Pubblicato il 6 giugno 2019
Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano

di Alex Budri
Da un disegno è nata la mia idea di ammiraglia per Alfa Romeo. Nome Milano. nome storico della 75 americana, erede delle storiche 164 e 166 una spanna al di sopra della nuova Giulia. Sfrutta la base della Renault Talisman e arriva a 485 cm . La motorizzazione di punta è stata donata dalla tecnologia ibrida della Lexus ES 2487 benzina ibrida 218CV. Design di Alex Budri.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • La Honda HR-V è tutta nuova: ha un design pulito e filante e monta il sistema e:HEV della casa giapponese. Arriverà in Europa alla fine del 2021. Qui per saperne di più.

  • Piccola, elettrica e guidabile anche dai quattordicenni: ecco la Citroën Ami, il quadriciclo biposto per la mobilità urbana. È pratico, poco costoso, ma senza sistemi di sicurezza, come gli airbag. Qui per saperne di più.

  • Con la riedizione della maxi suv Hyundai Santa Fe debutta la meccanica ibrida da 230 CV, che favorisce una guida rilassata. Sulle buche, però, l’auto trasmette qualche scossone. Ampi gli interni a sette posti. Qui per saperne di più.