Pubblicato il 8 aprile 2016
Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo

di maggie
Dopo lo schizzo della 4C, ho terminato finalmente la mia MiTo. Pensata per dare subito all'occhio sui particolari modificati e aggiunti. I miei progetti si "evolvono" da un semplice schizzo su carta, ad un disegno al PC per la riorganizzazione delle idee, e infine il tutto messo insieme terminando il mio progetto su un'immagine reale. Spero vi piaccia! La DAMPS Design


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Peugeot 408 2026 - Vai al video

    Fari ridisegnati, una nuova firma luminosa posteriore e funzioni avanzate per la versione elettrica: ecco come cambia la Peugeot 408. Qui per saperne di più.

  • Mazda CX-6e 2026 - Vai al video

    La lussuosa suv elettrica Mazda CX-6e è ampia e spaziosa. Gli interni sono di ottima qualità e il display è di ben 26”. Ha la trazione posteriore, un solo tipo di batteria e un’autonomia media ufficiale di 484 km. Peccato però che non ci siano comandi fisici per regolare il “clima” e la radio. Qui per saperne di più.

  • Intervista ad Alexis Cieslewicz - Vai al video

    Con il product manager della Leapmotor parliamo delle novità presentate al Salone di Bruxelles 2026, le nuove auto elettriche B05 e B03x.