarimente non modifica la classe ambientale
Ritratto di Vincenzo1973
14 settembre 2020 - 22:48
confermo. da, poco, sono ex metanista (purtroppo) dopo una lunga carriera la mia auto mi ha abbondonato. ma ho risparmiato tanto. tra un pieno ed un altro mi e' capitato di parlare con un tizio che aveva un impianto diesel/metano. era contento perche diceva che cosi non avrebbe avuto problemi alle valvole e alle sedi valvole, ma usava contemporaneamente i due carburanti, ma non ricordo le percentuali (forse 30% di diesel). facendo i calcoli pero' i costi in questo caso peggioravano parecchio
Ritratto di Flynn
14 settembre 2020 - 19:41
Eh niente, per quanto non mi piaccia lo stile coreano devo ammettere che gli interni sembrano di ottima qualità.
Ritratto di Michiflanoalila
15 settembre 2020 - 02:33
Unica speranza per questa auto carina è l'annunciata versione 1.0 GPL da 120cv
Ritratto di lucios
15 settembre 2020 - 08:59
4
Beh, questa sarà anche la versione al TOP, però bisogna ammettere che sul piano stilistico, negli ultimi anni, KIA ha solo da insegnare agli altri.
Ritratto di ziobell0
15 settembre 2020 - 10:40
La macchina non mi dispiace però "manca qualcosa", la linea è piacevole ma non incide...quel frontale un po' dimesso...mah. Ora che sta uscendo la Tucson quante ne venderanno???
Ritratto di alex_rm
15 settembre 2020 - 11:53
Auto scialba e inutile,non aggiunge niente rispetto ad una ceed,molto bassa e non é nemmeno 4x4.allo stesso prezzo meglio lo sportage(infatti se ne vendono molte di più in giro)
Ritratto di Giuliopedrali
15 settembre 2020 - 18:02
No ci sono entrato e posso dire che è migliore sia di Sportage che Ceed, oltre alla classe che ha non serve piegare la testa per entrarci come nella Ceed pur conservando lo stesso slancio e aerodinamica.
Ritratto di Aufi Knight
29 settembre 2020 - 12:21
Auto bellissima L’ho vista ieri e mi è piaciuta subito! La affiancherei volentierissimo alla mia Super Picanto Turbo Gt Line! Le KIA sono davvero belle vetture!
Ritratto di Sisko214
22 novembre 2021 - 12:03
Ho presto la versione a GPL. Me ne sono super pentito. Consuma troppa, troppa, troppa benzina. 10 litri di benzina per ogni 40 di gpl. Poi consuma troppo lubrificante valvole, ossia circa 1 litro per 5000 km, e costa un occhio della testa. 35-40 euro al litro. Mi spiace, ma vista la pessima esperienza, non posso proprio consigiarla
Annunci

Kia Xceed usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Kia Xceed usate 201919.90023.1307 annunci
Kia Xceed usate 202018.90022.13020 annunci
Kia Xceed usate 202120.50023.9008 annunci
Kia Xceed usate 202224.00029.2003 annunci

Kia Xceed km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Kia Xceed km 0 202030.50030.5001 annuncio
Kia Xceed km 0 202125.69927.0002 annunci
Kia Xceed km 0 202229.50035.4608 annunci