Pubblicato il 4 agosto 2019
Alare Tipo 1

Alare Tipo 1

di Joes
Alare Tipo 1, nasce come ulteriore variante dei precedenti modelli Alare e Alare Evoluzione. La Tipo 1 nasce da un profondo Restyling della 488, e si caratterizza sempre per i cassoncini degli intercooler separati dal corpo vettura. Nella Tipo 1, debutta l'inedito design della parte centrale zona portiera, con una particolare geometria a "tubolare". La parte di carrozzeria mancante, potrebbe essere sostituita da eventuali pannelli in carbonio o in alternativa da pannelli in policarbonato trasparente, che lasciano intravedere l'interno portiera e zona motore centrale posteriore.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La Honda HR-V è tutta nuova: ha un design pulito e filante e monta il sistema e:HEV della casa giapponese. Arriverà in Europa alla fine del 2021. Qui per saperne di più.

  • Piccola, elettrica e guidabile anche dai quattordicenni: ecco la Citroën Ami, il quadriciclo biposto per la mobilità urbana. È pratico, poco costoso, ma senza sistemi di sicurezza, come gli airbag. Qui per saperne di più.

  • Con la riedizione della maxi suv Hyundai Santa Fe debutta la meccanica ibrida da 230 CV, che favorisce una guida rilassata. Sulle buche, però, l’auto trasmette qualche scossone. Ampi gli interni a sette posti. Qui per saperne di più.