Pubblicato il 6 giugno 2019
Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano

di Alex Budri
Da un disegno è nata la mia idea di ammiraglia per Alfa Romeo. Nome Milano. nome storico della 75 americana, erede delle storiche 164 e 166 una spanna al di sopra della nuova Giulia. Sfrutta la base della Renault Talisman e arriva a 485 cm . La motorizzazione di punta è stata donata dalla tecnologia ibrida della Lexus ES 2487 benzina ibrida 218CV. Design di Alex Budri.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Intervista a Gaetano Thorel di Fiat - Vai al video

    Abbiamo parlato con il capo di Fiat-Abarth Europa in occasione del lancio delle 600 a benzina e 500 Hybrid Cabrio. A lui abbiamo chiesto anche della Grizzly, di prezzi e del futuro di Abarth.

  • Toyota Hilux 2026 - Vai al video

    Tutto nuovo dentro e fuori e irrobustito nella meccanica, il nuovo Toyota Hilux conferma le ottime doti in fuori strada del modello precedente. Ma il 2.8 turbodiesel è rumoroso e chi siede dietro deve rinunciare a un po’ di comfort. Qui per saperne di più.

  • Leapmotor B05 - Vai al video

    Gradevole da guidare e ben dotata, la nuova media elettrica cinese a cinque porte ha una linea sportiva e non costa tanto. Peccato per il bagagliaio piccolo e per certi aiuti alla guida che intervengono in modo troppo brusco. Qui per saperne di più.